Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per 20 euro la super deluxe, quella da 80 no sense per meMiticAlex ha detto:la versione da 80 è inutile e la collector troppo cara secondo me...o la versione normale e i dlc si prendono più avanti se sono interessanti oppure la super deluxe (io opto per questa facendo delle promo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che sia abbastanza scontato che ci siano anche lori due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAftermath ha detto:Se tra le statue è compresa anche Maya (e magari Lilith) forse la pazzia la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non credo o almeno non c'è scritto ma in UK è esclusiva Gameco.ukSpero non sia esclusiva Gamestop...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Minchia io ho prenotato la Super Deluxe e mi accontento di giocarlo il gioco e avere il Season pass, ma 150 per una scatola da collezione e senza il gioco mi sembra assurdo.Minchia, già esaurita la collector
Secondo me sono molto godibili anche in singleMarion Cobretti ha detto:Una delle copertine più belle mai viste, se comprerò il gioco sarà sopratutto per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domanda, a senso giocarlo in single? Borderlands 2 non l'ho mai finito ma ci feci un bel po' di ore all'epoca.
Sisi è bello anche in single anche se più tosto. Ti consiglio di usare personaggi con abilità di supporto (tipo torretta, mecha, cloni ecc.) in questo modo è un po' più bilanciatoUna delle copertine più belle mai viste, se comprerò il gioco sarà sopratutto per quello
Domanda, a senso giocarlo in single? Borderlands 2 non l'ho mai finito ma ci feci un bel po' di ore all'epoca.
A me ricorda una qualche immagine di Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:Ma l'avete capita la copertina da cosa prende spunto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif