PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FlareZero ha detto:
Villain perfetti per quel che mi riguarda visto il contesto in cui siamo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Concordo, è simpatica come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Visto il Gameplay da 17 minuti strafelice che abbiano preso quello che adoravo in Borderlands 2 come gameplay e humor e lo abbiano espanso al massimo. Contentissimo di aver prenotato la Ultimate da 100 Euro con Season Pass incluso da Gamestop online.  :ahsisi:

Sarà ancora più godurioso prenderli a schiaffi altroché :asd:
Se mi mettono Youtuber e gente di twitch magari come Easter Egg lo sarà ancora di più.  :rickds:

una cosa non ho capito, tutti i personaggi possono usare 2 skill alla volta a un certo punto

o solo quel vecchio personaggio può usare 2 skill alla volta?

una cosa non ho capito, tutti i personaggi possono usare 2 skill alla volta a un certo punto

Solo quello a quanto hanno detto

Io ho capito che tutti possono farlo (almeno dall'anteprima di spazio). Comunque hype alle stelle dopo quello che ho letto :sisi: sembra che abbiano migliorato e espanso tutto e che ora ci siano anche npc che ti curano (migliorando quindi anche l'esperienza in single). 

Ecco se migliorano l'esperienza in single è un'ottima cosa,visto che il due mi sta pesando un po' da quel punto di vista (l'uno invece mi andò via liscio al tempo)

Spero anche io in un'esperienza in single non troppo penalizzante e godibile
Il gioco mi sembra una figata e non vedo l'ora

Kinnikuman ha detto:
Ecco se migliorano l'esperienza in single è un'ottima cosa,visto che il due mi sta pesando un po' da quel punto di vista (l'uno invece mi andò via liscio al tempo)
This, almeno per fare la trama principale senza troppi problemi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho ceduto e l'ho prenotato anche io. È veramente uno spettacolo :morris:

Poi quando sarà il momento venderò la liscia e si andrà di GOTY ma non lo posso lasciare sullo scaffale  :asd:

Ho visto il video a spezzoni non voglio spoilerarmi troppo.

Sembra veramente fantastico, proprio quello che volevo, cavolo quanto mi è mancata sta serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Borderlands naque in sordina e pian piano si creò una nicchia di estimatori, un nicchia appunto visto la particolarità del sistema.
Ieri Gearbox penso sia riuscita a conquistarsi (meritatamente) l'attenzione della massa, e penso questo Borderlands 3 venderà uno sfacelo e già mi aspetto chi dopo il preordine esordirà con lamentele del tipo:" il gioco è ripetitivo"... Che ridere...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Comunque gente, non so se andrò di D1, dipende Cold Steel 3 in che periodo esce, se è a ridosso di qyesto, mi spiace, ma Borderlands 3 salterà alla grande :asd:  

All'epoca abbandonai Borderlands 2 dopo una quindicina di ore perchè mi annoiai.Ne riconosco tutti i pregi ma proprio non era scattata la scintilla...
Per quanto riguarda questo terzo capitolo, sono molto tentato di andare di d1 perché il gameplay molto più "Id style" mi stuzzica non poco... :sisi:

Scusate ragazzi non vorrei sbagliare sezione facendo questa domanda. 

Sapete dove posso chiedere un informazione riguardo alla remastered di Borderlands 1?

Grazie mille non riuscivo proprio a trovarlo. Adesso scrivo lì!
In sezione ci sono dei topic messi in alto in rilievo che rimangono sempre sopra gli altri, fra di loro, l'ultimo, c'è "Lista dei topic ufficiali] [Lista dei topic news/rumor]" in pratica un topic dove ci sono linkati tutti i topic della sezione Playstation 4, l'ho preso al volo da lì infatti quello che ti ho linkato ;)  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro