PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo so, io come unica motivazione per dare una build vecchia ne vedo una sola.

Quella finale è piena di microtransazioni che abbasserebbero il voto, mentre la vecchia build no.

Sarà una visione pessimista ma mi pare l'unica sensata
Ma hanno un senso le m.t. in questo titolo? Miliardi di items che si sbloccano normalmente, c'è chi necessita di roba aggiuntiva? :hmm:

Ma hanno un senso le m.t. in questo titolo? Miliardi di items che si sbloccano normalmente, c'è chi necessita di roba aggiuntiva? :hmm:
Non avevano senso manco in Borderlands 2 7 anni fa eppure c'erano(mi pare costumi e potevi comprare le chiavi dorate, quindi delle lootbox in tutto e per tutto), figurati se questo non lo infarciscono con i tempi che corrono :asd:

Pitchford disse che ci sarebbe stata solo roba estetica extra da acquistare,non mi preoccuperei da questo punto di vista

Pitchford disse che ci sarebbe stata solo roba estetica extra da acquistare,non mi preoccuperei da questo punto di vista
Se non ricordo male disse anche che era disgustato da le SH che continuavano a propinare i loro giochi in versioni remake,remastered e poco dopo è iniziato a uscire Borderlands 2 su PS4 / PSVita e tutti gli altri, ormai non mi fido più di nessuno :asd:

Non avevano senso manco in Borderlands 2 7 anni fa eppure c'erano(mi pare costumi e potevi comprare le chiavi dorate, quindi delle lootbox in tutto e per tutto), figurati se questo non lo infarciscono con i tempi che corrono :asd:

I codici Shift che davano le chiavi d'oro non si potevano acquistare ma venivano rilasciati gratuitamente sui vari canali social del gioco:

Acidburn ha detto:
Non avevano senso manco in Borderlands 2 7 anni fa eppure c'erano(mi pare costumi e potevi comprare le chiavi dorate, quindi delle lootbox in tutto e per tutto), figurati se questo non lo infarciscono con i tempi che corrono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I codici Shift erano totalmente gratuiti.

Il 2 oltre ai Dlc, aveva giusto delle skin del cavolo a pagamento poi tutte aggiunte gratuitamente con la GOTY se non sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ah senza dubbio, mettono la possibilità di prendere materiale extra. Soprattutto in preda all'hype, c'è chi ci casca con tutte le scarpe.

Sulle chiavi mea culpa, gli anni passano e la memoria si fa più scarsa, ora ricordo i codici :asd: però continuo ad essere convinto che questo sarà farcito di sta roba

Sulle chiavi mea culpa, gli anni passano e la memoria si fa più scarsa, ora ricordo i codici :asd: però continuo ad essere convinto che questo sarà farcito di sta roba
Ma finché è roba estetica appunto chissenefrega. A me l'unica cosa che preoccupa sono bug che ti fanno perdere ore di gioco o freeze dello stesso. Tutto il resto va bene. 

Ma finché è roba estetica appunto chissenefrega. A me l'unica cosa che preoccupa sono bug che ti fanno perdere ore di gioco o freeze dello stesso. Tutto il resto va bene. 
Io la penso come te fino ad un certo punto, la roba estetica ok(ma non dovrebbe comunque essere ok, 60€ li spendiamo già)ma imho torneranno le chiavi, però stavolta a pagamento per davvero :asd: e se mettono ste cose stai tranquillo che i droprate saranno tarati in modo tale da invogliarti a spendere.

Ovviamente è tutta una supposizione, ma 2k che non fa infilare a forza le lootbox in un looter shooter mi sembra irrealistica come cosa

Lele ha detto:
I codici Shift erano totalmente gratuiti.

Il 2 oltre ai Dlc, aveva giusto delle skin del cavolo a pagamento poi tutte aggiunte gratuitamente con la GOTY se non sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E hanno continuato a darli anche fino a poco fa, in particolare i contenuti Insider presenti sul sito, se vi va potete iscrivervi usando questo link, così mi da punti extra a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://borderlands.com/en-US/vip/?_cts_=HGviUDsq

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Acidburn ha detto:
Io la penso come te fino ad un certo punto, la roba estetica ok(ma non dovrebbe comunque essere ok, 60€ li spendiamo già)ma imho torneranno le chiavi, però stavolta a pagamento per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se mettono ste cose stai tranquillo che i droprate saranno tarati in modo tale da invogliarti a spendere.
Ovviamente è tutta una supposizione, ma 2k che non fa infilare a forza le lootbox in un looter shooter mi sembra irrealistica come cosa
Non capisco su che base lo dici peró.

Gearbox ha sempre supportato i Borderlands con un piano ben preciso, ovvero con un pacchetto di dlc già ben definito, non a caso è già uscita una tabella con i futuri aggiornamenti e un season pass già pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se lo fanno veramente cretini loro, ma non ci sono i presupposti per pensare una cosa del genere.

Io la penso come te fino ad un certo punto, la roba estetica ok(ma non dovrebbe comunque essere ok, 60€ li spendiamo già)ma imho torneranno le chiavi, però stavolta a pagamento per davvero :asd: e se mettono ste cose stai tranquillo che i droprate saranno tarati in modo tale da invogliarti a spendere.

Mah, non lo faranno mai, useranno sempre i social per rilasciare i codici.

Mi fa piacere che abbiate tutta questa fiducia, io mi baso sul publisher scelto e sul nosense di inviare una build non finale in sede review quando il gioco è andato in Gold da due mesi n'altro po', non trovo altri motivi per farlo.

Poi ormai manca poco, chi vivrà vedrà :sisi:

Chi è dei personaggi che c'ha il drone? E' tipo l'animale che rimane lì finchè non viene abbattuto?

Chi è dei personaggi che c'ha il drone? E' tipo l'animale che rimane lì finchè non viene abbattuto?
Zane ha un piccolo drone volante, penso sia a tempo, un pò come lo era Deathtrap in B2

Mi fa piacere che abbiate tutta questa fiducia, io mi baso sul publisher scelto e sul nosense di inviare una build non finale in sede review quando il gioco è andato in Gold da due mesi n'altro po', non trovo altri motivi per farlo.

Poi ormai manca poco, chi vivrà vedrà :sisi:
Ma anche se fosse (cosa improbabile) , sticaxxi, cioè, le armi migliori in Borderlands vanno farmate, quelle del baule con le chiavi a livelli alti in B2 non servivano a nulla, il massimo di rarità che davano erano quelle leggendarie, magari qualche hitech ogni tanto ma finiva li, quelle arancioni e rosa, che erano le migliori, andavano farmate.

Zane ha un piccolo drone volante, penso sia a tempo, un pò come lo era Deathtrap in B2
Capisco...è che mi sa non prendo più flak perchè ho visto avere robe da cecchino e io son negato, mio fratello con cui lo giocherà invece no, s'è fatto Borderlands 2 con 4 cecchini equipaggiati con 4 danni elementari diversi vedi tu  :sard:  Quindi mi sa che io prendo Zane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro