PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora il peso scritto è quello che calcolano di raggiungere con le varie patch precedenti ai DLC. Lo fanno in molti ormai. Oppure semplicemente serve sempre quasi il doppio su disco per l'installazione.

Pesante come gioco, meno male che l'ho preso retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-1 BTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il mio l'hanno spedito, dai che domani si parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Lo sto installando  :predicatore:

Solo 250 MB di patch per ora, chissà domani  :sad2: . 

A me non hanno scalato manco i soldi, dovrebbero far tutto in nottata :hmm:

Lo sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Solo 250 MB di patch per ora, chissà domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. 
Allora?Hai iniziato?

Che PG hai usato?

Ti è crashato?

Hai problemi di frame-rate?

Tiny Tina è bella come sempre?

L'hai già finito?

Dicci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pareri tecnici più che altro pls, che non so perchè ma ho una paura fottuta.

Sopra tutto per chi ha la ps4 base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Per tutti colori o quali come me sono ancora indecisi su quale personaggio scegliere consiglio questo video

Borderlands 3 | Which Vault Hunter should you choose?

Mi sa che alla fine la prima run la farò con Amara.

Come stile di gioco, chi dei 4 protagonisti si avvicina di più a Zero - il cecchino di Borderlands 2?

Come stile di gioco, chi dei 4 protagonisti si avvicina di più a Zero - il cecchino di Borderlands 2?

In BL2 il mio main era Zer0.

Qui in BL3 dando un'occhiata agli skill tree quello che gli si avvicina di più mi sembra Fl4k.

Ho accettato la tua richiesta amico, sarebbe carino trovare un terzo (e magari un quarto) per fare un bel gruppo di gioco.

SE QUALCUNO E' INTERESSATO A GIOCARLO IN COOP MI SCRIVA!!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro