PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocato due orette e per il momento il framerate è stabilissimo (su pro) e non soffre di particolari problemi, ho notato giusto due texture che non si sono caricate subito in due filmati differenti. 

Per quanto riguarda il gioco in sé, beh, è borderlands ma parecchio migliorato e con diverse aggiunte, se vi sono piaciuti gli altri questo lo adorerete. 

Alla fine ho cominciato con Fl4k, non credevo che le sue creature fossero sempre attive. 

Confermo che il gioco pesa solo 38 GB. 

Connor ha detto:
Giocato due orette e per il momento il framerate è stabilissimo (su pro) e non soffre di particolari problemi, ho notato giusto due texture che non si sono caricate subito in due filmati differenti. 
Per quanto riguarda il gioco in sé, beh, è borderlands ma parecchio migliorato e con diverse aggiunte, se vi sono piaciuti gli altri questo lo adorerete. 
Alla fine ho cominciato con Fl4k, non credevo che le sue creature fossero sempre attive. 
E qui si gode abbastanza.
Domani ci divertiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Su PS4 c'è la possibilità di regolare il FOV?

Lo hai giocato preferendo la risoluzione o il frame rate ?

Spero gamestop domani non faccia scherzi, all'apertura del negozio DEVONO avere il gioco.

Ho dato giusto una rapida occhiata alle impostazioni ma non mi pare ci fosse.

Frame rate, ma l'ho provato un po' anche in modalità risoluzione e pure lì il frame rate era stabile.

Ho verificato, è possibile settare indipendentemente il FOV sia quando si va a piedi sia quando si va su un mezzo.

Amazon ha spedito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho dato giusto una rapida occhiata alle impostazioni ma non mi pare ci fosse.

Frame rate, ma l'ho provato un po' anche in modalità risoluzione e pure lì il frame rate era stabile.
Ma con modalità frame rate è semplicemente sbloccato o aumenta ed è stabile? 

Gamestop italia ha problemi, gli arrivano domani e in base al negozio la mattina o in giornata.
Ho appena chiamato, mi ha detto che la mia copia ci sarà (deduco gli sia già arrivata, ma capisco lo dia per scontato) e pochi minuti fa mi è arrivato l'SMS che so comunque essere automatico a prescindere. Di più non posso fare, se vado e non lo trovo mi inalbero e amen :asd:  

Ho giocato anche io fino a poco fa, che dire è borderlands 2 dopo 3 anni di palestra e una dieta ipeprotrica, tutto quello di cui avevo bisogno. 

Non ho riscontrato per ora grossi problemi di frame, come il ragazzo sopra giusto in due scene le texture si sono caricare con 2 secondi di ritardo

Le abilità dei cacciatori sono interessanti e tutte ben diversificate, anche nello stesso cacciatore ci sono più approcci di build 

L umorismo caZzone è rimasto il medesimo, lo adoro 

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai giocato i precedenti! Questo l'ho prenotato e domani me lo danno ! Potrei sempre disdire se non ne vale la pena; non vorrei ritrovarmi con in mano un gioco mediocre!!! Che dite!? Vale la pena prenderlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro