PS4/PS5 Borderlands 3

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Quelle che dici te sono le stesse missioni che si prendono da più punti della mappa, come a Lectra city, dove una si può prendere in tre punti diversi, idem una all’inizio su Pandora.

Se non ve ne siete accorti la nuova difficoltà “facilissimo” è un bluff. Lo sospettavo sin dall'inzio. L’ho provata prima un’oretta e mi è sembrata quasi più difficile giacché sono stato in lotta per la vita più volte del normale. Il primo duro mi ha anche shottato a facilissimo.
Come un bluff? Trollano quindi? E' più difficile?  :sard:

 
Come un bluff? Trollano quindi? E' più difficile?  :sard:
In modalità facilissimo non ho notato differenze sostanziali tra danni subiti e fatti. Uno duro mi ha persino mandato in lotta per la vita con una fucilata a pompa e con vita piena. O non l’hanno tarata a modo o è una sorta di scherzo. Penso più la seconda considerando l’umore della serie.

 
Quelle che dici te sono le stesse missioni che si prendono da più punti della mappa, come a Lectra city, dove una si può prendere in tre punti diversi, idem una all’inizio su Pandora.

Se non ve ne siete accorti la nuova difficoltà “facilissimo” è un bluff. Lo sospettavo sin dall'inzio. L’ho provata prima un’oretta e mi è sembrata quasi più difficile giacché sono stato in lotta per la vita più volte del normale. Il primo duro mi ha anche shottato a facilissimo.
Sto male :asd:

 
Hard Ragnarok Cafè ha detto:
Quelle che dici te sono le stesse missioni che si prendono da più punti della mappa, come a Lectra city, dove una si può prendere in tre punti diversi, idem una all’inizio su Pandora.

Se non ve ne siete accorti la nuova difficoltà “facilissimo” è un bluff. Lo sospettavo sin dall'inzio. L’ho provata prima un’oretta e mi è sembrata quasi più difficile giacché sono stato in lotta per la vita più volte del normale. Il primo duro mi ha anche shottato a facilissimo.
Ahha, sono dei troll favolosi allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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Sono al capitolo 9 ma è normale che non ho la bacheca missioni sulla Sanctuary? Davanti al forziere delle chiavi c’è una parete vuota. Si sblocca più avanti?

 
Sito concorrente 8.5 :sisi: a breve penso arriveranno tutte le recensioni. Secondo me sul 85 ci rimane di Media comunque. 

 
Sono arrivato a Skywell-27 e come previsto ora vista la lunghezza della zona e le battagli più toste si sente l'assurda mancanza dei produttori d'armi per vendere i drop, non è possibile che ogni volta si deve tornare col teletrasporto indietro ad inizio mappa e poi rusharsi mentre tutti ti sparano per tornare al punto precedente. Spero avanzando ce ne sia almeno uno di teletrasporto...hanno peggiorato rispetto al passato secondo me quest'aspetto.

 
Sono arrivato a Skywell-27 e come previsto ora vista la lunghezza della zona e le battagli più toste si sente l'assurda mancanza dei produttori d'armi per vendere i drop, non è possibile che ogni volta si deve tornare col teletrasporto indietro ad inizio mappa e poi rusharsi mentre tutti ti sparano per tornare al punto precedente. Spero avanzando ce ne sia almeno uno di teletrasporto...hanno peggiorato rispetto al passato secondo me quest'aspetto.


Proprio per questo motivo la prima cosa che ho aumentato è stata la capienza dello zaino.

 
Sono arrivato a Skywell-27 e come previsto ora vista la lunghezza della zona e le battagli più toste si sente l'assurda mancanza dei produttori d'armi per vendere i drop, non è possibile che ogni volta si deve tornare col teletrasporto indietro ad inizio mappa e poi rusharsi mentre tutti ti sparano per tornare al punto precedente. Spero avanzando ce ne sia almeno uno di teletrasporto...hanno peggiorato rispetto al passato secondo me quest'aspetto.
Vero. A questo giro sono stati parecchio avari con i distributori di munizioni.  Prima delle bossfight non è ne ho mai trovati per il momento e poi ci sono grandi mappe dove il distributore è all’inizio mappa e fine. Contro un boss ho perso una decina di minuti a rifornirmi per bene, aprendo un sacco di bauli.  Ci voleva tanto a mettere un distributore?

Un’altra differenza con gli altri capitoli sono i nemici che non danno più xp, quelli di sei - otto livelli sotto, ora servono diversi colpi per sconfiggerli e se presi alla leggera pensando a una buona riduzione del danno come ho fatto io, fanno del male. Per abbattere un tink duro di sei livelli sotto al 21 ho consumato quattro caricatori di un smg viola di un livello inferiore al mio.

 
FlareZero ha detto:
Finisci il due prima.

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Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comandante Gigio ha detto:
Fai una statua alla tua ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

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Come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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Vero. A questo giro sono stati parecchio avari con i distributori di munizioni.  Prima delle bossfight non è ne ho mai trovati per il momento e poi ci sono grandi mappe dove il distributore è all’inizio mappa e fine. Contro un boss ho perso una decina di minuti a rifornirmi per bene, aprendo un sacco di bauli.  Ci voleva tanto a mettere un distributore?

Un’altra differenza con gli altri capitoli sono i nemici che non danno più xp, quelli di sei - otto livelli sotto, ora servono diversi colpi per sconfiggerli e se presi alla leggera pensando a una buona riduzione del danno come ho fatto io, fanno del male. Per abbattere un tink duro di sei livelli sotto al 21 ho consumato quattro caricatori di un smg viola di un livello inferiore al mio.
A me mi sa tanto di dimenticanza per quanto assurdo sia. Perchè molti checkpoint, quei cosi che come ti avvicini si aprono, come i precedenti, hanno nelle vicinanze zone perfette per un paio o addirittura tre distributori. Mi sembra tipo che qualcuno abbia incaricato una persona di inserirli e questa s'è scordata  :sard:

Ora in quel punto sto pieno, ho lasciato roba e sul finale avendo trovato i 3 messaggi di Typhon devo aprire il nascondiglio, ma non ho spazio, dovrò buttare le armi e perdere tempo ecc...ma soprattutto buttare soldi :( 

 
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCome minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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Movete.  :marotta:

Ah, sposatele la tua ragazza, se ti regale i giochi è quella giusta, poi se gioca pure lei, beh, perfezione. :asd:  

 
A me mi sa tanto di dimenticanza per quanto assurdo sia. Perchè molti checkpoint, quei cosi che come ti avvicini si aprono, come i precedenti, hanno nelle vicinanze zone perfette per un paio o addirittura tre distributori. Mi sembra tipo che qualcuno abbia incaricato una persona di inserirli e questa s'è scordata  :sard:

Ora in quel punto sto pieno, ho lasciato roba e sul finale avendo trovato i 3 messaggi di Typhon devo aprire il nascondiglio, ma non ho spazio, dovrò buttare le armi e perdere tempo ecc...ma soprattutto buttare soldi :( 
Può darsi che sia una dimenticanza.. A causa di ciò ho potenziato il distributore degli oggetti smarriti, ora ne ho 7 di posti liberi.

 
Sono arrivato a Skywell-27 e come previsto ora vista la lunghezza della zona e le battagli più toste si sente l'assurda mancanza dei produttori d'armi per vendere i drop, non è possibile che ogni volta si deve tornare col teletrasporto indietro ad inizio mappa e poi rusharsi mentre tutti ti sparano per tornare al punto precedente. Spero avanzando ce ne sia almeno uno di teletrasporto...hanno peggiorato rispetto al passato secondo me quest'aspetto.


Vero. A questo giro sono stati parecchio avari con i distributori di munizioni.  Prima delle bossfight non è ne ho mai trovati per il momento e poi ci sono grandi mappe dove il distributore è all’inizio mappa e fine. Contro un boss ho perso una decina di minuti a rifornirmi per bene, aprendo un sacco di bauli.  Ci voleva tanto a mettere un distributore?

Un’altra differenza con gli altri capitoli sono i nemici che non danno più xp, quelli di sei - otto livelli sotto, ora servono diversi colpi per sconfiggerli e se presi alla leggera pensando a una buona riduzione del danno come ho fatto io, fanno del male. Per abbattere un tink duro di sei livelli sotto al 21 ho consumato quattro caricatori di un smg viola di un livello inferiore al mio.
Non proprio il massimo ste cose, un passo indietro rispetto ai precedenti capitoli per quanto mi riguarda. Vediamo se per quando lo recupero avranno sistemato/cambiato qualcosa :unsisi:

 
Non proprio il massimo ste cose, un passo indietro rispetto ai precedenti capitoli per quanto mi riguarda. Vediamo se per quando lo recupero avranno sistemato/cambiato qualcosa :unsisi:
Lo sistemeranno, ma se aspettavano qualche mese a farlo uscire forse era meglio.

Sconfitto il boss del capitolo 9 e sono passato al 10 ma senza ottenere ricompense di fine missione, xp e soldi, è normale? Poi ho sentito di una misterosa bacheca delle missioni sull’astronave, ma non c’è. Ecco perché non me n’ero accorto dopo una ventina d'ore, sarà un bug?

 
Può darsi che sia una dimenticanza.. A causa di ciò ho potenziato il distributore degli oggetti smarriti, ora ne ho 7 di posti liberi.
Non l'avevo potenziato e poco fa vado al bottino perduto e mi da solo 3 cose, sicuro siano tutti i drop dei nemici non prese? Ne avevo lasciate 30 minimo  :sad2:

 
Non l'avevo potenziato e poco fa vado al bottino perduto e mi da solo 3 cose, sicuro siano tutti i drop dei nemici non prese? Ne avevo lasciate 30 minimo  :sad2:
Sicuramente gli oggetti dei forzieri aperti di rarità blu, viola, se li lasci li ritrovi se hai abbastanza spazio nel deposito oggetti smarriti, i drop rari dei nemici non lo so.

 
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