PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, se hai lasciato roba verde anche sticaxxi, roba inutile dopo un pò.
Sì certo ma venduta è buona XD
E' ovvio che se finisco lo spazio e trovo oggetti migliori droppo roba brutta e mi prendo quella buona ma mi da fastidio il perdere soldi in vendite :asd:  

Un pò di buggetti li sto beccano anche io. Pg che scompaiono, freeze e altre rotture. Speriamo sistemino in fretta.

Comunque ho scoperto che Fl4k è doppiato da un cinese grasso :asd:

neanche oggi in consegna, spero mi arrivi domani, quasi una settimana dopo il dayone

tra l'altro probabile mi arrivi la versione uk (cosa che non mi specificarono al momento dell'ordine) anche se non cambia nulla

mai più tgames

FlareZero ha detto:
Movete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/marotta.jpg

Ah, sposatele la tua ragazza, se ti regale i giochi è quella giusta, poi se gioca pure lei, beh, perfezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ero arrivato solo a metà del 2, sarà una tortura aspettare di giocare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PS: Gioca con me giusto gli horror e i titoli più story-driven alla Uncharted/Tlou, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Aftermath ha detto:
Ero arrivato solo a metà del 2, sarà una tortura aspettare di giocare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PS: Gioca con me giusto gli horror e i titoli più story-driven alla Uncharted/Tlou, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, dai buono è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uncharted è un film praticamente, quindi anche chi non giocs lo può seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

neanche oggi in consegna, spero mi arrivi domani, quasi una settimana dopo il dayone

tra l'altro probabile mi arrivi la versione uk (cosa che non mi specificarono al momento dell'ordine) anche se non cambia nulla

mai più tgames
quindi la versione UK è multilingua,contiene anche il doppiaggio in italiano?

Nuova polemica

[VG247] Borderlands has a problem with dwarfism and disability

Though rarely expressed so explicitly as this, dwarfism is a consistent target for comedy throughout Borderlands 2. Players frequently come into contact with enemies labelled Midgets, who speak in pitched-up screams. Sometimes they’re carried piggyback-style on the shoulders of their larger comrades. It’s made clear that dwarfs are considered inherently funny, a spectacle to add to the sense of strangeness on Pandora’s alien surface.

:ghigno:

Io devo ancora cominciare il 2 se ti può consolare 

Borderland 3 penso a gennaio 2020  :bruniii:

Lo sto giocando dal day1, ho smesso da anni di leggere recensioni quindi non ho idea di come sia stato accolto, ma è una figata spaziale. La zona di Lectra City su Promethea è tipo il paradiso, il luna park ideale per qualunque amante degli fps.

quindi la versione UK è multilingua,contiene anche il doppiaggio in italiano?
i giochi uk sono solitamente ita incluso, se non ricordo male i bioshock erano tutti ita compreso e lo stesso discorso vale per la serie nba2k. Domani forse mi arriva, forse sceglierò zane

Evidentemente per loro si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Evidentemente per loro si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ma non ha senso, c'erano già nei giochi porecedenti e nessuno aveva detto nulla, boh, la gente è strana.

Buona sera , stasera finalmente iniziò . Ci sono per caso patch da mille giga da scaricare ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro