Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì certo ma venduta è buona XDVabbè, se hai lasciato roba verde anche sticaxxi, roba inutile dopo un pò.
Ero arrivato solo a metà del 2, sarà una tortura aspettare di giocare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFlareZero ha detto:Movete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/marotta.jpg
Ah, sposatele la tua ragazza, se ti regale i giochi è quella giusta, poi se gioca pure lei, beh, perfezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, dai buono è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAftermath ha detto:Ero arrivato solo a metà del 2, sarà una tortura aspettare di giocare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
PS: Gioca con me giusto gli horror e i titoli più story-driven alla Uncharted/Tlou, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
quindi la versione UK è multilingua,contiene anche il doppiaggio in italiano?neanche oggi in consegna, spero mi arrivi domani, quasi una settimana dopo il dayone
tra l'altro probabile mi arrivi la versione uk (cosa che non mi specificarono al momento dell'ordine) anche se non cambia nulla
mai più tgames
Though rarely expressed so explicitly as this, dwarfism is a consistent target for comedy throughout Borderlands 2. Players frequently come into contact with enemies labelled Midgets, who speak in pitched-up screams. Sometimes they’re carried piggyback-style on the shoulders of their larger comrades. It’s made clear that dwarfs are considered inherently funny, a spectacle to add to the sense of strangeness on Pandora’s alien surface.
così parequindi la versione UK è multilingua,contiene anche il doppiaggio in italiano?
Io devo ancora cominciare il 2 se ti può consolareEro arrivato solo a metà del 2, sarà una tortura aspettare di giocare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
PS: Gioca con me giusto gli horror e i titoli più story-driven alla Uncharted/Tlou, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
i giochi uk sono solitamente ita incluso, se non ricordo male i bioshock erano tutti ita compreso e lo stesso discorso vale per la serie nba2k. Domani forse mi arriva, forse sceglierò zanequindi la versione UK è multilingua,contiene anche il doppiaggio in italiano?
Non ho capito, la sola presenza dei nani dovrebbe essere una cosa neagtiva?Nuova polemica
[VG247] Borderlands has a problem with dwarfism and disability
:ghigno:
Ma non ha senso, c'erano già nei giochi porecedenti e nessuno aveva detto nulla, boh, la gente è strana.Evidentemente per loro si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
è adesso che queste cose fanno notiziaMa non ha senso, c'erano già nei giochi porecedenti e nessuno aveva detto nulla, boh, la gente è strana.
L'installazione è un pò lunga, ma la patch è relativamente piccola.Buona sera , stasera finalmente iniziò . Ci sono per caso patch da mille giga da scaricare ?
Perfetto grazie milleL'installazione è un pò lunga, ma la patch è relativamente piccola.
Zane, quello a occhio più “normale” del gruppo, ma ero molto indeciso se iniziare con Moze.Perfetto grazie mille
Scusate doppio ....con chi avete iniziato ?