PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema della precisione è dovuto alla nuova patch che ha buggato tante cose, come la precisione (basta provare il The Butcher), i punti guardiano che non danno i bonus percentuali e le skill, e alcune skill personaggio

Il problema della precisione è dovuto alla nuova patch che ha buggato tante cose, come la precisione (basta provare il The Butcher), i punti guardiano che non danno i bonus percentuali e le skill, e alcune skill personaggio
Il bug dell'inventario che non si potevano segnare gli oggetti come preferiti o inutili è stato corretto?

Se non correggono tutto il DLC non glielo prendo proprio  :facepalm:

Siriodorione ha detto:
Il bug dell'inventario che non si potevano segnare gli oggetti come preferiti o inutili è stato corretto?

Se non correggono tutto il DLC non glielo prendo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quel bug l'hanno risolto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Davvero? Dove è scritto? Io l'ho momentaneamente stoppato ma se mi dici così aspetto che risolvano per riprenderlo :sisi:

E' uscita una patch :sisi:  Spero abbiano aggiustato.

Comunque ricordo dissero che entro il mese dall'uscita mettevano lo spleetscreen verticale  :bruniii:

Si sa qualcosa sul prezzo singolo del DLC? Credo sara da 15 euro ma non ne sono sicurissimo :asd:  

Io devo ancora finirlo6, ergo il trailer nonnlo guardo manco morto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

15 euro

Mi pare un prezzo un po' alto, vedendo che gli altri DLC principali degli altri Borderlands stavano sui 10 euro

Quindi saranno 4 DLC da 15 euro, totale 60, ecco perchè il season pass sta 50 euro, lo immaginavo comunque altrimenti quel prezzo non aveva senso :sisi:  

Per ora mi sa che passo, voglio capire se merita come quelli del 2, voglio la ciccia :asd:  

A qualcun altro che ha il season pass il primo DLC risulta a pagamento? 

A qualcun altro che ha il season pass il primo DLC risulta a pagamento? 
Sì, è un bug... stanno già risolvendo...

Tutto nella norma insomma, un bug in più o uno in meno, non cambia niente :adrian:

EDIT: Problema risolto riguardo il download sulla PS4!

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi saranno 4 DLC da 15 euro, totale 60, ecco perchè il season pass sta 50 euro, lo immaginavo comunque altrimenti quel prezzo non aveva senso

Per ora mi sa che passo, voglio capire se merita come quelli del 2, voglio la ciccia

Per 15 euro deve essere bello corposo, minimo 6/8 ore deve durare.
Sicuramente metteranno il DLC con le arene e dubito (spero) che costerà 15 euro

Per ora sono indeciso se prendere il DLC

Per 15 euro deve essere bello corposo, minimo 6/8 ore deve durare.
Sicuramente metteranno il DLC con le arene e dubito (spero) che costerà 15 euro

Per ora sono indeciso se prendere il DLC

Io aspetto uno sconto sul Pass, magari quando starà intorno ai 25/30€

Comuqnue l'ho ripreso un paio di giorni fa, penso di essere quasi alla fine sono arrivato

Al pianeta degli Eridiani, devo andare alla cripta per prendere al quarta chiave.
Ma sto facendo missioni secondarie, quella che cita

Ghostbuster è bellissima :asd:  , ma poi il nome dell'arma che mi hanno dato come premio, E-Gone :bruniii:  , ora sto facendo quella del gioco Il dominatore del mondo, perculare così le microtransazioni è geniale :asd:  , ma non gli darò la soddisfazione, e mi sto mettendo a raccogliere tutto nel secondo portale :asd:  
E' c'è gente in giro (e su altri lidi) che lo ritiene un gioco pessimo, ma come si fa dico io. :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Volessi migliorare il pg, che è praticamente fermo a fine campagna, se metto chaos 1 e vado nelle arene dovrei riuscire a vincere qualche round e avere drop migliori di quello che ho addosso vero? E così via. E' una buona strategia?
Prima o poi devo migliorare il personaggio  :fyebr8:

Volessi migliorare il pg, che è praticamente fermo a fine campagna, se metto chaos 1 e vado nelle arene dovrei riuscire a vincere qualche round e avere drop migliori di quello che ho addosso vero? E così via. E' una buona strategia?
Prima o poi devo migliorare il personaggio 
È una buona strategia.
Devi avere fortuna che ti droppi le leggendarie
Chaos1? Ma è tipo i power level del 2?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Volevo prenderlo insieme al season pass ma 50 euro sono troppi, costa più del gioco che ormai si trova a 30 euro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro