Che schifoAvevano detto che pg nuovi da usare non ne facevano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che schifoAvevano detto che pg nuovi da usare non ne facevano
E' uno sconto XDVedi il season pass scontato![]()
Vedi che è a 40 euro![]()
Se era sui 35, un pensierino ce lo facevoE' uno sconto![]()
Io lo aspetto a 20 e lo prendo, ho il gioco base ancora da iniziare, scambiato con un'altro gioco alla pari due mesi fa.Se era sui 35, un pensierino ce lo facevoE' uno sconto![]()
Io personalmente aspetto che sia sui 25€Se era sui 35, un pensierino ce lo facevoE' uno sconto![]()
E vabbè, aspetteròSotto i 30 bisognerà aspettare che escano tutti i dlc![]()
Io ce l'ho scatolato ma lo devo ancora iniziare, se vuoi giocarlo insieme mi farebbe piacere io ci sono la sera dalle 21 in poi.C'é qualcuno interessato a giocarlo in cooperativa? Io sono proprio all'inizio, vorrei giocarci con qualcuno per metterci d'accordo sulle missioni da fare, senza capitare con gente random che si muove ad minchiam sulla mappa.
Ottimo, ti mando il mio nome utente!Io ce l'ho scatolato ma lo devo ancora iniziare, se vuoi giocarlo insieme mi farebbe piacere io ci sono la sera dalle 21 in poi.![]()
Ciao mi spiace se non ti ho più aggiunto ma ho giocato ad altro, ci sei sempre per giocarlo insieme o hai trovato altra gente?Ottimo, ti mando il mio nome utente!
Se qualcuno vuole aggiungersi...altri due posti ci sono!
Sulla seconda domanda sì, secondo me merita. Anche se costa un po' troppo...sulla prima è complicato, ci sono molte cose diverse e non saprei proprio chi dirti fra i 4 pensando al tipo di personaggio a cui lo vuoi paragonare. Forse Moze ma non l'ho testata.Che personaggio consigliate dei 4 che sia simile al Gunzerker di Borderlands 2? E prima di iniziare il terzo capitolo secondo voi conviene giocarsi il prequel dlc uscito con Borderlands 2?
Con Amara ricorda che puoi letteralmente prendere a pugni i nemici con uno stand.Sulla seconda domanda sì, secondo me merita. Anche se costa un po' troppo...sulla prima è complicato, ci sono molte cose diverse e non saprei proprio chi dirti fra i 4 pensando al tipo di personaggio a cui lo vuoi paragonare. Forse Moze ma non l'ho testata.