PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedi il season pass scontato

Vedi che è a 40 euro

I season pass non li scontano mai di molto.. 40 e' un furto.. con quei soldi mi prendo un gioco nuovo appena uscito

C'é qualcuno interessato a giocarlo in cooperativa? Io sono proprio all'inizio, vorrei giocarci con qualcuno per metterci d'accordo sulle missioni da fare, senza capitare con gente random che si muove ad minchiam sulla mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
C'é qualcuno interessato a giocarlo in cooperativa? Io sono proprio all'inizio, vorrei giocarci con qualcuno per metterci d'accordo sulle missioni da fare, senza capitare con gente random che si muove ad minchiam sulla mappa.
Io ce l'ho scatolato ma lo devo ancora iniziare, se vuoi giocarlo insieme mi farebbe piacere io ci sono la sera dalle 21 in poi.  :sisi:

Il nuovo DLC è Gun's Love & Tentacles

27 marzo l'uscita e ci sarà un GRADITISSIMO ritorno

Gaige is back

Mi fa troppo piacere il ritorno di 

gaige

però mi sa che prenderò il season pass quando sarà in sconto e probabilmente una volta disponibili tutti i dlc. :asd:  

Tra l'altro che delusione che molto probabilmente non ci saranno nuovi cacciatori via dlc, in questo capitolo se da un lato sono più profondi lato skill dall'altro proprio non riesco a farmeli piacere. Mi dicono pochissimo tutti e 4. 

Che personaggio consigliate dei 4 che sia simile al Gunzerker di Borderlands 2? E prima di iniziare il terzo capitolo secondo voi conviene giocarsi il prequel dlc uscito con Borderlands 2? 

Che personaggio consigliate dei 4 che sia simile al Gunzerker di Borderlands 2? E prima di iniziare il terzo capitolo secondo voi conviene giocarsi il prequel dlc uscito con Borderlands 2? 
Sulla seconda domanda sì, secondo me merita. Anche se costa un po' troppo...sulla prima è complicato, ci sono molte cose diverse e non saprei proprio chi dirti fra i 4 pensando al tipo di personaggio a cui lo vuoi paragonare. Forse Moze ma non l'ho testata.

Sulla seconda domanda sì, secondo me merita. Anche se costa un po' troppo...sulla prima è complicato, ci sono molte cose diverse e non saprei proprio chi dirti fra i 4 pensando al tipo di personaggio a cui lo vuoi paragonare. Forse Moze ma non l'ho testata.
Con Amara ricorda che puoi letteralmente prendere a pugni i nemici con uno stand.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro