PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più o meno, diventano tutti più forti

Potresti fare il Chaos 2.
Fai come me, ti mettevi nell'angolino e facevi fare tutto agli altri

Oppure caccia ancora i mostri di Hammerlock, sempre a Chaos 2, di solito droppano sempre.

Ho provato una volta a Chaos 3, ma mi arano subito

Finito

Spoiler
Lilith :bruniii:  , avevo i brividi, trama semplice nel complesso, ma a me è piaciuta.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha usato Zane con cosa si è trovato meglio? Ero partito con barriera e drone, poi ieri al livello 25 ho fatto il primo cambio passando a drone e clone. 

La barriera non mi ha tanto convinto, con la cupola i nemici e gruppi tendono a entrare e se entra un duro o più di due nemici tocca uscire, mentre se la indosso non dà una copertura ottimale e subisco danni, anche elevati secondo i nemici e armi. Quasi meglio uno shield leggendario che riduce del 56% i colpi alle spalle.

Chi ha usato Zane con cosa si è trovato meglio? Ero partito con barriera e drone, poi ieri al livello 25 ho fatto il primo cambio passando a drone e clone. 

La barriera non mi ha tanto convinto, con la cupola i nemici e gruppi tendono a entrare e se entra un duro o più di due nemici tocca uscire, mentre se la indosso non dà una copertura ottimale e subisco danni, anche elevati secondo i nemici e armi. Quasi meglio uno shield leggendario che riduce del 56% i colpi alle spalle.
Io ho fatto Drone e Copia :sisi:  

Io ho fatto Drone e Copia :sisi:  
In effetti con drone e clone, Zane fa parecchi danni, e si possono usare insieme e alternare spesso.

Il clone è come una torretta, pensavo fosse un diversivo che faceva pochi danni e invece uccide.

Non so se è più conveniente sbloccare l’ultima abilità del ramo drone che attiva tutte le abilità assassino quando si usano le special, oppure quella che dà al clone l’arma leggendaria impugnata dal pg. In ogni caso le proverò entrambe.

In effetti con drone e clone, Zane fa parecchi danni, e si possono usare insieme e alternare spesso.

Il clone è come una torretta, pensavo fosse un diversivo che faceva pochi danni e invece uccide.

Non so se è più conveniente sbloccare l’ultima abilità del ramo drone che attiva tutte le abilità assassino quando si usano le special, oppure quella che dà al clone l’arma leggendaria impugnata dal pg. In ogni caso le proverò entrambe.
Avere quei bonus ad ogni attivazione implica che se attivi prima il clone e quando scompare il drone o viceversa hai "bonus infiniti" spesso ho fatto così ma ovviamente dipende dalla situazione :sisi:  

Io mi ritengo soddisfatto con Fl4k per la prima run :sisi:  l'unica cosa è che gli animali sono veramente inutili contro praticamente tutti i boss non umanoidi.

Seconda run in futuro la farò con Zane.

Leggevo che all'uscita c'erano diversi bug riguardanti i trofei e la coop, li hanno risolti? 

Finito infine. Mi è piaciuto molto :sisi:  non è ai livelli del due che rimane un mostro sacro ma è stata una bella chiusura. Con quasi tutti i pg della saga.

Ora se qualcuno desse pareri sui dlc saprei se prenderli in futuro :asd:

Sta piacendo molto anche a me e devo dire anche più del 2.

Il fatto di potersi spostare tra i pianeti la trovo una mossa vincente. 

Non riesco a fare circles of Slaughter  c'è qualcuno che può darmi una mano o ha qualche suggerimento?

Moze Lv51.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro