PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quello che ho letto, dura sulle 12/15 ore se fai anche le secondarie.
Ha una buona durata, di solito tutti i DLC della serie Borderlands non andavano oltre le 9/10 ore (infatti i DLC del 2,
escludendo quello di scarlett e soprattutto quello di Tiny Tina, durano "pochino")
Il terzo DLC dura 3 ore se fai solo la campagna. Possibile che si arriva a 12/15 con le secondarie? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Il terzo DLC dura 3 ore se fai solo la campagna. Possibile che si arriva a 12/15 con le secondarie?

Ah no,errore mio.
Pensavo che QUESTO DLC fosse il terzo e invece è l'ultimo

Davvero quello di Hammerlock dura così poco?

EDIT: Invece è il terzo :rickds: Questo caldo mi sta dando alla testa :asd:

Ah no,errore mio.
Pensavo che QUESTO DLC fosse il terzo e invece è l'ultimo

Davvero quello di Hammerlock dura così poco?

EDIT: Invece è il terzo :rickds: Questo caldo mi sta dando alla testa :asd:
Ed il vero caldo deve ancora venire  :sard:

Comunque...questo leggo appunto che è il più corto dei tre, sia come campagna principale che facendo tutto. Però comunque l'intero season pass dei 4 DLC anche fosse corto il quarto sono in ore aggiuntive qualcosa come molto più di mezzo gioco, quindi li capisco che lo hanno messo a quel prezzo lì il season pass :sisi:  (anche se per me 40 era meglio).

Ora come ora però a sto punto meglio aspettare i primi sconti post ultimo DLC :sisi:  

La recensione di spazio parla di 12-15 ore per finire il terzo dlc comprese tutte le secondarie, nell'insieme tanto corto non è.

Al momento ho scaricato gli ultimi due dlc, ma comunque lo sapevo che dovevo resistere e aspettare la versione definitiva per non impazzire con il farming. 

Ho tre pg al livello 53 e un arsenale di quasi 300 oggetti leggendari  tra il livello 50 e 53 che sono obsoleti, giacché ora si arriva al 60. Poi finalmente hanno aggiunto le specifiche caos alle armi, come il vecchio OP1-OP10 del Borderlands 2, ma nelle armi che ho non si vede il livello di caos. Quindi non so se sono leggendarie normali o di caos 1, 2, 3 o 4.

Ora c’è anche caos 10.

Però che brutta cosa dover vendere tutte quelle armi sudate a forza di boss e culo.

Per non buttare via tutto l’inventario dovevano mettere una sorta di macchina mangiasoldi che aumentava i livelli delle leggendarie che non volevamo vendere, almeno si poteva conservare qualcosa.

Scommetto che con il quarto e ultimo dlc aumenteranno ancora il level cap e quindi adesso mi sta passando la voglia di passarci qualche altra settimana.

La recensione di spazio parla di 12-15 ore per finire il terzo dlc comprese tutte le secondarie, nell'insieme tanto corto non è.

Al momento ho scaricato gli ultimi due dlc, ma comunque lo sapevo che dovevo resistere e aspettare la versione definitiva per non impazzire con il farming. 

Ho tre pg al livello 53 e un arsenale di quasi 300 oggetti leggendari  tra il livello 50 e 53 che sono obsoleti, giacché ora si arriva al 60. Poi finalmente hanno aggiunto le specifiche caos alle armi, come il vecchio OP1-OP10 del Borderlands 2, ma nelle armi che ho non si vede il livello di caos. Quindi non so se sono leggendarie normali o di caos 1, 2, 3 o 4.

Ora c’è anche caos 10.

Però che brutta cosa dover vendere tutte quelle armi sudate a forza di boss e culo.

Per non buttare via tutto l’inventario dovevano mettere una sorta di macchina mangiasoldi che aumentava i livelli delle leggendarie che non volevamo vendere, almeno si poteva conservare qualcosa.

Scommetto che con il quarto e ultimo dlc aumenteranno ancora il level cap e quindi adesso mi sta passando la voglia di passarci qualche altra settimana.
Madò :asd:  Da una parte è un bene per me che finito il gioco non mi misi a fare molto :asd:  Manco ho provato più di tanto la prima "difficoltà" aggiuntiva :asd:  Credo che quando giocherò tutti i DLC rimarrò alla difficoltà base per pensare ai livelli ecc e non trovarmi in quella situazione XD  

Infatti farmare armi caos 10 con le giuste consacrazioni e poi vedersele sputtanate dal level cap aumentato  è  frustrante

L' evento del cartello  con armi esclusive si è  concluso e dopo 1 mese fanno un level cap rendendo  le armi ottenute dall'evento inutili...nosense

E poi a caos 10 di armi  buone ce ne sono troppo  poche 

Nel 90% delle build tra i 4 slot arma due sono almeno per i monarch. Infinitamente piu forti di ogni altro assault riflem si è  costretti a usare quelle tra gli assalti

Poi idem nei lanciarazzi con il chesscake nerfato e ora c9n il level cap piu alto in pratica quello veramente  usabile e il blulackburner dell'agonizer

Poi come smg poca roba..pre dlc3 ci stavano le kaos e poco altro..

Di cecchini boh...ne ho provati molti ma fanno il solletico...l unico è  stato  il krakatoa a darmi soddisfazioni con il suo  danno assurdo

Come pompa ci sta il brainstormer ma nulla  puo rispetto al recursion c9n amara. Fa stragi (oltre che ammazzare il frame rate)

Caos 10 in definitiva e' la morte delle build e della diversificazione : recursion monarch x2 (o smg se moze)backburber

Fine. Sl

Detto cio alcune armi/mod MOLTO fighe si trovano solo a caos 4 o superiore.  (Spiritual driver e monarch su tutte)

Il terzo DLC dura 3 ore se fai solo la campagna. Possibile che si arriva a 12/15 con le secondarie? :hmm:
Il terzo dlc è  bounty of blood ,appena uscito ,e leggendo le rece parlando di  5-6h  se si fa solo ma main story. Se no si superano le 10. Durata  superiore della media dei dlc di borderlands  in generale

Pare essere nettamente  il migliore dei 3 usciti finora di b3.

La community si era lamentata  di questo terzo dlc perche non aveva fanservice e tutti i pg erabo nuovi ma a sentire chi l ha gipcato pare uno dei migliori dlc di borderlands  con una storia nettamente piu interessante di quella del gioco base  e una buona varieta di location

Infatti farmare armi caos 10 con le giuste consacrazioni e poi vedersele sputtanate dal level cap aumentato  è  frustrante

L' evento del cartello  con armi esclusive si è  concluso e dopo 1 mese fanno un level cap rendendo  le armi ottenute dall'evento inutili...nosense

E poi a caos 10 di armi  buone ce ne sono troppo  poche 

Nel 90% delle build tra i 4 slot arma due sono almeno per i monarch. Infinitamente piu forti di ogni altro assault riflem si è  costretti a usare quelle tra gli assalti

Poi idem nei lanciarazzi con il chesscake nerfato e ora c9n il level cap piu alto in pratica quello veramente  usabile e il blulackburner dell'agonizer

Poi come smg poca roba..pre dlc3 ci stavano le kaos e poco altro..

Di cecchini boh...ne ho provati molti ma fanno il solletico...l unico è  stato  il krakatoa a darmi soddisfazioni con il suo  danno assurdo

Come pompa ci sta il brainstormer ma nulla  puo rispetto al recursion c9n amara. Fa stragi (oltre che ammazzare il frame rate)

Caos 10 in definitiva e' la morte delle build e della diversificazione : recursion monarch x2 (o smg se moze)backburber

Fine. Sl

Detto cio alcune armi/mod MOLTO fighe si trovano solo a caos 4 o superiore.  (Spiritual driver e monarch su tutte)

Il terzo dlc è  bounty of blood ,appena uscito ,e leggendo le rece parlando di  5-6h  se si fa solo ma main story. Se no si superano le 10. Durata  superiore della media dei dlc di borderlands  in generale

Pare essere nettamente  il migliore dei 3 usciti finora di b3.

La community si era lamentata  di questo terzo dlc perche non aveva fanservice e tutti i pg erabo nuovi ma a sentire chi l ha gipcato pare uno dei migliori dlc di borderlands  con una storia nettamente piu interessante di quella del gioco base  e una buona varieta di location
Il mitico cecchino krakatoa mi ha salvato contro il boss finale del casinò.

Durante l’ultima forma del boss con Moze entro in lotta per la vita, penso di essere spacciato, poi per fortuna equipaggio il krakatoa e con una raffica di colpi senza ricaricare li tolgo tutta la barra vitale piena. Fortuna che la barra del boss era rossa, fosse stata gialla non ce l’avrei fatta.

In due giorni mi sono rifatto un bel po’ di arsenale leggendario di caos 10 di livello 60 farmando  a ripetizione boss come megamind, il capitano e generale traunt, e altri.

Ho usato Moze perché orso di ferro con la build del ramo verde e blu spacca di brutto anche a caos 10, cosa che quando uscì il caos 2.0 non era possibile perché le abilità speciali erano inutili. Ricordo che con il drone di zane e orso di ferro non toglievo niente a nessuno e orso lo distruggevano in pochi secondi.

In effetti di armi potenti per il caos 10 ce ne sono poche, molte non fanno tanti danni ai vari nemici.

Ancora ottima la pistola hellshock della maliwan che alterna elemento fulmine e fuoco.

La pistola maggie della jakobs. Il pompa the lab, l’smg cutsman.

Il bazooka ion cannon lo devono avere nerfato. Dal capitano traunt ho trovato una smg potente che non avevo, il kaoson della dhal.

Il mitico cecchino krakatoa mi ha salvato contro il boss finale del casinò.

Durante l’ultima forma del boss con Moze entro in lotta per la vita, penso di essere spacciato, poi per fortuna equipaggio il krakatoa e con una raffica di colpi senza ricaricare li tolgo tutta la barra vitale piena. Fortuna che la barra del boss era rossa, fosse stata gialla non ce l’avrei fatta.

In due giorni mi sono rifatto un bel po’ di arsenale leggendario di caos 10 di livello 60 farmando  a ripetizione boss come megamind, il capitano e generale traunt, e altri.

Ho usato Moze perché orso di ferro con la build del ramo verde e blu spacca di brutto anche a caos 10, cosa che quando uscì il caos 2.0 non era possibile perché le abilità speciali erano inutili. Ricordo che con il drone di zane e orso di ferro non toglievo niente a nessuno e orso lo distruggevano in pochi secondi.

In effetti di armi potenti per il caos 10 ce ne sono poche, molte non fanno tanti danni ai vari nemici.

Ancora ottima la pistola hellshock della maliwan che alterna elemento fulmine e fuoco.

La pistola maggie della jakobs. Il pompa the lab, l’smg cutsman.

Il bazooka ion cannon lo devono avere nerfato. Dal capitano traunt ho trovato una smg potente che non avevo, il kaoson della dhal.
Si la kaoson è  forte con moze per  via dello splash damage

La  hellshock l ho trovata l altro ieri e si è  molto buona  per essere una pistola

Toglie molto velocemente gli scudi a caos 10

Il krakatoa poi io ce l ho con il consacramento che dopo il termine dell abilita  d' azione ho il 100% di danni on piu per i successivi caricatori...e con amara è  devastante

Si la kaoson è  forte con moze per  via dello splash damage

La  hellshock l ho trovata l altro ieri e si è  molto buona  per essere una pistola

Toglie molto velocemente gli scudi a caos 10

Il krakatoa poi io ce l ho con il consacramento che dopo il termine dell abilita  d' azione ho il 100% di danni on piu per i successivi caricatori...e con amara è  devastante
Comunque tante leggendarie di caos 10 non sono ottimizzate e non fanno tanti danni. Ieri ho provato a farmare un oretta killavolt per il monarch, ma niente. Tuttavia ho trovato altre armi, le nemesis della dhal a fuoco e corrosivo, il polybius della tediore,  il flak della torgue, altri due krakatoa con buone consacrazioni, e altre.

Da caos 1 a 4 sono tutte ottime, ma dal 5 in su iniziano a perdere prestanza.

Comunque tante leggendarie di caos 10 non sono ottimizzate e non fanno tanti danni. Ieri ho provato a farmare un oretta killavolt per il monarch, ma niente. Tuttavia ho trovato altre armi, le nemesis della dhal a fuoco e corrosivo, il polybius della tediore,  il flak della torgue, altri due krakatoa con buone consacrazioni, e altre.

Da caos 1 a 4 sono tutte ottime, ma dal 5 in su iniziano a perdere prestanza.
Sisi...infatti  da caos 5 in poi è  un po una merda perche c'è  molta meno diversita.

Uno dei difetti del gioco è  infatti il bilanciamento post caos 5

Cosa leggermente migliorata con l 'ultima patch+ dlc

Sisi...infatti  da caos 5 in poi è  un po una merda perche c'è  molta meno diversita.

Uno dei difetti del gioco è  infatti il bilanciamento post caos 5

Cosa leggermente migliorata con l 'ultima patch+ dlc
Ormai a caos 10 vado di orso di ferro che con i due gatling asfalta tutto, morte inclusa. Avendo un paio di mod leggendari di Moze per il ramo rosso volevo provarlo abbinandolo al verde, ma mi sa che è meglio tenere quello blu e verde con il mod green monster o con quello che aumenta del 50% la durata di orso di ferro.

Dai rumor sembra che con l’ultimo dlc (che forse uscirà a fine settembre) aggiungeranno un nuovo ramo abilità a ogni pg. E se così fosse probabilmente aumenteranno di più il level cap. Curioso di vedere cosa daranno a Zane. A Moze immagino toccherà una nuova arma per orso di ferro.

A Flak daranno un nuovo animale, magari un dinosauro e una special differente.

A questo punto il penultimo dlc lo giocherò quando uscirà l’ultimo, inutile perdere tempo a farmare  oggetti leggendari se poi il level cap lo porteranno a 70 o 65.

Il level Cup max in campagna ?  Ho aperto la prima cripta e volevo capire quanto dura ste gioco e quante cripte c'è da aprire 

Benone  :asd:  sono a liv 20 e quindi ce ne sta ancora da pedala  :asd:  

Ma i dlc quando vanno giocati? In corso d opera o fine gioco? 
A fine gioco, anche perchè altrimenti non puoi arrivare al livello 60. In game oltre il 50 (o 52 non ricordo) i nemici non li trovi quindi servono i DLC che partono dal livello 50 in su e si sale, come sempre alla fine.

Vi comunico che è sceso a 15/16 euro sia da gamestop che da Amazon. 

Ora che abbassino il season pass XD  

Appunto , costa il doppio il season pass  :rickds:
Io ho sempre speranza che come esce l'ultimo DLC lo mettano minimo al 50%, alla fine se i primi 3 DLC non vendono più molto gli conviene che il season pass costi più del quarto ed ultimo DLC per avere un picco di guadagni finali. Poi passeranno all'edizione Goty come al solito. Ma prima mi aspetto quello sconto :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro