PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno finalmente buffato Moze con l'hotfix di oggi!

A me sta piacendo molto come personaggio e come animale da compagnia ho lo Skag ed è utilissimo da sguinzagliare per ripulire le aree dai nemici sparando dalla media e lunga distanza :ahsisi: , anche il doppiatore italiano è una voce che ho riconosciuto dato che doppia una marea di giochi film e serie tv ma non mi ricordo più di chi sia.  :unsisi:
Apposto allora. :asd:  

Ho degli oggetti nella banca sulla nave Sanctuary (delle skin arancioni) già utilizzate ma verrebbero vendute a 1 credito, meglio tenerle o anche a fine storia varranno quella cifra?

E quando potrò utilizzare il mod per la mia classe? Ora ho appena finito la quest

di Moxxi che ti chiede di uccidere Killavolt il robot nell'arena di Lectra City. 

Ho risolto, sono andato avanti con la trama principale e adesso sono arrivato a 

quando scopri la cripta e Maya la sirena di Borderlands 2 viene uccisa. 
Ho svolto finora tutte le missioni secondarie apparse ma non ne vedo altre, spero che ora che devo andare 

da Hammerlock nel suo pianeta
inizino a comparire di nuovo, mentre per le missioni secondarie in cui devi distruggere le antenne non ne ho trovata nessuna, forse le distruggi dalla fine della trama principale giusto? 

Le antenne radio di Moxxxi? Devi cercare bene
Si intendo quelle, ne ho trovata una oggi nelle paludi ma era abbastanza visibile, finita la storia tanto mi rigiro i vari pianeti e le zone per fare il 100% anche se cerco sempre di ottenere più collezionabili possibili ad ogni zona che esploro. Per le armi non conviene mai comprarle da Marcus giusto? Io finora le ho trovate sempre lootando in giro e uccidendo i boss, da Marcus ho acquistato i potenziamenti per ampliare l'inventario, la banca e le munizioni delle armi da me più usate.  :unsisi:

Ma le missioni di consegna degli hamburger su Eden 6 sono infinite oppure finiscono? Ne ho fatte due ma timer a parte a me sembrano identiche sia come posti dove consegnare che come tempo da battere.  :unsisi:

Per il denaro ne ho accumulato 120 mila comprando spazi per l'inventario e più munizioni per le armi, spero di riuscire a potenziare tutte le armi ma ci vogliono un botto di soldi, anche se vendo sempre gli oggetti inutili e ne tengo un po in cassaforte.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le missioni di consegna degli hamburger su Eden 6 sono infinite oppure finiscono? Ne ho fatte due ma timer a parte a me sembrano identiche sia come posti dove consegnare che come tempo da battere. 

Per il denaro ne ho accumulato 120 mila comprando spazi per l'inventario e più munizioni per le armi, spero di riuscire a potenziare tutte le armi ma ci vogliono un botto di soldi, anche se vendo sempre gli oggetti inutili e ne tengo un po in cassaforte. 
Le missioni di consegna sono ripetibili all'infinito, esatto.
Riguardo gli spazi inventario e munizioni, calcola che in tutta la mia run sono arrivato al livello 50, mi mancano solo 4 subquest e non mi sono neanche lontanamente avvicinato allo sbloccare tutti i potenziamenti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Le missioni di consegna sono ripetibili all'infinito, esatto.

Smetto di farle allora grazie del chiarimento.  :sisi:

Riguardo gli spazi inventario e munizioni, calcola che in tutta la mia run sono arrivato al livello 50, mi mancano solo 4 subquest e non mi sono neanche lontanamente avvicinato allo sbloccare tutti i potenziamenti

Capisco bhe mi tengo ancora il denaro per arrivare a possedere almeno il quinto o sesto livello dell'ampliamento dell'inventario.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro che quando rilasciano il 3 DLC, metteranno il SP a 30 euro.
Ma qualcuno li ha giocati i due DLC?
Io ho giocato quello del casinò, poi l’ho rimesso in pausa perché è inutile farmare armi leggendarie quando si sa che aumenteranno ancora il livello. Da 50 passò a 53.

Poi con il secondo dlc è salito a 57 (perché non 60, tirchi). Immagino che quando uscirà il terzo lo porteranno a 60 o 62. Il dlc del casinò non è male, c’è un gradito ritorno, e si fanno anche tanti soldi per sbloccare i potenziamenti da Marcus.

Sono quasi alla fine della trama principale, ho visto che mi mancano 5 missioni esatte, peccato che mi si è buggato il menù delle abilità e non riesco più a vederle è capitato anche a voi? Proverò domani a fare un respec dal punto di cambio abiti a Sanctuary, ma cavolo possibile che dopo 8 mesi non siano riusciti a risolvere una roba del genere con le varie patch?

Comunque ma quanti feelz veri con la missione secondarie 

In cui scopriamo che la figlia di Jack il Bello era una sirena, ma soprattutto che bello risentire la voce di Jack dopo la fine di Borderlands 2, mi manca tanto come villain.  :tragik:

I due gemelli non riesco proprio a farmeli piacere, Jack era molto più carismatico.  :unsisi:

Sono quasi alla fine della trama principale, ho visto che mi mancano 5 missioni esatte, peccato che mi si è buggato il menù delle abilità e non riesco più a vederle è capitato anche a voi? Proverò domani a fare un respec dal punto di cambio abiti a Sanctuary, ma cavolo possibile che dopo 8 mesi non siano riusciti a risolvere una roba del genere con le varie patch?

Comunque ma quanti feelz veri con la missione secondarie 

In cui scopriamo che la figlia di Jack il Bello era una sirena, ma soprattutto che bello risentire la voce di Jack dopo la fine di Borderlands 2, mi manca tanto come villain.  :tragik:

I due gemelli non riesco proprio a farmeli piacere, Jack era molto più carismatico.  :unsisi:
Forse anche a me una volta si era buggato ma niente di grave. Devi sempre aspettare comunque prima di avviare il gioco che appaia la scritta "hotfix"  (o una roba del genere, te ne accorgi perchè è accompagnata da un effetto sonoro) nel menù principale, io spesso lo avviavo subito e mi dava problemi il gioco freezandosi o non accedendomi alla mappa.

Forse anche a me una volta si era buggato ma niente di grave. Devi sempre aspettare comunque prima di avviare il gioco che appaia la scritta "hotfix"  (o una roba del genere, te ne accorgi perchè è accompagnata da un effetto sonoro) nel menù principale, io spesso lo avviavo subito e mi dava problemi il gioco freezandosi o non accedendomi alla mappa.
Ok allora aspetto che appaia quella scritta nel dubbio faccio un respec tanto i soldi non mancano.  :asd:

Sicuro che quando rilasciano il 3 DLC, metteranno il SP a 30 euro.
Quanti dlc dovrebbero uscire? Aspetto l'eventuale Goty tra un po di mesi per ricomprare il gioco, a proposito l'ho finito oggi e l'ho trovato inferiore rispetto al secondo capitolo sia per i villain principali, troppo anonimi e poco carismatici e vuoi per la storia in sè non al livello di quella di Borderlands 2. Rimane un buon titolo godibilissimo in singleplayer ma che non mi ha divertito quanto il 2.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro