Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,087
Bounty of Blood: A Fistful of Redemption
3°DLC il 25 giugno
3°DLC il 25 giugno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto ricevendo tutti pareri simili, è per questo che non l'ho ancora comprato. Il 2 l'ho adorato, ma per questo più aspetto e più mi cala la vogliaQuanti dlc dovrebbero uscire? Aspetto l'eventuale Goty tra un po di mesi per ricomprare il gioco, a proposito l'ho finito oggi e l'ho trovato inferiore rispetto al secondo capitolo sia per i villain principali, troppo anonimi e poco carismatici e vuoi per la storia in sè non al livello di quella di Borderlands 2. Rimane un buon titolo godibilissimo in singleplayer ma che non mi ha divertito quanto il 2.![]()
Sicuramente lo daranno con il plus come hanno fatto con la Handsome, ormai conviene aspettare pazientemente dato che la versione base si trova nuova a 20€ su Amazon.Io sto ricevendo tutti pareri simili, è per questo che non l'ho ancora comprato. Il 2 l'ho adorato, ma per questo più aspetto e più mi cala la voglia
Hai fatto la build come la miaCapitolo 18, 22 ore e mezza, LV 36.
Ho fatto un re-build di Fl4k visto che non mi ero proprio reso conto di poter utilizzare le abilitá di tutti e tre i rami. Punto comunque sul ramo blu che mi permette di aumentare di molto i danni miei e di Fl04k1 ( si il mio Skag si chiama così) e il ramo verde che é ottimo per la salute.![]()
Ho completato tutte le missioni secondarie di
Onestamente non capisco le critiche ai Kalypso, a me piacciono come villain e pure un sacco. Poi AMO la scrittura di Borderlands in generale, i dialoghi mi fanno sbaccanare, i personaggi, anche quelli secondari, sono scritti tutti benissimo.Eden 6 e di Athena, su Promethea mi manca una missione ma presumo sia una principale visto che ho tutte le zone sbloccate con tutte le missioni completate (da ciò presumo che sbloccherò una nuova zona a punto per la main). Su Pandora ho completato tutte le secondarie mi mancano le 9 della penultima zona di cui non ricordo il nome.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
No, eridianoHai fatto la build come la miastai usando lo skag cornuto?![]()
Io ho mantenuto il cornuto per i bonus passivi più interessantiNo, eridiano![]()
Fa malissimo quando viene potenziato a dovere
Eh, effettivamente é interessante come cosa, lui mena o é una figurina? Se no preferisco avere meno danno arma ma l'eridiano che mena come un fabbroIo ho mantenuto il cornuto per i bonus passivi più interessantispendendo su bonus animale arrivi fino al 30% di danno arma in più![]()
Mena di bruttoEh, effettivamente é interessante come cosa, lui mena o é una figurina? Se no preferisco avere meno danno arma ma l'eridiano che mena come un fabbro![]()
Già il terzo DLC è molto corto rispetto ai loro standardGli faceva schifo a metterlo a 30?![]()
Da quello che ho letto, dura sulle 12/15 ore se fai anche le secondarie.Già il terzo DLC è molto corto rispetto ai loro standard30 per me è ancora troppo. A meno che il quarto non sia na roba alla tiny tina del 2, ma non lo sappiamo.![]()
Io lo aspetto a 25Non ho fretta
Comunque prevedibilmente via via scontano sempre di quella 5 euro in più...bisogna essere pazienti.![]()