Sì, l'immagine per la precisione è quella del sacro cuore di Gesù 
Son stati geniali con la granata al posto del cuore

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco intendevo proprio questa. Geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:Sì, l'immagine per la precisione è quella del sacro cuore di Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nascondi ContenutoSon stati geniali con la granata al posto del cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Ni vabbè, cover diddio.omark ha detto:13 SETTEMBRE
![]()
Io l'ho prenotato poi vedremoalbysprx ha detto:Ragazzi, su Amazon è apparsa la Super Deluxe Edition, però sembra l'edizione tedesca, forse conviene aspettare...
Idem, anche se come già detto ho talmente voglia di giocare ad un nuovo capitolo che mi andrebbero bene poche novità ben inseriteGiamast ha detto:Spero un gameplay corposo per capire quali saranno le vere novità di questo terzo capitolo![]()
Lo voglio ADESSO!!
Villain perfetti per quel che mi riguarda visto il contesto in cui siamo orabello tutto ma tranne i villains
mio dio che schifo, li hanno resi narcisisti amanti degli stream
sono praticamente patetici streamer star, a mo delle zoccole o idioti di twitch a caccia di follower
![]()
jack il bello salvami tu. :sad:Villain perfetti per quel che mi riguarda visto il contesto in cui siamo ora![]()