PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In sezione ci sono dei topic messi in alto in rilievo che rimangono sempre sopra gli altri, fra di loro, l'ultimo, c'è "Lista dei topic ufficiali] [Lista dei topic news/rumor]" in pratica un topic dove ci sono linkati tutti i topic della sezione Playstation 4, l'ho preso al volo da lì infatti quello che ti ho linkato ;)  
Ahh ecco buono a sapersi!

AH.
Sarebbe una bella bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se sarà fruibile pure in Single o necessiterà come per gli altri della coop per proseguire contro i boss più tosti?

Sapete se sarà fruibile pure in Single o necessiterà come per gli altri della coop per proseguire contro i boss più tosti?
Io giocai il secondo da solo, ad un certo punto non ce la feci e lo abbandonai. L'ho poi fatto meno di un anno fa in coop ed è stato totalmente diverso. Molti dicono che è godibile/possibile anche in solitaria, mi fido, alla fine può essere che quella volta ero più pippa di adesso :asd:  
E' comunque un gioco che in coppia o più è meglio perchè hai la possibilità di rianimazione (poteri speciali a parte). Ma dovrebbe essere possibile farlo anche in solitaria.

MrOssom90 ha detto:
Io non ho avuto problemi in singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In singolo te lo godi di più IHMO

Io sono di un'altra opinione e sono dubbioso proprio per questo
Lo giocherei interamente da solo e il 2 lo abbandonai proprio per questo motivo, rigiocato in coop l'anno dopo ed è tutta un'altra cosa
Imho molto più divertente e si sente proprio che è un gioco creato ad hoc per la condivisione
Inoltre rispetto ai tempi ho pochissime ore da dedicarci quindi non saprei

Io giocato sempre da solo e tolto qualche boss sbilanciato me lo sono sempre goduto. Fra l'altro nel 2 ho usato un pg pessimo per il single (Zero) poi rigiocato con Axton e mi son trovato meglio. Alla fine usando un pg con abilità di supporto è come giocare in coop quasi :sisi:

Ando ha detto:
Io giocato sempre da solo e tolto qualche boss sbilanciato me lo sono sempre goduto. Fra l'altro nel 2 ho usato un pg pessimo per il single (Zero) poi rigiocato con Axton e mi son trovato meglio. Alla fine usando un pg con abilità di supporto è come giocare in coop quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo di riuscire a goderlo uguale

Ando ha detto:
Io giocato sempre da solo e tolto qualche boss sbilanciato me lo sono sempre goduto. Fra l'altro nel 2 ho usato un pg pessimo per il single (Zero) poi rigiocato con Axton e mi son trovato meglio. Alla fine usando un pg con abilità di supporto è come giocare in coop quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo di riuscire a goderlo uguale
Fra l'altro l'1 l'ho trovato facilissimo rispetto al 2 (infatti l'ho finito con Mordecai) e anche il pre-sequel con il clone di Jack non sto avendo troppi problemi. Il 2 è quello che ho trovato più tosto. C'erano punti che motivi in due colpi. 

Leak

-Level cap now 80

-New Rainbow Rarity gear

-New enemies

-New vehicles skins

-New major villain

-Poison Gas

-100% FREE

tenor.gif

My body is ready //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Lilith amore mio :cuore:

Ando ha detto:
Con la Mecromante è fin troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

My body is ready //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Lilith amore mio :cuore:

Con la Mecromante è fin troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prossima run la faccio sicuro con lei :sisi:

30 minuti fa, bellome ha scritto:

Leak

Gratis? Non me lo aspettavo. Grandi! 

Ma il punto è, sarà solo su PS4? spero che si potrà giocare anche senza aver dati completi, su PS4 non ho B2, anche se hanno dato la collection col plus sto mese, dovrei ricominciarlo e sinceramente zero voglia. :asd:  

Domanda...io ho la partita ferma alla terza difficoltà, all'inizio o già di lì...ad 80 non c'ho proprio voglia di arrivare :asd:  Se carico la difficoltà prima potrò vederle le novità? 

Domanda...io ho la partita ferma alla terza difficoltà, all'inizio o già di lì...ad 80 non c'ho proprio voglia di arrivare :asd:  Se carico la difficoltà prima potrò vederle le novità? 

In linea di massima si.

Cmq 80 è il nuovo level cap quindi immagino che il nuovo DLC possa essere giocato con pg intorno al 70. Se non hai pg intorno al 70 con un'oretta di powerleveling risolviamo il problema! ;)

C'è qualcuno per giocare questo nuovo DLC in coop?

:lalala:

In linea di massima si.

Cmq 80 è il nuovo level cap quindi immagino che il nuovo DLC possa essere giocato con pg intorno al 70. Se non hai pg intorno al 70 con un'oretta di powerleveling risolviamo il problema! ;)

C'è qualcuno per giocare questo nuovo DLC in coop?

:lalala:
I vari DLC si adattavano alla difficoltà, potevo iniziarli tutti alla prima sin da subito quando avviai il gioco, quindi immagino appaia anche questo in quel modo e si adatti alla difficoltà. Quindi livello 35 per la prima, 50 per la seconda. Io sto al 55 durante la terza quindi lo farei alla seconda. Vedrò come esce :sisi:  

giusto qualche consiglio su come livellare veloce? sono al lv 57 ma ora sta diventando lentissimo salire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro