PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'era un amazon.it ma la versione tedesca ma poi l'hanno levata.

Nel amazon dei crucchi c'è la Super ma poi non so se e' multilingua :asd:

Zane è il personaggio che mi intriga di più per ora (e forse il migliore per il single). Però se si sono tenuti fl4k per ultimo un motivo ci sarà :sisi:

Visto che mi hanno spostato Cold Steel III ad Ottobre ora sto seriamente pensando di prenderlo al D1.., devo giocarmi il DLC nuovo del due appena riesco, ho ancora i save della versione PS3 in data 2014, appena riesco a riscaricare tutto il 2 su ps3 giro il save su PS4 :sard:  

[No message]

Zane pare interessante, lo scudo che però ti permette di sparare attraverso ai nemici è tanta roba, e il "fantasma" potrebbe essere una seconda abilità interessante, da capire però se lo è e com'è.
Moze mi chiedo se sta perennemente nel robot, ma dubito, che sia un'abilità che dura tot tempo quindi torni fuori e sparisce il robot quando si consuma? Oppure il robot è un supporto al giocatore che tipo spara colpi non dall'alto danno ma utili a distrarre i nemici e tramite abilità si entra dentro? Insomma, può essere il personaggio giusto per chi lo gioca da solo se è a quel modo :sisi:  

Curioso di vedere il video di domani :sisi:  

EDIT: ok, è un'abilità quel robot :asd:  

Moze è un ex-soldato Vladof, veterana di mille battaglie e specializzata nel combattimento meccanizzato. La sua abilità d'azione le permette di generare all'istante e comandare un mech bipede chiamato Orso di ferro, dotato di agganci su cui installare varie combinazioni di cannoni a rotaia, minigun, lanciagranate semiautomatici, lanciafiamme, pugni pneumatici e lanciarazzi a ricerca.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi immagino una lobby da 4 con tutti Moze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il delirio più totale

Ma l'abilità del fantasma di Zane, non è simile a quella di Zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Mi immagino una lobby da 4 con tutti Moze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il delirio più totale

Ma l'abilità del fantasma di Zane, non è simile a quella di Zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Eh ci pensavo anche io. Se fosse così (cioè solo esca) sarebbe un po' deludente. Preferirei una roba alla Jack che ti aiuta sparando agli avversari :sisi:

Devo capire meglio per decidere se scegliere lui o Fl4k. 

Maronn, spero di no, io aspetto gli altri PG e poi mi farò un'idea generale, perchè si, sono sempre più propendo a prenderlo al D1 :asd:  

ecco, Fl4k è il mio personaggio  :asd:

Flak mi ha confuso :asd:  Il gioco me lo giocherò tutto con mio fratello, quindi costantemente in due e ora la coppia migliore siamo confusi su quale sia. Per me non deve mancare Moze col suo robot a fare danni enormi (immagino) nei momenti concitati...fra l'altro piace a mio fratello quindi non lo coinvincerò mai ad usare un altro XD
Io ora soino indeciso fra gli altri due personaggi maschili...dannazione  :sard:

Siriodorione ha detto:
Flak mi ha confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco me lo giocherò tutto con mio fratello, quindi costantemente in due e ora la coppia migliore siamo confusi su quale sia. Per me non deve mancare Moze col suo robot a fare danni enormi (immagino) nei momenti concitati...fra l'altro piace a mio fratello quindi non lo coinvincerò mai ad usare un altro XD
Io ora soino indeciso fra gli altri due personaggi maschili...dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non sono l'unico su Fl4k allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanti animali può usare al suo fianco? Perché li vedo un Rakk, Skag, Formiragno e un mostro nuovo

[SIZE=10pt][/SIZE]

Forse potrà avere al massimo quattro compagni e probabilmente non mancheranno i potenziamenti delle bestie, infuocate, elettriche, corrosive, e magari come ultimo la versione dura degli stessi. Non sarebbe male.
Sono un po’ indeciso tra Moze e questo come primo pg.

Hard Ragnarok Cafè ha detto:
Forse potrà avere al massimo quattro compagni e probabilmente non mancheranno i potenziamenti delle bestie, infuocate, elettriche, corrosive, e magari come ultimo la versione dura degli stessi. Non sarebbe male.
Sono un po’ indeciso tra Moze e questo come primo pg.
Io personalmente non saprei chi scegliere ora come ora.....

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro