PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ragazzi consiglio. Se anche a voi da in culo come a me di arrampicarsi schiacciando due volte X, c'è un opzione per cui basta puntare avanti con la levetta analogica sinistra. Molto più comodo :sisi:

Ah ragazzi consiglio. Se anche a voi da in culo come a me di arrampicarsi schiacciando due volte X, c'è un opzione per cui basta puntare avanti con la levetta analogica sinistra. Molto più comodo :sisi:
Azz, credevo d'averle spulciate bene le opzioni e invece...ottimo XD

Le armi sono level o ability locked? Tipo io essendo al livello 3 posso farmi droppare ed equipaggiare subito una leggendaria potente?

Grazie della dritta, mi sembrava di stare in Dying Light sennò :rickds: parkour :sil:

Non ho capito come ottenere le chiavi oro, ho inserito i codici shift trovati a giro ma uno è per il profilo Xbox, l’altro per Steam, ma per la PS4 esistono? Che poi nella superdeluxe pensavo di trovarne 3 o 5 in omaggio.

Ho giocato fino alle 3 di notte senza rendermi conto del tempo che passava.

Non mi succedeva da parecchio tempo e non vedo l’ora di rifiondarmici sopra di nuovo!!

Ho giocato fino alle 3 di notte senza rendermi conto del tempo che passava.

Non mi succedeva da parecchio tempo e non vedo l’ora di rifiondarmici sopra di nuovo!!
Io sono 4 notti di fila che faccio dalle 21 fino alle 4-5 del mattino con Greedfall, dormo 3 ore, e ricomincio dalle 8:30 fino alle 20 (faccio solo cena, nemmeno colazione e pranzo). E riprendo dalle 21 fino alle 5 :asd:

Stasera inizio stesso programma con Borderlands

Non ho capito come ottenere le chiavi oro, ho inserito i codici shift trovati a giro ma uno è per il profilo Xbox, l’altro per Steam, ma per la PS4 esistono? Che poi nella superdeluxe pensavo di trovarne 3 o 5 in omaggio.

Nel menu social alla voce messaggi ci sono tutti i bonus da riscattare, tra cui appunto 5 chiavi. 

Nel menu social alla voce messaggi ci sono tutti i bonus da riscattare, tra cui appunto 5 chiavi. 
Lì ho visto che ci sono alcune armi, ciondoli, skin, scudi e mod granate da riscattare, ma nessuna chiave. O forse non è specificato che si sono anche le chiavi in uno dei pacchetti.

E i codici shift inseriti in gioco non funzionano, o meglio, una volta messo tutto il codice non si illumina nemmeno la voce “inserisci”.

Scoperto mezzuccio per avere Golden Keys infinite :saske: :max: :gachigasm: :dedalus:

Nascondi Contenuto

Dato che oggi non ho tempo di giocare, nel caso lo fixino nel week-end con un update, mi basta bloccare il download vero? Ho la versione su disco

bidee ha detto:
Scoperto mezzuccio per avere Golden Keys infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/max.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dedalus.gif

Nascondi Contenuto  

Dato che oggi non ho tempo di giocare, nel caso lo fixino nel week-end con un update, mi basta bloccare il download vero? Ho la versione su disco
Ma perché usate ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque le armi sono legateal libello attuale, non avrai mai armi di livello più alto del tuo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma perché usate ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque le armi sono legateal libello attuale, non avrai mai armi di livello più alto del tuo.

Fedele Compagno di Camerata "Cacciatori di trofei" FlareZero, perché sopratutto io e te dobbiamo giocare tonnellate di giochi ed essere overpowered il più presto possibile per finirli al più presto, escono ormai di media 5-6 giochi belli ogni mese e finito un gioco ("morto un papa se ne fa un altro"), si disinstalla, si cancella il salvataggio (se c'è la certezza che non ci saranno DLC, questo li avrà e lo sappiamo già) e si passa a giocare il gioco successivo sennò il backlog aumenta. 

Ci fossero le microtransazioni sulle armi potenti o altre cose in ogni gioco, sarei il primo a shoppare ?  :rickds:

Ah quindi non posso scroccare armi più potenti agli altri :sadness: grazie per la risposta

Ultima modifica da un moderatore:
Allora come gira su PS4?

Fedele Compagno di Camerata "Cacciatori di trofei" FlareZero, perché sopratutto io e te dobbiamo giocare tonnellate di giochi ed essere overpowered il più presto possibile per finirli al più presto, escono ormai di media 5-6 giochi belli ogni mese e finito un gioco ("morto un papa se ne fa un altro"), si disinstalla, si cancella il salvataggio (se c'è la certezza che non ci saranno DLC, questo li avrà e lo sappiamo già) e si passa a giocare il gioco successivo sennò il backlog aumenta. 
Ci fossero le microtransazioni sulle armi potenti o altre cose in ogni gioco, sarei il primo a shoppare  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Ah quindi non posso scroccare armi più potenti agli altri :sadness: grazie per la risposta
Io ho smesso di giocare come una volta, ora gioco solo roba che mi interessa e personalmente non ho mai usato trucchetti per fare platini e roba varia per facilitarmi la run, piuttosto mollavo il gioco,e non ho mai rushato nulla, io odio rushare e ogni tipo di speed run, e ti dovresti vergognare sul fatto del shoppare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

1 ora fa, bidee' hólóni ha scritto:
Scoperto mezzuccio per avere Golden Keys infinite :saske: :max: :gachigasm: :dedalus:

Nascondi Contenuto

Ma perchè fa vedere tutta la parte iniziare per riscattare il codice ecc? In pratica quando si ha almeno una chiave basta salvarsi e poi sovrascrivere post apertura cassa il file vecchio. E' strano, le chiavi si dovrebbero salvare sul server non sul file setting :asd:  

qualcuno è andato di copia fisica UK e può dirmi se è presente il doppiaggio in italiano?

Ne approfitto anche per chiedervi come vi sembra lato bug/glitch?

Su Reddit c'è gente che lamenta di essersi ritrovata intere parti della campagna come già completate,soltanto perchè è entrata in partite altrui in cui queste erano già state portate a termine. In effetti questa cosa capitò anche a me nel primo Borderlands e fui costretto a ricominciare il gioco da capo.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che andando avanti i pianeti si diversifichino un po' e offrano anche direzioni artistiche un po' diverse rispetto ai precedenti capitoli, perchè la prima parte su Pandora mi sta dando un senso di riciclo, più che di deja vù, delle ambientazioni mica da ridere... a tratti mi sembra di stare ri-giocando l'1 in versione uber-pumped :morristend:

Per ora direi che è l'unico neo del gioco, problemi tecnici o rallentamenti finora non ne ho ancora incontarti (e gioco su ps4 standard) :gab:

Giamast ha detto:
Allora come gira su PS4?
Senza infamia e senza lode sulla base, il framerate mi sembra stabile, ma oltre a ritardo nel caricamento di texture (ma questo è un problema storico del motore di borderlands), noto ogni tanto dei microscatti sopratutto quando giri nei menu che sono mooolto lenti e poco reattivi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro