Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, credevo d'averle spulciate bene le opzioni e invece...ottimo XDAh ragazzi consiglio. Se anche a voi da in culo come a me di arrampicarsi schiacciando due volte X, c'è un opzione per cui basta puntare avanti con la levetta analogica sinistra. Molto più comodo![]()
Grazie della dritta, mi sembrava di stare in Dying Light sennòAh ragazzi consiglio. Se anche a voi da in culo come a me di arrampicarsi schiacciando due volte X, c'è un opzione per cui basta puntare avanti con la levetta analogica sinistra. Molto più comodo![]()
Devi riscattarli nel gioco non sul sitoNon ho capito come ottenere le chiavi oro, ho inserito i codici shift trovati a giro ma uno è per il profilo Xbox, l’altro per Steam, ma per la PS4 esistono? Che poi nella superdeluxe pensavo di trovarne 3 o 5 in omaggio.
Io sono 4 notti di fila che faccio dalle 21 fino alle 4-5 del mattino con Greedfall, dormo 3 ore, e ricomincio dalle 8:30 fino alle 20 (faccio solo cena, nemmeno colazione e pranzo). E riprendo dalle 21 fino alle 5Ho giocato fino alle 3 di notte senza rendermi conto del tempo che passava.
Non mi succedeva da parecchio tempo e non vedo l’ora di rifiondarmici sopra di nuovo!!
Non ho capito come ottenere le chiavi oro, ho inserito i codici shift trovati a giro ma uno è per il profilo Xbox, l’altro per Steam, ma per la PS4 esistono? Che poi nella superdeluxe pensavo di trovarne 3 o 5 in omaggio.
Lì ho visto che ci sono alcune armi, ciondoli, skin, scudi e mod granate da riscattare, ma nessuna chiave. O forse non è specificato che si sono anche le chiavi in uno dei pacchetti.Nel menu social alla voce messaggi ci sono tutti i bonus da riscattare, tra cui appunto 5 chiavi.
Ma perché usate ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngbidee ha detto:Scoperto mezzuccio per avere Golden Keys infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/max.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dedalus.gif
Nascondi Contenuto
Dato che oggi non ho tempo di giocare, nel caso lo fixino nel week-end con un update, mi basta bloccare il download vero? Ho la versione su disco
Fedele Compagno di Camerata "Cacciatori di trofei" FlareZero, perché sopratutto io e te dobbiamo giocare tonnellate di giochi ed essere overpowered il più presto possibile per finirli al più presto, escono ormai di media 5-6 giochi belli ogni mese e finito un gioco ("morto un papa se ne fa un altro"), si disinstalla, si cancella il salvataggio (se c'è la certezza che non ci saranno DLC, questo li avrà e lo sappiamo già) e si passa a giocare il gioco successivo sennò il backlog aumenta.Ma perché usate ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque le armi sono legateal libello attuale, non avrai mai armi di livello più alto del tuo.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io ho smesso di giocare come una volta, ora gioco solo roba che mi interessa e personalmente non ho mai usato trucchetti per fare platini e roba varia per facilitarmi la run, piuttosto mollavo il gioco,e non ho mai rushato nulla, io odio rushare e ogni tipo di speed run, e ti dovresti vergognare sul fatto del shoppare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifFedele Compagno di Camerata "Cacciatori di trofei" FlareZero, perché sopratutto io e te dobbiamo giocare tonnellate di giochi ed essere overpowered il più presto possibile per finirli al più presto, escono ormai di media 5-6 giochi belli ogni mese e finito un gioco ("morto un papa se ne fa un altro"), si disinstalla, si cancella il salvataggio (se c'è la certezza che non ci saranno DLC, questo li avrà e lo sappiamo già) e si passa a giocare il gioco successivo sennò il backlog aumenta.
Ci fossero le microtransazioni sulle armi potenti o altre cose in ogni gioco, sarei il primo a shoppare//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ah quindi non posso scroccare armi più potenti agli altri :sadness: grazie per la risposta
1 ora fa, bidee' hólóni ha scritto:
Scoperto mezzuccio per avere Golden Keys infinite:max: :gachigasm: :dedalus:
Nascondi Contenuto
Senza infamia e senza lode sulla base, il framerate mi sembra stabile, ma oltre a ritardo nel caricamento di texture (ma questo è un problema storico del motore di borderlands), noto ogni tanto dei microscatti sopratutto quando giri nei menu che sono mooolto lenti e poco reattivi.Giamast ha detto:Allora come gira su PS4?