PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scoperto che i bonus dei danni da esplosione di Moze funzionano anche con le armi Torgue e non solo con Orso di ferro. :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto cavolo è illegale Moxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Sono con Amara al livello 16. Qualche dritta su come 

eliminare quel cane di Killavolt? Devo aspettare di raggiungere un livello più alto o è fattibile anche ora?

Quanto cavolo è illegale Moxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Diciamo che come esce il photomode non esco più dal suo bar  :sard:

Sono con Amara al livello 16. Qualche dritta su come 

eliminare quel cane di Killavolt? Devo aspettare di raggiungere un livello più alto o è fattibile anche ora?
Fatti almeno due livelli ed uno scudo che resiste l'elettricità, ha fatto bestemmiare pure me

Siriodorione ha detto:
Diciamo che come esce il photomode non esco più dal suo bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non rimarrà sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg
Ando ha detto:
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi,lei un troione? Ma va là, che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fatti almeno due livelli ed uno scudo che resiste l'elettricità, ha fatto bestemmiare pure me
Recupererò lo scudo. Bestemmie no perché dopo la prima volta mi sono reso conto di non essere all’altezza, però ho riprovato 4/5 volte perché mi dava fastidio non riuscire nemmeno a levargli lo scudo.  :asd:

ragazzi ho paura che mi si è buggata una missione 

Uccidi Wick e Warty
la completo, ma dopo un po ricompare. è normale?

ragazzi ho paura che mi si è buggata una missione 

Uccidi Wick e Warty
la completo, ma dopo un po ricompare. è normale?
Beato te che hai un respawn delle missioni "uccidi tizio" :asd:  Ti spiego: ci sono 15 missioni di quel tipo che sono anche ripetibili, il problema è che si ripetono quindi farle tutte sarà complicatissimo perchè appunto ti sta venendo sempre quella.

Quindi sì, è normale riappaia. Se riappare non accettarla e spera che col tempo ne appaia un'altra.

Spero di riuscire a raggiungere il level cap prima dell'evento, non ho idea se ci sono missioni missabili e quindi non so se rushare la seconda run

E sicuramente sarà over 50, ma sti caxxi :asd:  

Comunque sono arrivato a Eden-6

Nascondi Contenuto
Maya :triste: , arrivata così la scena senza preavviso. :tragic:

Sono in una missione in cui devo usare lo spostamento rapido ma nell'elenco c'è solo l'astronave Sanctuary.....mi sfugge qualcosa? :asd:

Non so cosa fare 

Okay risolto..dovevo premere triangolo :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
benny0689 ha detto:
ci sono arrivato pure io e dopo un pò ho realizzato che al livello 14 non era cosa
ci ritornerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Fallo intorno al 20, ti eviterai sofferenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro