Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Start (options)>Social e poi c'è tipo la casella postale, da fare ingame non nel menupartito ho fatto solo la prima missione
quando e dove trovo le ricompense shift che ho riscattato dal sito?
Diciamo che come esce il photomode non esco più dal suo barQuanto cavolo è illegale Moxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
FixedQuanto cavolo è troione Moxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fatti almeno due livelli ed uno scudo che resiste l'elettricità, ha fatto bestemmiare pure meSono con Amara al livello 16. Qualche dritta su come
eliminare quel cane di Killavolt? Devo aspettare di raggiungere un livello più alto o è fattibile anche ora?
Non rimarrà sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpgSiriodorione ha detto:Diciamo che come esce il photomode non esco più dal suo bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chi,lei un troione? Ma va là, che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAndo ha detto:Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Recupererò lo scudo. Bestemmie no perché dopo la prima volta mi sono reso conto di non essere all’altezza, però ho riprovato 4/5 volte perché mi dava fastidio non riuscire nemmeno a levargli lo scudo.Fatti almeno due livelli ed uno scudo che resiste l'elettricità, ha fatto bestemmiare pure me
Beato te che hai un respawn delle missioni "uccidi tizio"ragazzi ho paura che mi si è buggata una missione
la completo, ma dopo un po ricompare. è normale?Uccidi Wick e Warty
E sicuramente sarà over 50, ma sti caxxiQuanto cavolo è illegale Moxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stavo disinstallando il giocoE sicuramente sarà over 50, ma sti caxxi![]()
Comunque sono arrivato a Eden-6
Nascondi Contenuto
Maya :triste: , arrivata così la scena senza preavviso. :tragic:
Stavo disinstallando il gioco
ci sono arrivato pure io e dopo un pò ho realizzato che al livello 14 non era cosaFatti almeno due livelli ed uno scudo che resiste l'elettricità, ha fatto bestemmiare pure me
Fallo intorno al 20, ti eviterai sofferenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbenny0689 ha detto:ci sono arrivato pure io e dopo un pò ho realizzato che al livello 14 non era cosa
ci ritornerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png