PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh ma picchia forte 

Troy calipso

è la prima volta che ho sti problemi con un boss di borderlands. :asd:  

E che palle, Cistern Of Sloughter uno dei "circle of sloughter" è baggato, all'ultima ondata del quarto round l'ultimo nemico decide di volare fuori dalla mappa e sparire, rimaniamo in attesa del nulla. Riproviamo e sempre lì di nuovo ma nessun nemico pare essersi glitchato, non si può finire. Sto leggendo in rete che capita anche ad altri addirittura molto all'ultimo round. Che bello  :facepalm:

Ma le missioni secondarie dove sono? Io sto andando acanti con la storia ma ne sto trovando molto poche rispetto agli altri. Ricordavo una bacheca nel die, qua niente di simile?

Cavolo,, ma io sto a 24 ore di gioco e sono ancora su Eden-6, capitolo 14

Sto sul gioiello di famiglia per ecuperare la chiave
Alla faccia che durava poco :asd:  , ma come fa la gente ad averlo finito in meno di 15 ore, io proprio non capisco. :rickds:

PS: più o meno quanto mi manca alla fine? giusto per sapere, no spoiler.

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo,, ma io sto a 24 ore di gioco e sono ancora su Eden-6, capitolo 14

Sto sul gioiello di famiglia per ecuperare la chiave
Alla faccia che durava poco :asd:  , ma come fa la gente ad averlo finito in meno di 15 ore, io proprio non capisco. :rickds:

PS: più o meno quanto mi manca alla fine? giusto per sapere, no spoiler.
Io è meglio se non guardo a quante ore sto o mi spavento :asd:  
So quanti capitoli sono, calcolando quanti sono e che sei a 14 ti manca

1/3 di gioco :asd:  
E tieni presente che nel mentre sblocchi robe secondarie più di prima.

Io è meglio se non guardo a quante ore sto o mi spavento :asd:  
So quanti capitoli sono, calcolando quanti sono e che sei a 14 ti manca

1/3 di gioco :asd:  
E tieni presente che nel mentre sblocchi robe secondarie più di prima.
Maronne :rickds:  , Non riuscuirò mai a finirlo prima di fine settimana :asd:  

Maronne :rickds:  , Non riuscuirò mai a finirlo prima di fine settimana :asd:  
Io ho un "limite" nei giochi, non tanto di ore ma di giorni. Nel senso che se mi chiedi di fare 8 ore al giorno su "tizio" e lo gioco 80 ore lo faccio e me lo gusto e passo 10 giorni di goduria, ma se mi chiedi di farne 4 ore di ore al giorno e dopo 40 ore sto a metà poi al ventesimo giorno mi scoccio XD
Qui fra la lunghezza, la voglia di far tutto, mio fratello che spesso non c'è e non ci gioco finisce che arriverò ai 20 gg e mi verrà la nausea  :sard:

Io ho un "limite" nei giochi, non tanto di ore ma di giorni. Nel senso che se mi chiedi di fare 8 ore al giorno su "tizio" e lo gioco 80 ore lo faccio e me lo gusto e passo 10 giorni di goduria, ma se mi chiedi di farne 4 ore di ore al giorno e dopo 40 ore sto a metà poi al ventesimo giorno mi scoccio XD
Qui fra la lunghezza, la voglia di far tutto, mio fratello che spesso non c'è e non ci gioco finisce che arriverò ai 20 gg e mi verrà la nausea  :sard:
Ma più che altro è che a fine settimana c'è Code Vein, al quale voglio dare la priorità, quindi non so se riesco a finirlo in tempo tutto li  :asd:  , al massimo si mette in pausa e si riprende in seguito.

Vorrei prenderlo ma non ho mai sentito parlare di questo titolo.. una domanda, c'è solo il single player o si può giocare anche in multi?

Vorrei prenderlo ma non ho mai sentito parlare di questo titolo.. una domanda, c'è solo il single player o si può giocare anche in multi?
Gioca i precedenti prima, non questo.  BTW:

aca1bebfca0b3a343c75c97fe40716cc.jpg
c'era anche nel 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FlareZero ha detto:
Tienile che sono ottime armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
3 ne ho messe da parte ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
FlareZero ha detto:
Gioca i precedenti prima, non questo.  BTW:

c'era anche nel 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io rivoglio il fucile che tirava le parolacce come nel pre-sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Sono al Cap 8 liv 19, sono in linea o sottolivellato?
Mi vengono fuori poche missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

3 ne ho messe da parte ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.pngMa io rivoglio il fucile che tirava le parolacce come nel pre-sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Sono al Cap 8 liv 19, sono in linea o sottolivellato?
Mi vengono fuori poche missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

WTF???? :sard:  

Gioca i precedenti prima, non questo.  

BTW:

Quella in foto la mollava raramente il dottor Mercy nel 2.

Finito il gioco e nella cassa finale ho trovato quattro pistole arancioni, una della jackobs la maggie, due differenti della torgue, e una della maliwan, tutte di livello 42, se lo sapevo l’aprivo al 50
che era meglio. Comunque ho già trovato gratis due armi consacrate.

Quella in foto la mollava raramente il dottor Mercy nel 2.

Finito il gioco e nella cassa finale ho trovato quattro pistole arancioni, una della jackobs la maggie, due differenti della torgue, e una della maliwan, tutte di livello 42, se lo sapevo l’aprivo al 50

che era meglio. Comunque ho già trovato gratis due armi consacrate.
Ma le armi consacrate che bonus hanno?

Qualcuno che vuole giocare con me per il trofeo "Gioca con un amico" e " Regala un'arma"?

Ma le armi consacrate che bonus hanno?
C’è scritto sotto cosa fanno e occhio all’acquisto perché non tutte sono per il personaggio che usi, alcune sono per potenziare le abilità degli altri e a buttare via centinaia di eridium nel negozio di Earl si fa alla svelta se non si legge bene la descrizione.

WTF???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Non dirmi che non hai preso la micidiale Boganella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Il "Fottini nella figa e nel culo e nella fottuta farfallina" rimarrà negli annali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro