Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende anche se li fai da solo o in coopOh ma picchia forte
Troy calipso
è la prima volta che ho sti problemi con un boss di borderlands.![]()
Devi cercare i punti esclamativi gialli sulla mappa.Ma le missioni secondarie dove sono? Io sto andando acanti con la storia ma ne sto trovando molto poche rispetto agli altri. Ricordavo una bacheca nel die, qua niente di simile?
Io è meglio se non guardo a quante ore sto o mi spaventoCavolo,, ma io sto a 24 ore di gioco e sono ancora su Eden-6, capitolo 14
Alla faccia che durava pocoSto sul gioiello di famiglia per ecuperare la chiave, ma come fa la gente ad averlo finito in meno di 15 ore, io proprio non capisco.
PS: più o meno quanto mi manca alla fine? giusto per sapere, no spoiler.
MaronneIo è meglio se non guardo a quante ore sto o mi spavento![]()
So quanti capitoli sono, calcolando quanti sono e che sei a 14 ti manca
E tieni presente che nel mentre sblocchi robe secondarie più di prima.1/3 di gioco![]()
Io ho un "limite" nei giochi, non tanto di ore ma di giorni. Nel senso che se mi chiedi di fare 8 ore al giorno su "tizio" e lo gioco 80 ore lo faccio e me lo gusto e passo 10 giorni di goduria, ma se mi chiedi di farne 4 ore di ore al giorno e dopo 40 ore sto a metà poi al ventesimo giorno mi scoccio XDMaronne, Non riuscuirò mai a finirlo prima di fine settimana
![]()
Ma più che altro è che a fine settimana c'è Code Vein, al quale voglio dare la priorità, quindi non so se riesco a finirlo in tempo tutto liIo ho un "limite" nei giochi, non tanto di ore ma di giorni. Nel senso che se mi chiedi di fare 8 ore al giorno su "tizio" e lo gioco 80 ore lo faccio e me lo gusto e passo 10 giorni di goduria, ma se mi chiedi di farne 4 ore di ore al giorno e dopo 40 ore sto a metà poi al ventesimo giorno mi scoccio XD
Qui fra la lunghezza, la voglia di far tutto, mio fratello che spesso non c'è e non ci gioco finisce che arriverò ai 20 gg e mi verrà la nausea![]()
Vorrei prenderlo ma non ho mai sentito parlare di questo titolo.. una domanda, c'è solo il single player o si può giocare anche in multi?
Gioca i precedenti prima, non questo. BTW:Vorrei prenderlo ma non ho mai sentito parlare di questo titolo.. una domanda, c'è solo il single player o si può giocare anche in multi?
3 ne ho messe da parte ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.pngFlareZero ha detto:Tienile che sono ottime armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma io rivoglio il fucile che tirava le parolacce come nel pre-sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifFlareZero ha detto:Gioca i precedenti prima, non questo. BTW:
![]()
c'era anche nel 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WTF????3 ne ho messe da parte ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.pngMa io rivoglio il fucile che tirava le parolacce come nel pre-sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Sono al Cap 8 liv 19, sono in linea o sottolivellato?
Mi vengono fuori poche missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Quella in foto la mollava raramente il dottor Mercy nel 2.Gioca i precedenti prima, non questo.
BTW:
![]()
c'era anche nel 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma le armi consacrate che bonus hanno?Quella in foto la mollava raramente il dottor Mercy nel 2.
Finito il gioco e nella cassa finale ho trovato quattro pistole arancioni, una della jackobs la maggie, due differenti della torgue, e una della maliwan, tutte di livello 42, se lo sapevo l’aprivo al 50
che era meglio. Comunque ho già trovato gratis due armi consacrate.
C’è scritto sotto cosa fanno e occhio all’acquisto perché non tutte sono per il personaggio che usi, alcune sono per potenziare le abilità degli altri e a buttare via centinaia di eridium nel negozio di Earl si fa alla svelta se non si legge bene la descrizione.Ma le armi consacrate che bonus hanno?
Non dirmi che non hai preso la micidiale Boganella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifWTF???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif