PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C’è scritto sotto cosa fanno e occhio all’acquisto perché non tutte sono per il personaggio che usi, alcune sono per potenziare le abilità degli altri e a buttare via centinaia di eridium nel negozio di Earl si fa alla svelta se non si legge bene la descrizione.
Ah ok, pensavo che avesse qualche funzione nascosta.

Non dirmi che non hai preso la micidiale Boganella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Il "Fottini nella figa e nel culo e nella fottuta farfallina" rimarrà negli annali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non ho giocato il presequel.  :segnormechico:

FlareZero ha detto:
Non ho giocato il presequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

Vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/marotta.jpg

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Flare grazie per i regali, ma ormai sto al 45 xD

Erano 3 gg che non controllavo sulla pagina twitter "shift code" e ho notato chehanno dato codici delle chiavi valevoli 3 ore...ma porca miseria che palle. Se seguite la pagina e fate in tempo fateci sto favore di metterlo qui che magari si fa in tempo  :bruniii:

Anche 90 minuti, in un caso mi pare.

Cmq ok, se li vedo passare per tempo, uppo la discussione

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Finito. Giocone della madonna  :bruniii:

Mi mancano quelle tre cacchio di missioni a ondate e lo platino ma sono difficilissime, che palle  :sad:  E' dura ora fare livelli per i gettoni e migliorarsi, ma è l'unica via. Anche se è da vedere in quattro com'è, immagino però sia peggio che in due :asd:  

bellome ha detto:
Ieri ho trovato questo, gli ho costruito intorno una build niente male con Amara.
DFdHj1i.jpg
Ma dove le trovate ste leggendarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Scommetto che quel scudo è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellome ha detto:

Slot machine eridiana al bar di Moxi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg
Eh va beh che cul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah giusto, conviene l'eridium spenderlo da Earl?
Ne ho 600 ma non trovo mai armi buone, robe estetiche difficile che le prendo...

Eh va beh che cul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah giusto, conviene l'eridium spenderlo da Earl?
Ne ho 600 ma non trovo mai armi buone, robe estetiche difficile che le prendo...

Da Earl ho comprato giusto dei ciondoli per le armi. Le armi in vendita non mi sembrano nulla di che almeno per ora, aspetto di raggiungere il level cap per vedere a quel punto come saranno.

Con l'eridio per il momento mi limito a dare due colpetti alle slot di tanto in tanto.

Cmq sono al LV 30 e mi ha già dato una dozzina di legendarie, roba che in BL2 ci avrei messo almeno il triplo del tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello scudo mi sembra un po' troppo rischioso, l'ho avuto due volte e venduto  :sard:

22% di danni subiti in meno + 35% di energia massima in più è come avere alla fine il pg col vecchio scudo ma col 50% dell'energia in più. Si rinuncia però a qualcosa che dopo pochi secondi si ricarica. Lo scudo. Che non è "infinito" come l'energia massima. Sicuramente c'è della convenienza se si setta tutto bene (o non lo creavano ovviamente) però per me è meglio avere tipo meno energia massima e più velocità ricarica scudo/-ritardo ricarica scudo. Son gusti ovviamente ma quel tipo di scudo non lo userò mai  :asd:

Comunque c'è un modo per velocizzare i gradi/gettoni, spero ora di riuscire a fare le missioni che mi mancano  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra ieri e oggi in modalità caos 1 ho trovato una quindicina di oggetti arancioni di livello 48-49, tra armi, scudi, granate e reliquie. Mi sono rifatto il guardaroba. Certo ha influito una reliquia leggendaria che mi aumenta la fortuna, più qualche punto guardiano che ho speso in fortuna, e la fortuna extra della modalità caos. Lo scudo in foto l'ho provato con il cacciatore, ma preferisco lo scudo leggendario che diminuisce del 65% il danno dei colpi alle spalle e col 20% di probabilità di mollare potenziamenti.

Fatto la parte su

Skywell 27
ma 

QUANTO

CAZZO

E'

STATA

LUNGA

:monkashake:

Spruzzava Pre-Sequel da tutti pori, ma non finiva più :asd:

Carino anche il "mini boss"

Jackie la Bella :sard: