TristezzaDovresti vedere in split screen quando entrambi gli inventari sono aperti
PS: Fatta anche l'arena 3000![]()
Lo gioco a prestazione anche se girano le palle ma a risoluzione è ingiocabile
Ma in modalità prestazione a cosa va? 1080p?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TristezzaDovresti vedere in split screen quando entrambi gli inventari sono aperti
Come hai fatto? Io c’ho rinunciato al 2 o 3 round se no spaccavo il cd a metàDovresti vedere in split screen quando entrambi gli inventari sono aperti
Azz, allora è alto come probabilità di bug, perchè se il primo che legge prova e lo ha c'è poco da fare, è altoMi da anche a me quel problema
Quando sei in un distributore per vendere lo puoi fare, su reddit hanno già segnalato la cosaAzz, allora è alto come probabilità di bug, perchè se il primo che legge prova e lo ha c'è poco da fare, è altoDa una parte è meglio, aggiusteranno prestissimo perchè avranno il feedback nell'immediato. Ricordo che c'è un sito dove segnalare i problemi, io con l'inglese ho poca dimestichezza quindi non l'avrei comunque fatto ma immagino, a sto punto, che sia già stato segnalato, non ricordo il sito però quindi non posso verificare :sad:
Avvia il gioco rimanendo un minuto nel menù principale, poi carica, vedi se ti ritorna.DomandaDomanda
Ho trovato la 1a chiave cripta e son partito per la seconda ma ho delle missioni secondarie da fare e con la croce nn me le da più
Tipo quella del dinosauro sulla nave che ora nn mi apre più il suo mondo e dovevo battere il boss
Mi spiegate?
Ok provo grazieAvvia il gioco rimanendo un minuto nel menù principale, poi carica, vedi se ti ritorna.
Per me meritaSolo 58 pagine qua dentro, non se ne patla molto: merita o no? Mi è piaciuto moltissimo il secondo capitolo, giocato anni dopo l'uscita in versione goty su ps3. Però dopo un po' mi aveva annoiato, lo comoletai a fatica. Questo se lo prendo lo prendo con tutti i dlc fra un po', ma vorrei pareri generali. Ho letto qualche recensione e non sono riuscito a farmi un'idea chiara, sembra un caso "alla fallout 4" (ovvero roba da evitare come la peste, nonostante i 9)
È Borderlands. Se il gioco non ti ha mai appassionato nei suoi capitoli precedenti non comincerà di sicuro a farlo questo ultimo.Solo 58 pagine qua dentro, non se ne patla molto: merita o no? Mi è piaciuto moltissimo il secondo capitolo, giocato anni dopo l'uscita in versione goty su ps3. Però dopo un po' mi aveva annoiato, lo comoletai a fatica. Questo se lo prendo lo prendo con tutti i dlc fra un po', ma vorrei pareri generali. Ho letto qualche recensione e non sono riuscito a farmi un'idea chiara, sembra un caso "alla fallout 4" (ovvero roba da evitare come la peste, nonostante i 9)