PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovresti vedere in split screen quando entrambi gli inventari sono aperti :dsax:

PS: Fatta anche l'arena 3000 :campione:
Tristezza 

Lo gioco a prestazione anche se girano le palle ma a risoluzione è ingiocabile

Ma in modalità prestazione a cosa va? 1080p?  :dsax:

Mi ha dato il trofeo

DIO
SIA

LODATO

:bruniii:

Volevo piangere :asd: Ho visto un video su YT che il blocco quadrato che gira su

Desolation Edge
Se fatto in un certo ordine, che non ho capito, butta fuori armi e leggendarie :campione:

Iero ho fatto un Circle in multi, uno aveva un'arma che buttava fuori sfere giganti elettrice, beh dopo 20 minuti di cale di framerate mi ha crashato il gioco :sard: Almeno sono riuscito a livelare fino al 47 più 7 di Caos :campione:

Ultima modifica da un moderatore:
In modalità prestazione a cosa gira?

Che dite aspetto patch 1.4 ?

Comunque per i DLC spero che mettano dentro come PG

SPOILER GROSSI su B3

Fiona e Sasha,non ho capito perchè non ci sono in B3 se non in un ECHO di Rhys.

Poi Rhys sfruttato pochissimo, a differenza di Vaughn :monkaS:

La morte di Maya all'inizio ci sono rimasto un pò male, perchè ero convinto che uccidendo Troy l'avrei salvata, ma quando ho visto che non succedeva, ci sono rimasto MALISSIMO :bruniii:

La faccenda di Tannis è una bomba non da poco :coosaa: anche la faccenda su Jack( :love: ) e Angelo.
Un pò deluso dalle Boss Fight :hmm:

Ho scaricato solo ora la patch che c'era, non so di quando è uscita ma mi ha creato un bug grave  -.-

Non mi funge più L3 per mettere nei preferiti/scarti un oggetto. Vedo il pg muovere il dito sull'echo in mano ma non mi mette l'oggetto in preferiti/scarto. Mi funge solo sugli oggetti equipaggiati o nella schermata di vendita dal distributore. Praticamente il bug è solo nell'inventario sul lato destro, quello insomma che aumentiamo di spazio via via...
Ora non so che fare, sapete se è un bug segnalato già da qualcuno?

Io devo ancora provare l'evento, quindi non ti so dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi da anche a me quel problema
Azz, allora è alto come probabilità di bug, perchè se il primo che legge prova e lo ha c'è poco da fare, è alto :asd:  Da una parte è meglio, aggiusteranno prestissimo perchè avranno il feedback nell'immediato. Ricordo che c'è un sito dove segnalare i problemi, io con l'inglese ho poca dimestichezza quindi non l'avrei comunque fatto ma immagino, a sto punto, che sia già stato segnalato, non ricordo il sito però quindi non posso verificare  :sad:

Azz, allora è alto come probabilità di bug, perchè se il primo che legge prova e lo ha c'è poco da fare, è alto :asd:  Da una parte è meglio, aggiusteranno prestissimo perchè avranno il feedback nell'immediato. Ricordo che c'è un sito dove segnalare i problemi, io con l'inglese ho poca dimestichezza quindi non l'avrei comunque fatto ma immagino, a sto punto, che sia già stato segnalato, non ricordo il sito però quindi non posso verificare  :sad:
Quando sei in un distributore per vendere lo puoi fare, su reddit hanno già segnalato la cosa

Aggiornamento 1.05: Risoluzione di bug.

Beh peccato che ne hanno aggiunto uno, L3 per scartare gli oggetti nell'inventario non funziona piu :maperfavore2:

Domanda 

Ho trovato la 1a chiave cripta e son partito per la seconda ma ho delle missioni secondarie da fare e con la croce nn me le da più 

Tipo quella del dinosauro sulla nave che ora nn mi apre più il suo mondo e dovevo battere il boss 

Mi spiegate?
Domanda

Domanda 

Ho trovato la 1a chiave cripta e son partito per la seconda ma ho delle missioni secondarie da fare e con la croce nn me le da più 

Tipo quella del dinosauro sulla nave che ora nn mi apre più il suo mondo e dovevo battere il boss 

Mi spiegate?
Domanda
Avvia il gioco rimanendo un minuto nel menù principale, poi carica, vedi se ti ritorna.

Solo 58 pagine qua dentro, non se ne patla molto: merita o no? Mi è piaciuto moltissimo il secondo capitolo, giocato anni dopo l'uscita in versione goty su ps3. Però dopo un po' mi aveva annoiato, lo comoletai a fatica. Questo se lo prendo lo prendo con tutti i dlc fra un po', ma vorrei pareri generali. Ho letto qualche recensione e non sono riuscito a farmi un'idea chiara, sembra un caso "alla fallout 4" (ovvero roba da evitare come la peste, nonostante i 9)

Avvia il gioco rimanendo un minuto nel menù principale, poi carica, vedi se ti ritorna.
Ok provo grazie

Solo 58 pagine qua dentro, non se ne patla molto: merita o no? Mi è piaciuto moltissimo il secondo capitolo, giocato anni dopo l'uscita in versione goty su ps3. Però dopo un po' mi aveva annoiato, lo comoletai a fatica. Questo se lo prendo lo prendo con tutti i dlc fra un po', ma vorrei pareri generali. Ho letto qualche recensione e non sono riuscito a farmi un'idea chiara, sembra un caso "alla fallout 4" (ovvero roba da evitare come la peste, nonostante i 9)
Per me merita 

Peccato sia ottimizzato col culo

È Borderlands. Se il gioco non ti ha mai appassionato nei suoi capitoli precedenti non comincerà di sicuro a farlo questo ultimo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro