PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo 58 pagine qua dentro, non se ne patla molto: merita o no? Mi è piaciuto moltissimo il secondo capitolo, giocato anni dopo l'uscita in versione goty su ps3. Però dopo un po' mi aveva annoiato, lo comoletai a fatica. Questo se lo prendo lo prendo con tutti i dlc fra un po', ma vorrei pareri generali. Ho letto qualche recensione e non sono riuscito a farmi un'idea chiara, sembra un caso "alla fallout 4" (ovvero roba da evitare come la peste, nonostante i 9)
Non bestemmiare per favore :asd:  è semplicemente un Borderlands 2 sotto steroidi se ti piace il genere è una pacchia. 

Grazie avevi ragione e sono riapparse
Ci sono tante cose che non so perchè non riescono a metterle nei file di gioco ma solo in questo download segreto ed invisibile che dicono avvenga nel primo minuto OGNI VOLTA nel menù principale. Per cui è necessario per ogni evento, patch nuova, DLC ecc, tutto in pratica avviare il gioco sempre e solo dopo almeno un minuto che appare il personaggio nel menù iniziale, solo dopo caricare la partita. Potrebbero evitarlo secondo me con un aggiornamento fisso ma evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge ed è necessario sia così :asd:  

Ci sono tante cose che non so perchè non riescono a metterle nei file di gioco ma solo in questo download segreto ed invisibile che dicono avvenga nel primo minuto OGNI VOLTA nel menù principale. Per cui è necessario per ogni evento, patch nuova, DLC ecc, tutto in pratica avviare il gioco sempre e solo dopo almeno un minuto che appare il personaggio nel menù iniziale, solo dopo caricare la partita. Potrebbero evitarlo secondo me con un aggiornamento fisso ma evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge ed è necessario sia così :asd:  
Strano assai 

A volte quando trovo i save esco e mi dice AGGIORNAMENTI DISPONIBILI e ancora nn capisco che Aggiornamenti faccia 

Il 20 verrà rivelato il 1° DLC,dal video su Instagram

si ritorna alla Hyperion e SEMBRA che ci sia anche LUI :ivan:  

Il 20 verrà rivelato il 1° DLC,dal video su Instagram

si ritorna alla Hyperion e SEMBRA che ci sia anche LUI :ivan:  
Ma non ha senso  :sard:
Io comunque non ci sto giocando da una vita, non mi ha preso come il due...i DLC li giocherò prima o poi perchè comunque mi diverte ma non credo andrò di D1 ogni volta. 
Ho un pg di melma comunque non mi son messo a giocare bene nell'endgame :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Siriodorione ha detto:
Nascondi Contenuto
Ma non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io comunque non ci sto giocando da una vita, non mi ha preso come il due...i DLC li giocherò prima o poi perchè comunque mi diverte ma non credo andrò di D1 ogni volta. 
Ho un pg di melma comunque non mi son messo a giocare bene nell'endgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Magari non è lui, però c'erano delle sue statue e un suo ologramma.
Magari scopriremo qualcos'altro

Ragazzi ho iniziato il gioco e ho scelto Moze come personaggio. Si tratta di una buona scelta per una campagna in singolo? Immagino che il miglior pg da questo punto di vista sia FL4K, però avere come abilità speciale l'utilizzo dei minion non mi entusiasma.

Comunque è una mia impressione o lo shooting è davvero mediocre? Mi dà un feeling molto strano.

Ultima modifica da un moderatore:
Per Moze va bene.
Un consiglio, cerca di potenziare il ramo blu del lanciagranate.

Per lo shooting, si all'inizio faceva strano anche a me poi dopo è andato a migliorare

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ma il season pass si trova in giro a prezzi umani o solo a 50? Il gioco base l'ho preso con il codice delle armi d'oro non riscattato scambiandolo con un Pad Ps4 + codice Fornite che avevo preso a 26€ da Unieuro,, però aspetto che escano i vari dlc con calma.  :ahsisi:

Sto trovando diverse "mod classe" ma non so come utilizzarle (o se si utilizzano). Sono oggetti che donano alcuni effetti passivi, che occupano spazio nell'inventario e che perdo se vengo colpito (almeno così mi è parso di capire). Sono semplici bonus che ottengo fintantoché conservo gli oggetti nell'inventario o c'è altro?

Se sei all'inizio, non puoi metterle nell'equip.

Ci vorrà un po' prima che potrai metterle su

Se sei all'inizio, non puoi metterle nell'equip.

Ci vorrà un po' prima che potrai metterle su

Ottimo, grazie.

Prime impressioni del titolo, comunque, abbastanza positive, anche se attualmente non mi sta prendendo quanto il secondo capitolo. Son riuscito a mitigare il problema dello shooting: sto usando prevalentemente shotgun e smg/fucili d'assalto con poco rinculo. Le armi con zoom e fucili di precisione invece sono davvero inutilizzabili per quanto mi riguarda.

Sto sfruttando il weekend di prova, anchio sto facendo fatica con la mira..troppo imprecisa..anche abbassando la sensibilita' non migliora più di tanto..

Per ora sembra un buon gioco ma con alcuni alti e bassi.. lo prendero' quando cala di prezzo

Sto sfruttando il weekend di prova, anchio sto facendo fatica con la mira..troppo imprecisa..anche abbassando la sensibilita' non migliora più di tanto..

Per ora sembra un buon gioco ma con alcuni alti e bassi.. lo prendero' quando cala di prezzo
Prova ad aumentare la zona morta della levetta, a volte risolve tutto :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro