Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho fatto tutto con mio fratello e provai a caricare la partita stando solo col suo account e si trovava dove ci trovavamo assiemeLa coop online come funziona?
Si può fare interamente la trama con un altra persona su altra console o conta i progressi a uno solo?
Spero aggiungano anche il crossplay PC
Devo giocarne ancora due di dlc e portare al livello massimo 3 pg, ma ormai aspetto PS5. Avrei preferito si concentrassero sul quarto episodio per fare prima anziché altre espansioni, a questo punto spero aggiungeranno uno o due pg nuovi per variare. Il quarto immagino arriverà, ma se ampliano il 3 andranno a rilento penso.Ho letto ci sarà il secondo season pass. Stavo aspettando calasse abbastanza il primo ma mi fanno il secondo, maledetti![]()
Io voglio giusto avere altri contenuti per divertirmi con mio fratello in splitscreen, sta volta in verticale così non ci cerchiamo gli occhi a vedere le cose (in verticale hai un taglio laterale ma la grandezza delle cose è 1:1 rispetto all'orizzontaleDevo giocarne ancora due di dlc e portare al livello massimo 3 pg, ma ormai aspetto PS5. Avrei preferito si concentrassero sul quarto episodio per fare prima anziché altre espansioni, a questo punto spero aggiungeranno uno o due pg nuovi per variare. Il quarto immagino arriverà, ma se ampliano il 3 andranno a rilento penso.
Non lo so se è un rumor oppure se il nuovo ramo abilità lo aggiungeranno con le prossime espansioni anziché un nuovo personaggio. Considerando che il livello massimo attuale è il 65, ho il presentimento che arriveranno all’80 come nel 2, e ciò significa rifarsi l’inventario leggendario a rate di 5 livelli.Io voglio giusto avere altri contenuti per divertirmi con mio fratello in splitscreen, sta volta in verticale così non ci cerchiamo gli occhi a vedere le cose (in verticale hai un taglio laterale ma la grandezza delle cose è 1:1 rispetto all'orizzontale) abbiamo tipo due pg che a chaos 2 le prendono male
Ci giochiamo giusto per ripulire le mappe
Ma poi l'altro ramo abilità lo hanno messo o era un rumors? O arriverà più avanti? Sarebbe ottimo usare lì i punti abilità post livello 50 (siamo fermi lì).
I menù sotto l'aspetto della velocità sono migliorati ma non così tanto. Il problema peggiore lo si ha quando uno dei due va nel menù e l'altro gioca, gli va tutto lento anche in game e fa schifo, quello è rimasto. Quindi basta andare nel menù assieme. Dopo svariate ore io e mio fratello ci siamo abituati ed come uno dei due si riempiva l'inventario o doveva controllare lo diceva all'altro e entrambi poi facevamo tuttoCiao a tutti, vi chiedo un consiglio. Vorrei prendere Borderlands 3 per la mia ragazza e giocarci ogni tanto anche in split screen. Quando provammo la demo l'anno scorso però mi sembrava abbastanza tragica la situazione su PS4: il menu andava tipo a 5fps ed era tutto illeggibile da quanto era piccolo. Confido che in tutto questo tempo abbiano risolto ma vorrei una conferma, grazie!
Ok, grazie! E in single come si comporta? Tutto ok e fluido, immagino.I menù sotto l'aspetto della velocità sono migliorati ma non così tanto. Il problema peggiore lo si ha quando uno dei due va nel menù e l'altro gioca, gli va tutto lento anche in game e fa schifo, quello è rimasto. Quindi basta andare nel menù assieme. Dopo svariate ore io e mio fratello ci siamo abituati ed come uno dei due si riempiva l'inventario o doveva controllare lo diceva all'altro e entrambi poi facevamo tutto
La questione che si vede piccolo non mi risulta, parlo dei menù. Forse si vedrà piccolo se si va col nuovo splitscreen in orizzontale.
In singolo i problemi sono minori nettamenteOk, grazie! E in single come si comporta? Tutto ok e fluido, immagino.
Il discorso del font probabilmente è colpa del televisore che abbiamo usato ora che ci penso, è un 40 pollici ma il divano è abbastanza lontano.
Si, il primo dlc della stagione 2 sono le nuove classi e una modalità pvp mi pare. Potevano aggiungere un nuovo pg, anche qualcuno di già visto ma revisionato, tipo Krieg o Salvador.Pare che le nuove classi dei 4 personaggi non sono gratuite ma stanno nel season pass 2![]()
Ma quindi la stagione 2 non avrà DLC come al solito con storie nuove?Si, il primo dlc della stagione 2 sono le nuove classi e una modalità pvp mi pare. Potevano aggiungere un nuovo pg, anche qualcuno di già visto ma revisionato, tipo Krieg o Salvador.