PS5 Borderlands 4 | 12 SETTEMBRE 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Strano, molto strano...avevo capito che lo spinoff su tina non avesse l'italiano per le vendite del 3 scarse da noi. E dubito Tina abbia sfondato...vabbè, non mi lamento eh, era per capire. Ottimo, non l'avrei comprato altrimenti. Quello in inglese non sono riuscito a seguire un caxxo della trama e delle battute.
Quel gioco l'hanno fatto con due spicci, normale che abbiano risparmiato di più

Felice per l'annuncio, spero si avvicini il più possibile a Tiny Tina che è diventato ormai il mio preferito della serie insieme al 2 :asd:

La doppiatrice di Tina è fantastica

Questo sarà aprile o maggio, massimo giugno, in autunno dovrebbe esserci GTA6 sempre se non lo rimandano ai primi mesi del 2026. Hanno detto che ci saranno 4 nuovi cacciatori della cripta.

Trailer che probabilmente vedremo ai Game Awards settimana prossima. Vediamo cosa combinano a 'sto giro. Voglio tanto bene a Borderlands ma ho aspettative basse sul quarto perchè il 3 seppur lo abbia giocato per parecchie ore non mi ha coinvolto quanto il 2.

A me che non sono fan della serie attira tantissimo,soprattutto le ambientazioni,anzi addirittura mi ha fatto venire voglia di recuperare il primo e secondo,entrambi iniziati e mai finiti :dsax:

Dai che fooooorse a 'sto giro ci becchiamo un villain migliore rispetto ai quei cazzoni che avevamo nel terzo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro