PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ora sto al livello 14, sono andato dal tizio che dici ed è di livello 10, l'arma l'avrei al livello 10 quindi?

Comunque l'ho battuto 15 volte e non l'ho avuta, non val la pena se è di livello 10 l'arma che avrò XD
Il farm per le leggendarie lo lascerei per dopo, al secondo/terzo playthrough. Ha poco senso sbattersi troppo per una legendaria di livello <50, alla fine la prima run la porti a termine senza troppi problemi con la roba che trovi andando avanti col gioco.

Ah e se avete bisogno di una mano, avete difficoltà o dubbi aggiungimi pure sul PSN: hIGHWAYtOhEAVEN. Ritorno sempre volentieri su Pandora! :D

Ultima modifica da un moderatore:
Sto facendo tutte le secondarie che mi capitano a tiro e sto avanzando nella trama principale, come mi avete consigliato sto lasciando perdere i DLC, sono arrivato al livello 25. Il cap nella prima run e a 35? Poi mi chiedevo, nella seconda il livello consigliato dei DLC di quanto salirà? Tipo quelli che ora sono di livello 15 saliranno di 35 livelli, quindi al 50? Poi ce ne sono due al 35 :asd:

Il farm per le leggendarie lo lascerei per dopo, al secondo/terzo playthrough. Ha poco senso sbattersi troppo per una legendaria di livello <50, alla fine la prima run la porti a termine senza troppi problemi con la roba che trovi andando avanti col gioco.

Ah e se avete bisogno di una mano, avete difficoltà o dubbi aggiungimi pure sul PSN: hIGHWAYtOhEAVEN. Ritorno sempre volentieri su Pandora! :D
su che console giochi?

Gioco su PS4

(Il gioco ce l’ho anche su ps3 e vita ma dovrei vedere di recuperarli da qualche parte).
perchè io lo avrei su ps3. in teoria ho già una persona interessata a farlo in coop. se volevi unirti.

perchè io lo avrei su ps3. in teoria ho già una persona interessata a farlo in coop. se volevi unirti.
Tornato dalle vacanze vedo se riesco a ritrovare il disco di BL2 per PS3 e nel caso ti scrivo qui. Nel frattempo se hai dei dubbi chiedi pure...

Mi ci sto leggermente sfondando :rickds: Ha una struttura perfetta. Il "problema" è che dopo averlo finito e iniziata la seconda run mi son detto "ora faccio i DLC che nella prima erano di livello 15 ed ora sono di 35 così livello e faccio cose nuove" bene...son tostarelli, ma siamo in due e ce la si fa soffrendo il giusto, abbiamo finito il primo DLC quello della "caccia al tesoro", ci manca solo la missione secondaria finale ma il tipo è di livello 50, anche per quello come per il boss secondario del gioco base dovrò arrivare al 50 quindi lo lascio lì...ma dicevo, il "problema"...controllavo i trofei...alcuni facili li ho fatti...controllo poi le sfide e stranamente me ne mancano pochissimi, posso farle, poi c'è la questione 109 missioni secondarie, conto le secondarie fatte e sto a 108, la 109 è quella del boss livello 50 quindi "è fatto pure quello". In sostanza mi ci sto sfondando anche per platinarlo. Non pensavo di poterci riuscire sinceramente :asd: Ma mi tira giocarlo, e quando mi diverte il gioco e non è troppo tosto c'è poco da fare, lo platino, vedremo :asd:

EDIT: comunque mi rimarrebbero i trofei relativi a delle cose legate ai personaggi, pare dovrò arrivare cn uno al livello 20 e qualcosa e con l'altro a 31...c'è un modo veloce per farmare exp senza che sto a fare la terza run? Mi sembra, ma devo provare, che se creo un pg nuovo mettendomi offline, dopo aver acceduto col pg forte (il primo diciamo) posso "unirmi" in co-op con entrambi usando l'altro pad, che è diverso da come sto giocando con mio fratello (uscirebbero a lui i trofei non a me XD) quindi andrei da un boss oltre il livello 40 (stando io a 50) tenendo il pg di basso livello lontano e rifaccio sempre quello, dovrebbe salire "in fretta" :asd: Che dite? :asd:

Rieccomi :asd:

Dunque...c'è qualcosa che non sto capendo, è palese. Sto nella seconda run, sono arrivato al livello 50, ho preso le armi usando le chiavi che avevo quindi ho armi di livello 50 nettamente migliori di quelle trovate in giro e mi risulta impossibile uccidere sia Terramorphous sia il boss del DLC dei pirati, quello nella fonderia circondato dai robot. Terramorphous ovviamente ho provato a difficoltà normale ma nada, è proprio che non faccio danno e con due colpi mi secca, ho uno scudo di livello 50 e tanti HP. E' come se lui fosse 20 livelli sopra O.o

Ho visto dei video e c'è gente che lo ammazza con armi peggiori delle mie, video vecchi però...hanno cambiato qualcosa dopo il rilascio della terza difficoltà? Devo per forza farmi il gioco 3 volte per battere quel boss? :boh:

Posso sempre provare con un amico che ho sul psn che ha un pg al livello massimo, ma la sto tenendo come seconda scelta :asd: Anche perchè dovrei potenziare altri due pg a livello 31 ed è lunghissima :asd:

Rieccomi :asd:
Dunque...c'è qualcosa che non sto capendo, è palese. Sto nella seconda run, sono arrivato al livello 50, ho preso le armi usando le chiavi che avevo quindi ho armi di livello 50 nettamente migliori di quelle trovate in giro e mi risulta impossibile uccidere sia Terramorphous sia il boss del DLC dei pirati, quello nella fonderia circondato dai robot. Terramorphous ovviamente ho provato a difficoltà normale ma nada, è proprio che non faccio danno e con due colpi mi secca, ho uno scudo di livello 50 e tanti HP. E' come se lui fosse 20 livelli sopra O.o

Ho visto dei video e c'è gente che lo ammazza con armi peggiori delle mie, video vecchi però...hanno cambiato qualcosa dopo il rilascio della terza difficoltà? Devo per forza farmi il gioco 3 volte per battere quel boss? :boh:

Posso sempre provare con un amico che ho sul psn che ha un pg al livello massimo, ma la sto tenendo come seconda scelta :asd: Anche perchè dovrei potenziare altri due pg a livello 31 ed è lunghissima :asd:
Terramorphus ti conviene farlo nella prima difficoltà quando sei sopra il 50. In solitaria riuscii a tirarlo giù al 54 con il gunzerker e due pistole harold della torgue più lo shield the bee, quello che amplifica parecchio il danno. Poi provai con la mechro sempre intorno a quel livello ma non ci riuscii. Con la mechro lo sconfissi per sport vicino al 60. L'abilità speciale del gunzerker rigenera parecchia vita al secondo quando è attiva.

Mentre per farmare equipaggiamento buono e in fretta ti consiglio il dlc a tema natalizio, è uno di quelli brevi e quando lo finisci la prima volta rifare il boss finale è veloce, e oltre al drop del boss c’è sempre una grande cassa omaggio con diverse armi, shield, mod, e a volte si trovano i modelli leggendari arancioni, tipo una su tre, quattro run. E raramente due di fila, dipende.

Terramorphus ti conviene farlo nella prima difficoltà quando sei sopra il 50. In solitaria riuscii a tirarlo giù al 54 con il gunzerker e due pistole harold della torgue più lo shield the bee, quello che amplifica parecchio il danno. Poi provai con la mechro sempre intorno a quel livello ma non ci riuscii. Con la mechro lo sconfissi per sport vicino al 60. L'abilità speciale del gunzerker rigenera parecchia vita al secondo quando è attiva.

Mentre per farmare equipaggiamento buono e in fretta ti consiglio il dlc a tema natalizio, è uno di quelli brevi e quando lo finisci la prima volta rifare il boss finale è veloce, e oltre al drop del boss c’è sempre una grande cassa omaggio con diverse armi, shield, mod, e a volte si trovano i modelli leggendari arancioni, tipo una su tre, quattro run. E raramente due di fila, dipende.
Io ho la sirena, non mi va di starmi a fare un pg da capo fino al 50, è già tanto se provo a farmene altri 2 al 31 per un paio di trofei :asd: Almeno in questo momento, poi lo riprendo sicuro il gioco perchpè voglio fare anche altre cose :sisi: Anche perchè devo per forza ricominciare il gioco o sbaglio? Non c'è modo di fare un pg nuovo ma usare la partita già finita vero?

Comunque sì, ovvio che ho provato alla prima difficoltà ma fa troppi danni e io ne faccio pochi, ora provo a finirmi la seconda run e vedo a che livello arrivo, magari a livelli più alti trovo sudi migliori, ho alcune chiavi ancora da spendere (ho trovato un codice vecchio che ne dava 25) così miglioro pure le armi e vedo :sisi:

Io ho la sirena, non mi va di starmi a fare un pg da capo fino al 50, è già tanto se provo a farmene altri 2 al 31 per un paio di trofei :asd: Almeno in questo momento, poi lo riprendo sicuro il gioco perchpè voglio fare anche altre cose :sisi: Anche perchè devo per forza ricominciare il gioco o sbaglio? Non c'è modo di fare un pg nuovo ma usare la partita già finita vero?

Comunque sì, ovvio che ho provato alla prima difficoltà ma fa troppi danni e io ne faccio pochi, ora provo a finirmi la seconda run e vedo a che livello arrivo, magari a livelli più alti trovo sudi migliori, ho alcune chiavi ancora da spendere (ho trovato un codice vecchio che ne dava 25) così miglioro pure le armi e vedo :sisi:
Il Terramorfo è uno di quei boss da affrontare in gruppo. Farlo da soli è molto ostico a meno che non si abbia una build di un certo spessore o non si utilizzi il trucchetto della roccia (penso che su yt dovresti trovare i video che lo spiegano). Con le chiavi concludi poco, una volta che superi il livello 50 ed entri in modalità cacciatore definitivo devi cercare di prendere quelle armi ed equip legendari che ti fanno fare il salto di qualità.

Se ne porti due al 31 per un trofeo ti consiglierei di farti il gunzerker e la mechromante. Entrambe hanno abilità speciali che se potenziate per bene durano un sacco di tempo. Ovviamente dopo aver raggiunto un certo livello e trovato mod specifiche. In questo gioco le bild te le fai in base alle mod, quelle leggendarie regalano 20 - 30 punti extra sistemati su sei differenti abilità dello skill tree. Con il gunzerker sono stato minuti con la super attiva, e anche con la mechromante e il suo robot devastante.

Ho risolto tutto :sisi: Ora mi concentrerò sul finire i DLC nella seconda partita, poi finisco la seconda run e attivo la terza :sisi:

Che gioco :tristenev: Non so se è perchè lo sto giocando assieme a mio fratello ma mi ha preso parecchio (ho fatto 80 ore quasi in meno di 2 settimane :rickds:)

Ho risolto tutto :sisi: Ora mi concentrerò sul finire i DLC nella seconda partita, poi finisco la seconda run e attivo la terza :sisi:
Che gioco :tristenev: Non so se è perchè lo sto giocando assieme a mio fratello ma mi ha preso parecchio (ho fatto 80 ore quasi in meno di 2 settimane :rickds:)
Se sei intenzionato a fare una terza run qualche DLC lo lascerei per la terza. Anche per un fattore curiosità, di non vedere tutto nella seconda. Tra l’espansione di Tina che è bella e corposa, Torgue e Hammerlock due di questi li porterei nella terza, poi ce ne sono altri minori come quello a tema natalizio e di halloween che potresti fare nella seconda.

Quello di Tina è bello e tosto, e all’inizio c’è una zona dove i nemici droppano lo shield the bee, è il posto più comodo per trovarlo in fretta e sostituire quelli di livello inferiore, ma che comunque entro un certo range sono ancora validi. Della serie non conviene sostituirli ogni uno o tre livelli.

Il boss segreto dei varkid che non ricordo il nome, lo hai sconfitto? Una volta fallo, è un po’ palloso perché bisogna farlo crescere da vari bozzoli attraverso diversi stadi di trasformazione: varkid adulto, duro, superduro… e infine il boss. Non ricordo esattamente la scaletta. Ma sempre attenti a non ucciderlo per dargli il tempo di fare il prossimo o ultimo bozzolo. Non so se c’è un trofeo nascosto per quello.

Se sei intenzionato a fare una terza run qualche DLC lo lascerei per la terza. Anche per un fattore curiosità, di non vedere tutto nella seconda. Tra l’espansione di Tina che è bella e corposa, Torgue e Hammerlock due di questi li porterei nella terza, poi ce ne sono altri minori come quello a tema natalizio e di halloween che potresti fare nella seconda.

Quello di Tina è bello e tosto, e all’inizio c’è una zona dove i nemici droppano lo shield the bee, è il posto più comodo per trovarlo in fretta e sostituire quelli di livello inferiore, ma che comunque entro un certo range sono ancora validi. Della serie non conviene sostituirli ogni uno o tre livelli.

Il boss segreto dei varkid che non ricordo il nome, lo hai sconfitto? Una volta fallo, è un po’ palloso perché bisogna farlo crescere da vari bozzoli attraverso diversi stadi di trasformazione: varkid adulto, duro, superduro… e infine il boss. Non ricordo esattamente la scaletta. Ma sempre attenti a non ucciderlo per dargli il tempo di fare il prossimo o ultimo bozzolo. Non so se c’è un trofeo nascosto per quello.
Non voglio siano troppo difficili, ecco perchè li faccio nella seconda, mi voglio godere così le zone nuove e divertirmi in tranquillità :sisi: Già quello dove c'è Hammerlock ho dovuto stopparlo e arrivare al 50 almeno perchè c'è il delirio fra ragni enormi e volatili che buttano dal cielo cose pericolose XD Siam crepati parecchio lì ed abbiamo detto "ci torniamo dopo" :asd:

La terza run diciamo che me la voglio lasciare per il futuro, penso lo stopperò per un po' e poi ci tornerò sopra.

Poi c'ho comunque voglia di fare anche il pre-sequel :sisi:

Ho la collaction che a breve comincio e volevo sapere cosa cominciare per primo finito borderland 2 

Preso a 10€ sullo store in attesa del primo. Se si vuol fare un po di coop aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sto rigiocando usando Maya il 2 su ps4 dopo anni che lo giocai. È sempre una cazzo di droga, stavolta mi gioco anche i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro