PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Puoi raggiungere il livello massimo e successivamente utilizzare i codici forniti da gearbox per aprire la cassa a centro mappa più e più volte per ottenere oggetti leggendari (il drop rate di leggendari è maggiore da questa cassa che da qualunque altra cosa).I codici si trovano in abbondanza ovunque in rete.

Il drop della cassa è comunque random, ma il drop rate di leggendarie è molto alto.
Le casse/forzieri a centro mappa, nel 2 e nel Pre sequel, contengono sempre equipaggiamenti viola, (di ottimo livello, in ogni caso rivendibili) ma arancioni leggendarie mai al mondo. Lo so perché ho usato letteralmente migliaia di chiavi gratuite per quella cassa senza trovare mai quelle armi arancioni che invece si ottengono con pazienza farmando boss. Dunque la mia esperienza va contro quel drop rate elevato di cui parli, che poi magari può anche esserci ma io le arancioni le ho prese da boss, da nemici random e persino un paio di volte dalle slot machine ma dalle casse mai. Sarò sfortunato.

Ecco i link agli elenchi coi codici gratuiti per le chiavi d'oro con cui aprire i forzieri di Sanctuary in B2 e a Concordia nel Pre-Sequel. Gli elenchi vengono aggiornati ad ogni nuovo rilascio, settimanalmente.

Borderlands 2_Golden Keys

Borderlands_Pre-Sequel:_Shift_Codes

Ultima modifica:
Le casse/forzieri a centro mappa, nel 2 e nel Pre sequel, contengono sempre equipaggiamenti viola, (di ottimo livello, in ogni caso rivendibili) ma arancioni leggendarie mai al mondo. Lo so perché ho usato letteralmente migliaia di chiavi gratuite per quella cassa senza trovare mai quelle armi arancioni che invece si ottengono con pazienza farmando boss. Dunque la mia esperienza va contro quel drop rate elevato di cui parli, che poi magari può anche esserci ma io le arancioni le ho prese da boss, da nemici random e persino un paio di volte dalle slot machine ma dalle casse mai. Sarò sfortunato.
Ecco i link agli elenchi coi codici gratuiti per le chiavi d'oro con cui aprire i forzieri di Sanctuary in B2 e a Concordia nel Pre-Sequel. Gli elenchi vengono aggiornati ad ogni nuovo rilascio, settimanalmente.

Borderlands 2_Golden Keys

Borderlands_Pre-Sequel:_Shift_Codes

Sorry, saró io che ricordo male ;)

O magari hanno patchato la cosa... Boh... :morristend:

Voglio comunque un altro borderlands :patpat:

Sorry, saró io che ricordo male ;)O magari hanno patchato la cosa... Boh... :morristend:

Patchato non so. Di sicuro avevano nerfato il Bee perché troppo sovraperformante e magari con l'occasione avevano riequilibrato anche il resto del gameplay aggiustando i drop rate per evitare probabilità troppo elevate di aggiudicarsi le arancioni.

Anch'io vorrei un altro Borderlands, e infatti continuo a giocarci, ogni tanto.

Ultima modifica:
Ragazzi ho comprato la collection con gli sconti dello store e volevo sapere,posso giocare con un amico in spilt screen piu un terzo online?spero di essere stato chiaro

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho comprato la collection con gli sconti dello store e volevo sapere,posso giocare con un amico in spilt screen piu un terzo online?spero di essere stato chiaro
Nessuno sa rispondermi?

Sorry, saró io che ricordo male ;)O magari hanno patchato la cosa... Boh... :morristend:

Non sei l'unico a volere un altro Borderlands, ma pare che saremo accontentati.

Appena uscito il video col tech demo di Borderland 3.

Ma sapete se c é un aggiornamento a ps4 pro?

Ma sapete se c é un aggiornamento a ps4 pro?
Da quanto si legge in giro su Forum in lingua inglese pare che al momento non siano previsti aggiornamenti per ps4 pro, essendo Gearbox impegnata con Battleborn e Borderlands 3. E proprio la news di Borderlands 3 è ottima, perché pensavo che avendo puntato su Battleborn Gearbox avesse abbandonato gli strampalati di Pandora alla loro sorte.

:predicatore::gab::rock::kaname::bananarap::yeah::mavieni::hype::superhype::coccolinofap::trip2::megahype::mariow::banadance::gouki::speed::dajee::mitch::conte2::gigio2::jessica:

Non ho nient'altro da aggiungere......

Non sei l'unico a volere un altro Borderlands, ma pare che saremo accontentati.
Appena uscito il video col tech demo di Borderland 3.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ivan:, esiste e lo stanno producendo. :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Fateci un topic al più presto!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena presa la Handsome in sconto sul Psn a 12€, ho adorato alla follia il 2 e voglio giocarmi il Pre Sequel con amici su Ps4. si può ovviamente giocare con amici in privata come nel 2 giusto?

Appena presa la Handsome in sconto sul Psn a 12€, ho adorato alla follia il 2 e voglio giocarmi il Pre Sequel con amici su Ps4. si può ovviamente giocare con amici in privata come nel 2 giusto?
Yes.

Ho la Handsome in DD anch'io.

Il Pre -Sequel ha anche un dlc simpatico. The claptastic voyage, in pratica un viaggio all'interno di Claptrap.

Yes.
Ho la Handsome in DD anch'io.

Il Pre -Sequel ha anche un dlc simpatico. The claptastic voyage, in pratica un viaggio all'interno di Claptrap.
Se dovreste scegliere tra doom a 14 euro e questa collection voi che fareste? Poi la collection cosa contiene e che cosa si comincia x prima ? Il pre sequel?

Per me, tutta la vita la collection
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie,difatti opto x la collection anche perché borderlands 2 nn lo finito su ps3 e il pre sequel mai giocato :predicatore: comincio prima il pre sequel ?

Grazie,difatti opto x la collection anche perché borderlands 2 nn lo finito su ps3 e il pre sequel mai giocato :predicatore: comincio prima il pre sequel ?
Devi cominciare dal 2.

Il pre-sequel contiene spoiler pesanti del 2 :fiore:

Devi cominciare dal 2.Il pre-sequel contiene spoiler pesanti del 2 :fiore:
Grazie,preso e contentissimo del gioco

Devi cominciare dal 2.Il pre-sequel contiene spoiler pesanti del 2 :fiore:
Mica vero che nel Pre-Sequel ci sono pesanti spoiler del 2.

Lo spoiler veramente pesante sta nel dlc del 2 (Tina Tina) relativamente alla trama del 2. Quindi conviene prima finire la storia del 2 e poi spararsi quel dlc.

Il motivo per cui imho conviene cominciare prima dal 2, è che si familiarizza col gameplay base del gioco. Mentre il gameplay del Presequel è un'evoluzione, con la gravità rarefatta, la gestione dell'ossigeno, le piattaforme di salto, e le schiacciate. Specie per chi non ha esperienza del primo Borderlands (non contenuto nella collection), viene più naturale crescere per gradi, prima la base col 2 e poi l'udpate di gameplay col Pre-Sequel, e non a caso la sequenza commerciale ha visto uscire prima il 2 e poi, circa un anno dopo, il Pre-Sequel.

Piuttosto mi viene da considerare che se Mhè.... non ha finito il 2 su ps3, forse il gioco non lo prendeva bene. Perché il 2 resta identico, nella collection, e il Pre-Sequel è un "more of the same" in salsa lunare. Insomma la minestra è quella, anche se la rimasterizzi in forma di collection e ottimizzi un pochetto la grafica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro