F
Flight
Le casse/forzieri a centro mappa, nel 2 e nel Pre sequel, contengono sempre equipaggiamenti viola, (di ottimo livello, in ogni caso rivendibili) ma arancioni leggendarie mai al mondo. Lo so perché ho usato letteralmente migliaia di chiavi gratuite per quella cassa senza trovare mai quelle armi arancioni che invece si ottengono con pazienza farmando boss. Dunque la mia esperienza va contro quel drop rate elevato di cui parli, che poi magari può anche esserci ma io le arancioni le ho prese da boss, da nemici random e persino un paio di volte dalle slot machine ma dalle casse mai. Sarò sfortunato.Puoi raggiungere il livello massimo e successivamente utilizzare i codici forniti da gearbox per aprire la cassa a centro mappa più e più volte per ottenere oggetti leggendari (il drop rate di leggendari è maggiore da questa cassa che da qualunque altra cosa).I codici si trovano in abbondanza ovunque in rete.
Il drop della cassa è comunque random, ma il drop rate di leggendarie è molto alto.
Ecco i link agli elenchi coi codici gratuiti per le chiavi d'oro con cui aprire i forzieri di Sanctuary in B2 e a Concordia nel Pre-Sequel. Gli elenchi vengono aggiornati ad ogni nuovo rilascio, settimanalmente.
Borderlands 2_Golden Keys
Borderlands_Pre-Sequel:_Shift_Codes
Ultima modifica: