PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa inizio prima il 2 o il pre sequel?

Inviato dal Grande Tempio di Atene

Aftermath ha detto:
Il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
In attesa del primo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anni fa presi la collection ma dopo una decina di ora abbandonai il secondo capitolo per noia.Credo sia arrivato il momento di dargli una seconda occasione... :sisi:

Entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok. Perché io ho sempre giocato da solo ed è tosta. Specialmente se usi pg che non hanno abilità di supporto (tipo la torretta o il mech che compensano il fatto di non avere un compagno). 

Anni fa presi la collection ma dopo una decina di ora abbandonai il secondo capitolo per noia.Credo sia arrivato il momento di dargli una seconda occasione... :sisi:
No dai! Perché noia? 

Ok. Perché io ho sempre giocato da solo ed è tosta. Specialmente se usi pg che non hanno abilità di supporto (tipo la torretta o il mech che compensano il fatto di non avere un compagno). 

No dai! Perché noia? 
Non saprei dirtelo con precisione, Ando.Ricordo che il mondo di Pandora era ben caratterizzato e alcune missioni erano davvero sfiziose(tipo quella dove si consegnava la pizza a quattro mutanti nelle fogne :asd: )ma non è scattata la scintilla.E dire che amo i giochi in cui si è sommersi dal loot... :sisi:

Salve, qualcuno sa dirmi in Borderlands 2 come funziona per le run successive alla 1a? C’è un qualche new game plus per poter ricominciare il gioco (magari ad una difficoltà superiore) mantenendo stats ed equip? Inoltre per poter usare gli altri pg devo per forza iniziare una nuova partita, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, qualcuno sa dirmi in Borderlands 2 come funziona per le run successive alla 1a? C’è un qualche new game plus per poter ricominciare il gioco (magari ad una difficoltà superiore) mantenendo stats ed equip? Inoltre per poter usare gli altri pg devo per forza iniziare una nuova partita, giusto?
Ci sono 3 run.

1-Normale
2-Vero cacciatore (TVHM True vault hunter mode)
3-Cacciatore definitivo (UVHM Ultimate vault hunter mode)

Si accede alla successiva completando la precedente.

Alcuni contenuti sono solo disponibili nella modalità UVHM. Se vuoi fare un farm spinto di armi/equipaggiamento legendario ti consiglio di farlo a livello UVHM.

Con lo stesso personaggio puoi cambiare "difficoltà" prima di caricare la partita (savedata unico).

Diversi personaggi richiedono diversi savedata. Se vuoi livellare un pg nuovo velocemente puoi fare un powerleveling entrando con il personaggio nuovo in una partita a livello UVHM e lasciarlo a riposare mentre gli altri uccidono i nemici (l'exp è condivisa).

Chiedimi pure se hai altri dubbi.

Se hai bisogno una mano a fare qualche boss particolarmente tosto o giusto per cazzeggiare in giro per Pandora aggiungimi pure al PSN.

PSN ID: hIGHWAYtOhEAVEN

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono 3 run.

1-Normale
2-Vero cacciatore (TVHM True vault hunter mode)
3-Cacciatore definitivo (UVHM Ultimate vault hunter mode)

Si accede alla successiva completando la precedente.

Alcuni contenuti sono solo disponibili nella modalità UVHM. Se vuoi fare un farm spinto di armi/equipaggiamento legendario ti consiglio di farlo a livello UVHM.

Con lo stesso personaggio puoi cambiare "difficoltà" prima di caricare la partita (savedata unico).

Diversi personaggi richiedono diversi savedata. Se vuoi livellare un pg nuovo velocemente puoi fare un powerleveling entrando con il personaggio nuovo in una partita a livello UVHM e lasciarlo a riposare mentre gli altri uccidono i nemici (l'exp è condivisa).

Chiedimi pure se hai altri dubbi.

Se hai bisogno una mano a fare qualche boss particolarmente tosto o giusto per cazzeggiare in giro per Pandora aggiungimi pure al PSN.

PSN ID: hIGHWAYtOhEAVEN
Ho capito, grazie mille!

Per il momento sto facendo una prima run (principali e secondarie) con un amico, se ti va di unirti a noi ti aggiungo la prossima volta che sono online (se riesci a farlo tu nel frattempo, il mio id è RodoTheBest)

.:Rayzen:. ha detto:
Per chi lo ha preso, la versione Uk è multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Di solito i giochi 2k pal uk sono in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Viciounz ha detto:
Ho dato un'occhiata sullo store, ma non ho trovato nulla. Magari lo rilasciano nel pomeriggio, oppure potrebbe essere un update. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Spero di no... uffa speriamo esca oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro