Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,033
Cosa inizio prima il 2 o il pre sequel?
Inviato dal Grande Tempio di Atene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGemini_no_Kanon ha detto:Cosa inizio prima il 2 o il pre sequel?
In attesa del primo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAftermath ha detto:Il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Il 2! Giochi da solo o in coop?Cosa inizio prima il 2 o il pre sequel?
Entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAndo ha detto:Il 2! Giochi da solo o in coop?
Ok. Perché io ho sempre giocato da solo ed è tosta. Specialmente se usi pg che non hanno abilità di supporto (tipo la torretta o il mech che compensano il fatto di non avere un compagno).Entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No dai! Perché noia?Anni fa presi la collection ma dopo una decina di ora abbandonai il secondo capitolo per noia.Credo sia arrivato il momento di dargli una seconda occasione...![]()
Volendo si puo fare un po di coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAndo ha detto:No dai! Perché noia?
Eh ma io sto giocando il pre-sequel oraVolendo si puo fare un po di coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non saprei dirtelo con precisione, Ando.Ricordo che il mondo di Pandora era ben caratterizzato e alcune missioni erano davvero sfiziose(tipo quella dove si consegnava la pizza a quattro mutanti nelle fogneOk. Perché io ho sempre giocato da solo ed è tosta. Specialmente se usi pg che non hanno abilità di supporto (tipo la torretta o il mech che compensano il fatto di non avere un compagno).
No dai! Perché noia?
Ci sono 3 run.Salve, qualcuno sa dirmi in Borderlands 2 come funziona per le run successive alla 1a? C’è un qualche new game plus per poter ricominciare il gioco (magari ad una difficoltà superiore) mantenendo stats ed equip? Inoltre per poter usare gli altri pg devo per forza iniziare una nuova partita, giusto?
Ho capito, grazie mille!Ci sono 3 run.
1-Normale
2-Vero cacciatore (TVHM True vault hunter mode)
3-Cacciatore definitivo (UVHM Ultimate vault hunter mode)
Si accede alla successiva completando la precedente.
Alcuni contenuti sono solo disponibili nella modalità UVHM. Se vuoi fare un farm spinto di armi/equipaggiamento legendario ti consiglio di farlo a livello UVHM.
Con lo stesso personaggio puoi cambiare "difficoltà" prima di caricare la partita (savedata unico).
Diversi personaggi richiedono diversi savedata. Se vuoi livellare un pg nuovo velocemente puoi fare un powerleveling entrando con il personaggio nuovo in una partita a livello UVHM e lasciarlo a riposare mentre gli altri uccidono i nemici (l'exp è condivisa).
Chiedimi pure se hai altri dubbi.
Se hai bisogno una mano a fare qualche boss particolarmente tosto o giusto per cazzeggiare in giro per Pandora aggiungimi pure al PSN.
PSN ID: hIGHWAYtOhEAVEN
Di solito i giochi 2k pal uk sono in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.:Rayzen:. ha detto:Per chi lo ha preso, la versione Uk è multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho dato un'occhiata sullo store, ma non ho trovato nulla. Magari lo rilasciano nel pomeriggio, oppure potrebbe essere un update.Sto pack ultra HD? Qualcuno l'ha scaricato/provato? Peso?
Spero di no... uffa speriamo esca oggiViciounz ha detto:Ho dato un'occhiata sullo store, ma non ho trovato nulla. Magari lo rilasciano nel pomeriggio, oppure potrebbe essere un update. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sto pack ultra HD? Qualcuno l'ha scaricato/provato? Peso?
E' un update, dovrebbe essere disponibile alle 16:00 ore italiane.Ho dato un'occhiata sullo store, ma non ho trovato nulla. Magari lo rilasciano nel pomeriggio, oppure potrebbe essere un update.![]()