PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avviato. A me va in 4K tranquillamente e le texture mi sembrano migliori (anche perché ci mettono una 20ina di secondi a caricare). 

Salve a tutti, avrei diverse domande. 

Ho appena finito la prima run a livello normale (sono a lv 36) e volevo completare tutte le missioni secondarie. Mi manca solo quella di Teramorphus, ma a questo livello non ho speranze di batterlo. Se inizio una seconda run a difficoltà vero cacciatore, mi manterrà i progressi delle missioni secondarie? In particolare, se le snobbo tutte e vado dritto a battere Teramorphus (expando fino al 50 tramite DLC e missioni principali), mi sbloccherà il trofeo Completista? O per poterlo ottenere dovrò per forza rifare tutte le secondarie a Vero Cacciatore?

Se invece non cominciassi una nuova partita a Vero Cacciatore e continuassi a difficoltà normale, l’exp dei DLC sarebbe sufficiente a farmi arrivare al lv 50?

Grazie mille a chiunque vorrà rispondere!

Ultima modifica da un moderatore:

Ho appena finito la prima run a livello normale (sono a lv 36) e volevo completare tutte le missioni secondarie. Mi manca solo quella di Teramorphus, ma a questo livello non ho speranze di batterlo. Se inizio una seconda run a difficoltà vero cacciatore, mi manterrà i progressi delle missioni secondarie? In particolare, se le snobbo tutte e vado dritto a battere Teramorphus (expando fino al 50 tramite DLC e missioni principali), mi sbloccherà il trofeo Completista? O per poterlo ottenere dovrò per forza rifare tutte le secondarie a Vero Cacciatore?

Se invece non cominciassi una nuova partita a Vero Cacciatore e continuassi a difficoltà normale, l’exp dei DLC sarebbe sufficiente a farmi arrivare al lv 50?

Per Teramorphus semplicemente rifatti tutto il gioco a difficoltà maggiore giusto per migliorare il personaggio col livello ed equip e quando arrivi al livello giusto, quello della missione torna alla difficoltà precedente e carica la partita, ti ritroverai in quella vecchia con le secondarie fatte tranne quella :asd:  
In sostanza puoi sempre "tornare indietro" fra le partite a difficoltà diversa.

Per Teramorphus semplicemente rifatti tutto il gioco a difficoltà maggiore giusto per migliorare il personaggio col livello ed equip e quando arrivi al livello giusto, quello della missione torna alla difficoltà precedente e carica la partita, ti ritroverai in quella vecchia con le secondarie fatte tranne quella :asd:  
In sostanza puoi sempre "tornare indietro" fra le partite a difficoltà diversa.
Ecco cosa non mi tornava, grazie mille!

Già che ci sono, ho qualche altra domanda:

avete qualche trucco per trovare Jimmy Jenkins (per la sfida)? Ho letto di un bug che affliggeva la versione PS3, a causa del quale se si completavano tutte le sfide prima di quella di Jenkins, questi non sarebbe più uscito: è presente anche sulla versione PS4?

Non spawna più Micheal Mamaril: la prima volta che sono arrivato a Sanctuary era presente ed un mio amico (col quale stavo giocando la storia in coop) ci ha parlato ed ha ricevuto un’arma, da allora non l’ho più trovato (in decine di volte in cui sono tornato a Sanctuary), è normale?

Grazie mille

Ecco cosa non mi tornava, grazie mille!

Già che ci sono, ho qualche altra domanda:

avete qualche trucco per trovare Jimmy Jenkins (per la sfida)? Ho letto di un bug che affliggeva la versione PS3, a causa del quale se si completavano tutte le sfide prima di quella di Jenkins, questi non sarebbe più uscito: è presente anche sulla versione PS4?

Non spawna più Micheal Mamaril: la prima volta che sono arrivato a Sanctuary era presente ed un mio amico (col quale stavo giocando la storia in coop) ci ha parlato ed ha ricevuto un’arma, da allora non l’ho più trovato (in decine di volte in cui sono tornato a Sanctuary), è normale?

Grazie mille
Jimmy Jenkins ha una probabilità di respawn più alta se non hai ancora compoletato la missione Gli ordini del dottore. Anche dopo averla completata può comunque spawnare ma con un aprobabilità più bassa.

Michael Mamaril ha una probabilità random di apparire a Pandora ogniqualvolta si avvia il gioco, non so di bug che lo riguardano.

Buttare giù Terramorphus da solo è molto difficile, indipendentemente dal tuo livello o dal fatto che giochi a vero cacciatore o meno.

L'unica speranza che avresti è quella di arrivare con una build particolarmente OP (devi avere le armi leggendarie giuste) e magari usare il "trucchetto della roccia", altrimenti la vedo davvero difficile.

Jimmy Jenkins ha una probabilità di respawn più alta se non hai ancora compoletato la missione Gli ordini del dottore. Anche dopo averla completata può comunque spawnare ma con un aprobabilità più bassa.

Michael Mamaril ha una probabilità random di apparire a Pandora ogniqualvolta si avvia il gioco, non so di bug che lo riguardano.

Buttare giù Terramorphus da solo è molto difficile, indipendentemente dal tuo livello o dal fatto che giochi a vero cacciatore o meno.

L'unica speranza che avresti è quella di arrivare con una build particolarmente OP (devi avere le armi leggendarie giuste) e magari usare il "trucchetto della roccia", altrimenti la vedo davvero difficile.
Io lo feci con Krieg in un potentissimo scontro melee all'ultimo sangue, dopo aver fallito con tutti gli altri personaggi.

Un momento leggendario.

Perfetto, grazie mille!

Mi è risalita la voglia di giocarci.

Cerco compagni di livello OVER60 per fare i DLC in gruppo o farmare i boss speciali.

Se siete di livello più basso possiamo fare un po di powerleveling prima.

Fatemi sapere se qualcuno è interessato.

Ho finito da pochi giorni Borderlands The-Presequel e devo ammettere che è stato decisamente superiore alle aspettative soprattutto dal punto di vista narrativo e del gameplay.

Per quanto riguarda la narrativa:

Nascondi Contenuto

Ho apprezzato molto la capacità di spiegare diverse situazioni che portano Jack il Bello a diventare uno degli antagonisti più amati: dall'ascesa al potere alla Hyperion fino alla conoscenza dei segreti per la conquista di Pandora. Il DLC dedicato a Claptrap è, nella sua incredibile follia, un bel viaggio nostalgico nella storia di Borderlands. Una menzione d'onore va fatta alle canzoni dedicate a Claptrap, interpretate addirittura in lingua italiana, che confermano ulteriormente l'assoluta qualità nella direzione di doppiaggio di Borderlands.

Per quanto riguarda il gameplay, l'assenza di gravità modifica e innova a mio parere l'esperienza di gioco: la possibilità di sparare in aria e di schiacciare i nemici aumenta sia la varietà che il divertimento. Inoltre questa meccanica ha permesso anche l'evoluzione del level design perché numerose mappe trasformano il gioco in un vero e proprio platform! Infatti devo ammettere che il mio personaggio è morto più volte per le cadute nel vuoto piuttosto che per mano dei nemici  :asd:

Il Dlc di Claptrap, insieme a quella di Tiny Tina, è roba fuori di testa.

Sopratutto il boss finale :sard:

Il Dlc di Claptrap, insieme a quella di Tiny Tina, è roba fuori di testa.

Sopratutto il boss finale :sard:
Lo so, ora mi mancano "solo" i DLC di Borderlands 2 da giocare: nel 2011 completai solo il gioco base su Xbox 360, quindi ora ho deciso di giocarmi nella Handsome Collection solo le missioni primarie per poi passare direttamente ai DLC. Non vedo l'ora di giocare soprattutto quelli di Tiny Tina e Mr. Torgue!

Gratuito fino all'8 Luglio.

Ma sarà giocabile con quale dei due Borderlands il 2 o i Pre Sequel quest'espansione? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro