PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da quel che ho capito potete avviare la partita e al primo coso di teletrasporto (scusate non ricordo il nome) potete andare al DLC, e potete arrivare subito al livello 30 con un oggetto. Perchè dalla descrizione sullo store dice: "i nuovi arrivati possono raggiungere subito il livello 30"

Pesa 6 Gb più o meno, e il 2 ho i save su Pc non c'e' nessun modo per trasferire il save su Ps4? 
Vedi se questo video ti aiuta

Mi sa è stata messa l'opzione di trasferire i file su server nelle versioni old gen, così su PS4 poi carichi.

Grazie mille reinstallo Borderlands 2 su Pc e vedo se posso trasferire il personaggio su Ps3 per poi trasferirilo su Ps4.  :sisi:

Grazie mille reinstallo Borderlands 2 su Pc e vedo se posso trasferire il personaggio su Ps3 per poi trasferirilo su Ps4.  :sisi:
Perchè passare da PS3? Se da PC carichi il file puoi prenderlo direttamente da PS4 in teoria.

Comunque l'ho avviato, è come dicevo io, in base alla difficoltà scelta parte dal livello massimo raggiungibile (più o meno) in quella difficoltà, io sono al 55 quindi l'ho avviato alla seconda difficoltà ed è partita la missione a livello 52 :sisi:  Quando nel menù iniziale mettete per selezionare il pg c'è la possibilità di creare il pg a livello 30. Quindi se non avete finito il gioco una volta o non avete i save ecc potete fare a quel modo e lo giocate giusto per vederlo.

Ah, pare grosso, stanno i trofei :asd:  

Perchè passare da PS3? Se da PC carichi il file puoi prenderlo direttamente da PS4 in teoria.
Ho provato adesso da Pc ma non c'e' modo di trasferire il personaggio che ho di livello 51, se inizio su Ps4 il dlc parte con un personaggio a livello 1 o va direttamente al 50? 

Ho provato adesso da Pc ma non c'e' modo di trasferire il personaggio che ho di livello 51, se inizio su Ps4 il dlc parte con un personaggio a livello 1 o va direttamente al 50? 
Devi crearti il personaggio al livello 30, mettere nuova partita quindi e arrivare al primo coso di teletrasporto, lì poi quando fai la prima missione (mi pare) che attivi il coso puoi teletrasportarti al DLC, sta in alto alla lista dei vari luoghi.

Devi crearti il personaggio al livello 30, mettere nuova partita quindi e arrivare al primo coso di teletrasporto, l
Ma quindi se creo il Gunzerker va subito al livello 30 iniziando il dlc?  Comunque ero al livello 45 su pc pensavo di più onestamente.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dice che non riesco a scaricare il DLC perché non possiedo la Handsome.

WHAT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Mi dice che non riesco a scaricare il DLC perché non possiedo la Handsome.

WHAT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Funziona sia col 2 su PS3 che con la collection su PS4.

Magari bisogna selezionare la versione giusta dallo store.

Ma quindi se creo il Gunzerker va subito al livello 30 iniziando il dlc?  Comunque ero al livello 45 su pc pensavo di più onestamente.  :asd:
Devi farlo prima. "nuova partita" poi quando crei il personaggio c'è la lista dei nomi dei pg in bianco e sotto in rosso quella dei pg con scritto Livello 30, selezioni Gunzerker Livlelo 30 ed avvii la partita :sisi:  

Clyde ha detto:
Mi pare stranissimo, ho provato sia dallo store che dalla home e mi dava lo stesso problema.
Oggi pomeriggio riprovo, sennò bestemmio in aramaico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare stranissimo, ho provato sia dallo store che dalla home e mi dava lo stesso problema.
Oggi pomeriggio riprovo, sennò bestemmio in aramaico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hai la collection scaricata sulla console? 

quale versione? io ne vedo una sola sullo store, non credo si possa sbagliare. non ho capito cosa intendete.

comunque si, pare bello grossino, quasi 6 giga non è una roba piccola :ahsisi:

inoltre hanno strategicamente messo la handsome collection nel plus di giugno e nel gamepass proprio ora. vogliono fargli pubblicità al terzo in modo massiccio.

Siriodorione ha detto:

Ma hai la collection scaricata sulla console? 
Retail. Si l'ho ti-installato apposta sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
O devo scaricare quello del plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Anche io ho lo stesso problema accedendo allo store da PC.

"Non è consentito acquistare il prodotto per le seguenti ragioni:
Non possiedi

Borderlands: The Handsome Collection"

:facepalm:

HO RISOLTO

Scaricando il gioco in versione digitale (la versione gratuita che è disponibile col plus) mi ha sbloccato la possibilità di scaricare il DLC.

Da capire se questo DLC funziona solo con la versione digitale o anche con quella boxata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro