PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che gen demmerda :rickds:Meno male che il tempo ormai è quel che è e più di 3/4 titoli al'anno non li gioco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mammamia davvero, me salvo pure io pe sto motivo.

No, solo split-screen a due su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh questa è un'ottima notizia, se si hanno amici con cui giocare in locale questa aggiunta può valere l'acquisto!

ahhaa 350 euro sto affarino piccolissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

peccato

beh questa è un'ottima notizia, se si hanno amici con cui giocare in locale questa aggiunta può valere l'acquisto!
Boh, certo è un'aggiunta non sgradita, però non vorrei che con quattro schermate diverse diventi tutto un po' confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che i trofei e i saves siano "crossabili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, certo è un'aggiunta non sgradita, però non vorrei che con quattro schermate diverse diventi tutto un po' confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh quello sicuramente. Ma sai le risate!

beh quello sicuramente. Ma sai le risate!
Ah, quello sicuro, specie quando inevitabilmente qualcuno finirà per confondersi e giocare guardando lo schermo di qualcun altro convinto che fosse il suo :rickds:

Ah, quello sicuro, specie quando inevitabilmente qualcuno finirà per confondersi e giocare guardando lo schermo di qualcun altro convinto che fosse il suo :rickds:
alla terza birra scoppia il delirio! :rickds:

scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

del 2 ho già la GOTY, il Pre-Sequel per PS3 lo tirano dietro dall'Uk e penso di prendere quello, non mi pare ci siano grossissimi dlc imperdibili per questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è il gioco che mi farà comprare la ps4, pensate un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che gen demmerda :rickds:Meno male che il tempo ormai è quel che è e più di 3/4 titoli al'anno non li gioco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devo quotarti purtroppo

Non avevano voglia di spendere per riportare online i server del primo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevano voglia di spendere per riportare online i server del primo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo sia anche per quello...vabbè io BL2 l ho giocato(manco finito)su psvita,lo riprendo su ps4 con il mio save che ho ancora,su vita fa un po pena,spero almeno in una conversione UE4:sisi:

Dite quello che volete, ma lo split-screen a 4 renderà questa collection un acquisto obbligato per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hanno venduto la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Si sa già il prezzo? Spero che The pre-sequel lo vendano a parte, Borderlands 2 l'ho già spolpato su oldgen anche se mi mancano i DLC :unsisi:

Si sa già il prezzo? Spero che The pre-sequel lo vendano a parte, Borderlands 2 l'ho già spolpato su oldgen anche se mi mancano i DLC :unsisi:
60 euro costerà l'intero pacchetto. Comunque anche io spero che vendano a parte il Pre-Sequel, altrimenti aspetto un calo di prezzo visto che non so se avrei tutta sta voglia di rigiocare il 2 seppur l'abbia adorato a suo tempo su 360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro