Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mammamia davvero, me salvo pure io pe sto motivo.Che gen demmerdaMeno male che il tempo ormai è quel che è e più di 3/4 titoli al'anno non li gioco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh questa è un'ottima notizia, se si hanno amici con cui giocare in locale questa aggiunta può valere l'acquisto!No, solo split-screen a due su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, certo è un'aggiunta non sgradita, però non vorrei che con quattro schermate diverse diventi tutto un po' confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh questa è un'ottima notizia, se si hanno amici con cui giocare in locale questa aggiunta può valere l'acquisto!
beh quello sicuramente. Ma sai le risate!Boh, certo è un'aggiunta non sgradita, però non vorrei che con quattro schermate diverse diventi tutto un po' confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, quello sicuro, specie quando inevitabilmente qualcuno finirà per confondersi e giocare guardando lo schermo di qualcun altro convinto che fosse il suobeh quello sicuramente. Ma sai le risate!
alla terza birra scoppia il delirio!Ah, quello sicuro, specie quando inevitabilmente qualcuno finirà per confondersi e giocare guardando lo schermo di qualcun altro convinto che fosse il suo![]()
devo quotarti purtroppoChe gen demmerdaMeno male che il tempo ormai è quel che è e più di 3/4 titoli al'anno non li gioco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo sia anche per quello...vabbè io BL2 l ho giocato(manco finito)su psvita,lo riprendo su ps4 con il mio save che ho ancora,su vita fa un po pena,spero almeno in una conversione UE4Non avevano voglia di spendere per riportare online i server del primo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
60 euro costerà l'intero pacchetto. Comunque anche io spero che vendano a parte il Pre-Sequel, altrimenti aspetto un calo di prezzo visto che non so se avrei tutta sta voglia di rigiocare il 2 seppur l'abbia adorato a suo tempo su 360.Si sa già il prezzo? Spero che The pre-sequel lo vendano a parte, Borderlands 2 l'ho già spolpato su oldgen anche se mi mancano i DLC![]()