Io ci ho passato una 40ina d'ore circa compresi ii dlc.Ma ho letto che il presequel è il più corto di tutti, è vero?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci ho passato una 40ina d'ore circa compresi ii dlc.Ma ho letto che il presequel è il più corto di tutti, è vero?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io ci ho passato una 40ina d'ore circa compresi ii dlc.
Ah ok, quindi non è così corto come si leggeva in giroRispetto al 2 è più corto
Sulla PS3 Athena anch'ioAh ok, quindi non è così corto come si leggeva in giro, penso che lo giocherò con Athena, voi chi avete usato?
Eh, sapevo che Clap non ha il problema dell'ariaSulla PS3 Athena anch'io
Sulla PS4 Aurelia.
Volevo provare Clap, ma dicevano che era troppo sgravo
Il clone di JackAh ok, quindi non è così corto come si leggeva in giro, penso che lo giocherò con Athena, voi chi avete usato?
Mi ispirava, ma mi sa davvero di inserito a forza nel gioco.Il clone di Jackpotenziato ben bene è devastante.![]()
Tranquillamente in single, ovviamente esclusa una missione che fa parte dell'arena.E vale la pena giocarli in single player o sono fatti apposta per il multy?
fa attenzione. a partire dai DLC del primo capitolo, la difficoltà si e' impennata.E vale la pena giocarli in single player o sono fatti apposta per il multy?
Mah, a me è successo il contrariofa attenzione. a partire dai DLC del primo capitolo, la difficoltà si e' impennata.
quindi, per essere giocati in single player, si puo', ma risultano poco appaganti e noiosi.
Uno degli scopi del gioco, e' quello di trovare armi e armature sempre piu' potenti.
Dal 2, purtroppo, il syngle player viene punito.
Non troverai armi e armature efficaci.
Ti sentirai sempre sottolivellato.
Questa cosa poteva starci se il gioco duresse una 10a di ore, non 30/40.
Ti dico questo sulla base della mia esperienza.
Il 2 mi ha iniziato ad annoiare verso meta' gioco.
Il 1, ho fatto:
Prima giocata, di fila,
Seconda giocata (NG+), subito dopo i DLC
Il 2, ripeto, mi ha iniziato ad annoiare verso meta' gioco.
Credo sia anche piu' corto del 1.
Manca la componente ricompensa.
Tu, lavoreresti tutti i giorni per 1 mese venendo pagato solo 10 €?
Si?
Quanto resisteresti?
Questo e' la strada che i gearbox hanno scelto per i borderlans a partire dai DLC del 1.
Un vero peccato.
Non scherziamo, il 2 è superiore in tutto, dalle zone alla longevità che è almeno il doppioSono alla seconda giocata. lv 43/44. Non ricordo.
Singolo.
Ho fatto tutte le missioni, forse una no.
Mi e' sembrato avere meno missioni rispetto al 1.
Chiavi non ne ho mai usate (Ne ho solo 1, quella che ti danno all'inizio)
DLC ho fatto, in prima giocata (quindi inutile), quello dei pirati.
Non ci gioco sempre.
Ho giocato a Persona 5 R nel mentre.
Voglio provare ad arrivare al lv 50 per fare i DLC.
I nemici non danno exp, 80/100 cr.
L'ultima missione che ho fatto, e' quella della Tannis di portare la pizza per i ratti.
Erano tosti.
Pero' paragonando la difficolta' del primo e del secondo, esce fuori che il primo e' nettamente piu' facile.
Senza usare chiavi o glitch.
Il primo era una "alla bersagliera".