UFFICIALE PC Borderlands: The Pre-Sequel! | CLAPTASTIC VOYAGE - Nuova campagna disponibile il 24 marzo! |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E dove posso trovarla? Ho girato tutta concordia ma non l'ho vista. Ma quella per personaggio è condivisa con tutti i miei pg? Cioè posso scambiare oggetti con i miei pg?
Edit: grazie mille per le risposte
Te lo mostra il claptrap blu durante la prima quest di concordia,la cassa condivisa tra tutti i personaggi è in una delle prime stanze sulla sinistra. Quella grande è la cassaforte grande uguale a Borderlands 2

L'ho iniziato finalmente, che spettacolo :rickds:

Claptrap è fortissimo :ooo: che poteri idioti che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo ho paura di perdermi qualcosa a livello di gameplay dato che non ha bisogno di ossigeno a differenza degli altri pg, che mi dite?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque per chi chiedeva se acquistarlo o no, vi dico solo che il primo Borderlands l'ho abbandonato dopo qualche ora, mentre il secondo l'ho consumato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif vi consiglio di dargli una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho iniziato finalmente, che spettacolo :rickds:
Claptrap è fortissimo :ooo: che poteri idioti che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo ho paura di perdermi qualcosa a livello di gameplay dato che non ha bisogno di ossigeno a differenza degli altri pg, che mi dite?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque per chi chiedeva se acquistarlo o no, vi dico solo che il primo Borderlands l'ho abbandonato dopo qualche ora, mentre il secondo l'ho consumato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif vi consiglio di dargli una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io ho iniziato claptrap da solo con un mio amico invece whilem o come si chiama e vai tranquillo che non ti perdi nulla riguardo l'ossigeno.

In pratica durante i combattimenti è irrilevante lasciano tante di quelle bombole che neanche te ne accorgi.

Fuori dal combattimento si tratta solo di fermarsi alle varie fonti.

Un aggiunta che influisce poco sul gioco alla fine, neanche lontanamente vicino a quanto influisce la gravita.

- - - Aggiornato - - -

Io volevo iniziarlo proprio con lui, che skill conviene seguire?
Io ho seguito quella a destra ed e divertente stare a seguire il

gameplay dettato dal gioco, scegliere le armi che decide lui o gli elementi che decide lui.

Alla fine finche non finisci la prima run e inutile farsi tanti pproblemi scegli un ramo e seguilo.

Per la verita neanche per la seconda difficolta se e tarata come su borderlands 2 non ce bisogno di farsi tanti problemi per la build, alla fine scegli un ramo principale in cui ti piacciono di piu le skills che attiva e poi ne prendi uno secondario.

Ultima modifica da un moderatore:
Thanks for playing Borderlands: The Pre-Sequel with Playfire Rewards. Playfire and 2K have teamed up to grant you exclusive access to the Alpha for Evolve, the 4v1 monster multiplayer from Turtle Rock Studios.
To get your guaranteed access grab your unique code above and follow these instructions:
:hype:

Ma finito il gioco trama veramente prevedibile e noiosa vuoi perche chi ha giocato borderlands 2 a grandi linee uno la conosceva ma anche per i personaggi specie quelli nuovi veramente depremimenti inadatti allo stile di borderlands 2.

Interessante l'aggiunta della gravità che varia il gameplay non di poco al contrario l'ossigeno è una variabile che da al massimo un minimo contrattempo e solo fuori dal combattimento.

Qualche problema con le armi laser con danno aggiuntivo e danno che aumenta sparando, troppo potenti come danni mal bilanciate rispetto alle altre armi, quelle congelanti sono anch'esse sono troppo efficaci che sia scudo armatura o nulla.

Nel complesso comunque un buon gioco ma si vede che manca il tocco della casa principale, diciamo che e limitato rispetto ai precedenti , ma era prevedibile non essendo un gioco principale.

Il secondo boss che tutti abbiamo mancato

Oddio chiamarlo boss mi sembra molto eccessivo, sono molto più "impegnativi" i 2 duri che manda prima di affrontarlo.

A questo punto è meglio il kraggon come boss, più vita, più danni più loot, anche se come leggendario preferisco quello del primo.

Daje :hype:
Sempre meglio sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma io invece spero che si mettano d'impegno coi dlc almeno , perchè a vedere questi finti boss c'è solo da piangere.

Almeno per borderlands 2 un po più di impegno c'è stato nel gioco base, per questo presequel invece uno può sperare solo nei dlc se vuole qualcosa di impegnativo.

- - - Aggiornato - - -

Da provare, mi sembrava troppo strano finisse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

XOsg1YL.gif
Be per poter finire dovrebbero iniziare a mettere qualcosa di dcente e questo nel non è un vero e proprio boss, anzi è anche più debole dei classici duri, secondo me l'hanno messo li solo per far droppare un leggendario facilmente.

Raga ma a voi le ha droppate le carte? A me no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo che il gioco non le avesse, me ne sono accorto per caso. Ho 7 ore di gioco ma nulla fino ad ora.

Raga ma a voi le ha droppate le carte? A me no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credevo che il gioco non le avesse, me ne sono accorto per caso. Ho 7 ore di gioco ma nulla fino ad ora.
Sì, ha cominciato a dropparle un paio di giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco secondo me ha un enorme difetto. Il loot non è personale ma condiviso! E con questa cosa mi ritrovo ad essere espulso poco prima la fine di ogni boss :bah!:

Ok incentivare la competizione, ma almeno potrebbero mettere delle regole, perchè mi sta solo incentivando la frustrazione.

Il gioco secondo me ha un enorme difetto. Il loot non è personale ma condiviso! E con questa cosa mi ritrovo ad essere espulso poco prima la fine di ogni boss :bah!:Ok incentivare la competizione, ma almeno potrebbero mettere delle regole, perchè mi sta solo incentivando la frustrazione.
Questa è una pecca che la serie si porta dietro da sempre, spero che venga sistemato per il prossimo capitolo principale.

Finché giochi in singolo o con amici fidati il problema non sussiste. Se giochi con sconosciuti invece è un disastro. Giusto per fare un esempio recente, in Destiny il loot è personale e visibile solo al diretto interessato.

Questa è una pecca che la serie si porta dietro da sempre, spero che venga sistemato per il prossimo capitolo principale. Finché giochi in singolo o con amici fidati il problema non sussiste. Se giochi con sconosciuti invece è un disastro. Giusto per fare un esempio recente, in Destiny il loot è personale e visibile solo al diretto interessato.
Comunque se qualcuno volesse fare una partita , su Steam sono Argor88

Ho una gladiatrice al 50, ma posso benissimo ricominciare un nuovo pg senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro