Boruto | manga, anime, film

Be si, il manga di Boruto Parte 1 sono 80 capitoli, mentre l'anime invece sono 293 episodi e non contiene nemmeno tutta la prima parte del manga.. :sard:

Comunque si, è la stessa cosa che dico sempre a Sirio: Seguite il manga, fatevi sto favore.

mamma mia, ma perché hanno fatto una roba del genere? :sard:

basta che guardi le puntate canon del manga

quello potrebbe anche essere però ci sono alcuni anime che non mi prendono proprio, a differenza della controparte manga, tipo black clover per esempio

Leggetevi il manga ragazzi, anche perché l'anime migliora qualche aspetto(specie le scene e azioni di combattimento), ma secondo me rovina la caratterizzazione di alcuni personaggi.
Per dire che nell'anime sono riusciti a rendere Kawaki una sorta di amicone dei bimbi(inclusa Himawari), mentre canociamente parlando è uno stronz* strafottente.

E leggetivi Two Blue Vortex, che anche lì c'è stato un ritorno graditissimo nei combattimenti a suon di jutsu!

Perché andava bene, e poi era il modus operandi di Studio Pierrot.
Cosa che da alcuni anni hanno finalmente cambiato, rendendo alcuni anime shonen a stagioni.
Sperando che facciano lo stesso anche con Boruto Part 2.

quello potrebbe anche essere però ci sono alcuni anime che non mi prendono proprio, a differenza della controparte manga, tipo black clover per esempio
Se sono uguali come adattamento che ti cambia? :asd:
[automerge]1771487740[/automerge]
Leggetevi il manga ragazzi, anche perché l'anime migliora qualche aspetto(specie le scene e azioni di combattimento), ma secondo me rovina la caratterizzazione di alcuni personaggi.
Per dire che nell'anime sono riusciti a rendere Kawaki una sorta di amicone dei bimbi(inclusa Himawari), mentre canociamente parlando è uno stronz* strafottente.

E leggetivi Two Blue Vortex, che anche lì c'è stato un ritorno graditissimo nei combattimenti a suon di jutsu!

Perché andava bene, e poi era il modus operandi di Studio Pierrot.
Cosa che da alcuni anni hanno finalmente cambiato, rendendo alcuni anime shonen a stagioni.
Sperando che facciano lo stesso anche con Boruto Part 2.
Kawaki è strafottente nell'anime

Fidati che l'anime di Boruto vuoi per le sue troppe saghe filler può davvero risultare pesante.
Leggetevi il manga, e poi se volete andate a vedervi la controparte dell'anime(che su alcuni ep hanno fatto un ottimo lavoro).

Si però lo hanno rovinato nell'arco filler di Himawari, facendolo diventare troppo buono.
Non è cosi e non lo sarà mai.

Fidati che l'anime di Boruto vuoi per le sue troppe saghe filler può davvero risultare pesante.
Leggetevi il manga, e poi se volete andate a vedervi la controparte dell'anime(che su alcuni ep hanno fatto un ottimo lavoro).

Si però lo hanno rovinato nell'arco filler di Himawari, facendolo diventare troppo buono.
Non è cosi e non lo sarà mai.
mica si devono guardare per forza i filler , esistono le filler list per quello.
Allora pure naruto è stato rovinando dai 100000 filler o dragon ball .
Tutti i grandi battle shonen hanno avuto filler su filler anche imbarazzanti di piu di quelli di boruto.

Il problema di boruto è la parte del manga che dovrebbe fare la differenza ma è molto discutibile con picchi verso il basso imbarazzanti che ti fanno credere che siano filler .

Ultima modifica:
[automerge]1771487740[/automerge]

ma quella è una senzazione a pelle, che i filler anche iniziali hanno peggiorato :segnormechico:

per dire, black clover è (credo, se non ricordo male) fedele al 100% al manga ma preferisco di gran lunga il manga all'anime

ma quella è una senzazione a pelle, che i filler anche iniziali hanno peggiorato :segnormechico:

per dire, black clover è (credo, se non ricordo male) fedele al 100% al manga ma preferisco di gran lunga il manga all'anime
no , black clover ha 18 filler piu altre puntate mixed

mica si devono guardare per forza i filler , esistono le filler list per quello.
Allora pure naruto è stato rovinando dai 100000 filler o dragon ball .
Tutti i grandi battle shonen hanno avuto filler su filler anche imbarazzanti di piu di quelli di boruto.

Il problema di boruto è la parte del manga che dovrebbe fare la differenza ma è molto discutibile con picchi verso il basso imbarazzanti che ti fanno credere che siano filler .
Ah quindi lo stai seguendo il manga?
Non pensavo, visto che non ci commenti mai.

Comunque opinione discutibile, e direi che solo una parte concordo decisamente con te.
Precisamente dopo la sconiftta di Isshiki, in quel momento pare veramente di assistere alle puntate filler, ma dopo succede una roba grossa(che è stata un po mal gestita, nel senso troppo frettoloso).

Ah quindi lo stai seguendo il manga?
Non pensavo, visto che non ci commenti mai.

Comunque opinione discutibile, e direi che solo una parte concordo decisamente con te.
Precisamente dopo la sconiftta di Isshiki, in quel momento pare veramente di assistere alle puntate filler, ma dopo succede una roba grossa(che è stata un po mal gestita, nel senso troppo frettoloso).
No non seguo il manga ma come detto ci sono le liste che dicono quali episodi sono tratti dal manga e quali anime original .

E tranne per qualche arco narrativo , si fa fatica a capire la differenza qualitativa dei due . Questo può essere un elogio per i filler o sintomo che il manga non è che sia chissà cosa.
Di sicuro se leggo il manga naruto sarà un pg devastato lo stesso . :dsax:

No non seguo il manga ma come detto ci sono le liste che dicono quali episodi sono tratti dal manga e quali anime original .

E tranne per qualche arco narrativo , si fa fatica a capire la differenza qualitativa dei due . Questo può essere un elogio per i filler o sintomo che il manga non è che sia chissà cosa.
Di sicuro se leggo il manga naruto sarà un pg devastato lo stesso . :dsax:
Ah ok, quindi la tua opinione conta relativamente.
Eh si, Naruto non è più il protagonista, fatevene una ragione.. non è Dragon Ball.

Comunque no, non concordo minimante.
Gli archi narrativi del manga tengono comunque l'interesse, niente da accostare alla roba filler.. :dsax:

Eh si, Naruto non è più il protagonista, fatevene una ragione.. non è Dragon Ball.
Cosa centra che non è piu il protagonista col ridicolizzarlo?
Per me potevamo pure non farlo piu vedere , ma se invece lo metti ed a volte pure al centro delle vicende mi aspetto che venga rispettato , come anche altri .

Cosa centra che non è piu il protagonista col ridicolizzarlo?
Per me potevamo pure non farlo piu vedere , ma se invece lo metti ed a volte pure al centro delle vicende mi aspetto che venga rispettato , come anche altri .

Naruto gli hanno dato un ultimo powerup super potente, tra l'altro tenendo testa l'Otsutsuki più forte prima che sapevamo che ne esistesse un altro ancora superiore(che è roba del manga).
Se non è quello il rispetto... addirittura ridicolizzarlo, io alzo le mani.. :dsax:

Comunque non concordo minimante con quello che dici.
Gli archi narrativi del manga tengono comunque l'interesse, niente da accostare alla roba filler.. :dsax:

Naruto gli hanno dato un ultimo powerup super potente, tra l'altro tenendo testa l'Otsutsuki più forte prima che sapevamo che ne esistesse un altro ancora superiore(che è roba del manga).
Se non è quello il rispetto... addirittura ridicolizzarlo, io alzo le mani.. :dsax:

Comunque non concordo minimante con quello che dici.
ma se è protagonista di uno dei combattimenti piu ridicoli che abbia mia visto con

delta
:sard:

se questo è rispettare il personaggio .. per non parlare della questione dell'essere "padre" ma lasciamo perdere .

ma se è protagonista di uno dei combattimenti piu ridicoli che abbia mia visto con

delta
:sard:

se questo è rispettare il personaggio .. per non parlare della questione dell'essere "padre" ma lasciamo perdere .
Secondo me non te lo ricordi bene.
Naruto in quel match si fa appositamente colpire da Delta per capire bene chi fosse, cioè la sta praticamente studiando.
Altro che ridicolizzato... :sard:

L'ulrima frase non ho capito niente.

Comunque te lo ripeto, leggiti il manga. Lascia stare l'anime, quello va visto dopo.
Ma se devi continuare a dire che ti hanno rovinato Naruto allora lascia proprio perdere... perché ho una brutta ma bruttissima notizia per te.. :sard:

Se c'è un personaggio che lo hanno ridicolizzato su come abbia perso uno dei powerup più sgravi(ma che sin da Naruto non ha mai saputo utilizzare a pieno) allore è Sasuke, e su quello meritava decisamente più rispetto.
Naruto ha avuto qualche momento top anche in Boruto.

Secondo me non te lo ricordi bene.
Naruto in quel match si fa appositamente colpire da Delta per capire bene chi fosse, cioè la sta praticamente studiando.
Altro che ridicolizzato... :sard:

L'ulrima frase non ho capito niente.

Comunque te lo ripeto, leggiti il manga. Lascia stare l'anime, quello va visto dopo.
Ma se devi continuare a dire che ti hanno rovinato Naruto allora lascia proprio perdere... perché ho una brutta ma bruttissima notizia per te.. :sard:

Se c'è un personaggio che lo hanno ridicolizzato su come abbia perso uno dei powerup più sgravi(ma che sin da Naruto non ha mai saputo utilizzare a pieno) allore è Sasuke, e su quello meritava decisamente più rispetto.
Naruto ha avuto qualche momento top anche in Boruto.
ah be allora tutto giustificato :sisi:
Boh se vuoi farmi passare per un fanboy di naruto tradito ti sbagli , è solo una cosa delle cose . Pure sasuke per me è rovinato .

Come dissi tempo fa boruto a volte sembra una fanfiction scritta da un fanboy di sasuke .

Direi che Naruto non è stato ridicolizzato in Boruto è assurdo su

Ricordate lo scontro con i mocciosi del Karma? Pareva un bambolotto in preda ad un uragano

L' eroe che ha salvato il mondo che non riesce a tenere a bada mocciosi potenziati...
[automerge]1771495942[/automerge]
Naruto gli hanno dato un ultimo powerup super potente, tra l'altro tenendo testa l'Otsutsuki più forte
Senza manco sconfiggerlo

ah be allora tutto giustificato :sisi:
Boh se vuoi farmi passare per un fanboy di naruto tradito ti sbagli , è solo una cosa delle cose . Pure sasuke per me è rovinato .

Come dissi tempo fa boruto a volte sembra una fanfiction scritta da un fanboy di sasuke .
In che senso giustifcato?
Lo dice proprio Naruto che si sta facendo colpire appositamente.. :sard:

Ricordate lo scontro con i mocciosi del Karma? Pareva un bambolotto in preda ad un uragano

L' eroe che ha salvato il mondo che non riesce a tenere a bada mocciosi potenziati...
E in quel momento possiamo già discuterne, perché anche a me non piacque molto.
Però dire ridicolizzato oppure rovinato, quando Naruto ha avuto qualche momento top mi sembra la solita esagerazione.

Senza manco sconfiggerlo
Ci mancherebbe, Isshiki in quel momento non ha rivali.
Anche se stava comunque per morire eh..

In che senso giustifcato?
Lo dice proprio Naruto che si sta facendo colpire appositamente.. :sard:

E in quel momento possiamo già discuterne, perché anche a me non piacque molto.
Però dire ridicolizzato oppure rovinato, quando Naruto ha avuto qualche momento top mi sembra la solita esagerazione.

Ci mancherebbe, Isshiki in quel momento non ha rivali.
Anche se stava comunque per morire eh..
non è che siccome "la stava studiando" giustifica la bruttezza di quel combattimento

non è che siccome "la stava studiando" giustifica la bruttezza di quel combattimento
Ah si questo siamo d'accordo.
Magari poteva gestire meglio il combattimento, ma in quel momento Naruto gli è superiore.

Comunque lol sulla questione fanfiction scritta da un fanboy di Sasuke: Fosse cosi, come mai ridicolizzare proprio Sasuke? :dsax:
Fammi idovinare: Per autolesionismo(per una questione di essere emo)? :dsax:

Comunque no, non concordo minimante.
Che significa?

Esistono le vie di mezzo.

Non pretendo che Naruto sia un Dio infallibile che risolve tutto, ma nemmeno rappresentarlo come un burocrate impedito impotente di fronte agli eventi

Anche perché stiamo parlando di uno dei personaggi anime e manga più iconici di sempre, se proprio lo devo usare dagli un po' di giustizia su

Che cosa diavolo mi rappresenta
Naruto spazzato via da una manata del figlio dodicenne e che poi lo guarda venire trafitto con un espressione da ebete in volto ?

Lui, che a 13 anni si faceva trafiggere una mano per difendere Tsunade ?
[automerge]1771496621[/automerge]
Per non parlare del fatto che Naruto mette pure in pericolo Himawari durante lo scontro, una malaccortezza non da lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro