Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,882
Spero proprio di si.Sì, penso faranno un piccolo arc introduttivo partendo dal capitolo 700Chissà se faranno anche il gaiden, sarebbe figo :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero proprio di si.Sì, penso faranno un piccolo arc introduttivo partendo dal capitolo 700Chissà se faranno anche il gaiden, sarebbe figo :stema:
Si credo lo faranno, anche perché l'anime pare inizierà con gli eventi prima del movie, precisamente all'accademia dei ninja --> Naruto 700.Mi sembra la cosa più sensata da fare. Spero adattino tutto Naruto Gaiden compreso il capitolo su Mitsuki e Orochimaru![]()
Infatti sembra abbastanza auto-conclusivo, trattandosi appunto di un movie.Ho recuperato il film di Boruto. Avendo già letto la storia nel manga, il film mi è parso un po' rushato. Ma alla fine va bene così, perché dovevano far stare tutto in un'ora e mezza e far durare il film di più non sarebbe stata una mossa corretta IMHO.
Da quello che ho letto due Premium Book: Heaven e Earth bookCosa sarebbe? :morristend:
Non vedo l'ora..Siete pronti per i filler su Boruto?![]()
Negli ultimi mesi deve uscire o è uscito qualcosa di simile distribuito dalla panini comics? Io sono rimasto fermo al databook numero 5Da quello che ho letto due Premium Book: Heaven e Earth book
Two Naruto TV Anime Premium Books (Heaven and Earth) will be on sale on May 2, 2017
Heaven Book (Left side) will have the following issues:
- A special conservation between Masashi Kishimoto, Tetsuya Nishio and Hirofumi Suzuki (The character designers for Naruto anime)
- All the colored visuals of Naruto anime that been posted in the 15 years of airing.
- An interview by Hiroyuki Yamashita, the director of Boruto anime.
- Boruto's premium gallery.
- and more....
Earth Book (Right side) will have the following issues:
- The animation sketches of all 720 episodes of Naruto and the 11 movies
- An interview by Team 7's voice actors.
- An interview by Naruto's series director Hayato Date and Naruto's anime producer Naoji Hounokidani.
- Sketches of Naruto the Best Scenes.
- and more...
Inutile dire che li prenderei giusto per collezionismo, anche solo per le bellissime illustrazioni di Nishio.
Tra l'altro un po di tempo fa uscì il suo artbook contenente già delle illustrazioni anche su Naruto e Boruto the Movie:
http://otaku.com/products/43878
No niente, ma dubito che robe del genere possano uscire in Italia, poi tutto può essere(ma non ci conterei molto).Negli ultimi mesi deve uscire o è uscito qualcosa di simile distribuito dalla panini comics? Io sono rimasto fermo al databook numero 5
- - - Aggiornato - - -This is the official settei of Kawaki drawn by Tetsuya Nishio ... Seemly we'll get that battle in the first episodes of Boruto anime.
Just to know that Kishimoto's art is majorly influenced by Nishio's art in general, that's why we'll get more of those designs that closer to Kishimoto not Ikemoto.
Inoltre settei anche su Iruka, sempre da Nishio:what coincidence, there a rumor saying that the anime will start off like the manga and the 2nd episode should have chapter 700