Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Mi sembra la cosa più sensata da fare. Spero adattino tutto Naruto Gaiden compreso il capitolo su Mitsuki e Orochimaru :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il capitolo 10. Capitolo più introduttivo e di transizione che altro, ma comunque interessante. Dal prossimo dovrebbe partire la nuova saga.

Mi sembra la cosa più sensata da fare. Spero adattino tutto Naruto Gaiden compreso il capitolo su Mitsuki e Orochimaru :ahsisi:
Si credo lo faranno, anche perché l'anime pare inizierà con gli eventi prima del movie, precisamente all'accademia dei ninja --> Naruto 700.

Ho recuperato il film di Boruto. Avendo già letto la storia nel manga, il film mi è parso un po' rushato. Ma alla fine va bene così, perché dovevano far stare tutto in un'ora e mezza e far durare il film di più non sarebbe stata una mossa corretta IMHO.

Ho recuperato il film di Boruto. Avendo già letto la storia nel manga, il film mi è parso un po' rushato. Ma alla fine va bene così, perché dovevano far stare tutto in un'ora e mezza e far durare il film di più non sarebbe stata una mossa corretta IMHO.
Infatti sembra abbastanza auto-conclusivo, trattandosi appunto di un movie.

Comunque è il miglior movie, anche se non ci voleva molto ad esserlo..

Il primo OP di Boruto se ne occuperanno, ancora una volta, i Kana-Boon!

Intitolata: “バ トンロ一 ド” (Battle Roulette)

C6dJP5IVAAA1d7a.jpg

Alcuni brani introdotti nel brand di Naruto:

Silhoutte (OP 16 Naruto Shippuden)

Naruto the Animation Chronicle

C68DU8wWoAE5nvy.jpg

Cosa sarebbe? :morristend:
Da quello che ho letto due Premium Book: Heaven e Earth book

Two Naruto TV Anime Premium Books (Heaven and Earth) will be on sale on May 2, 2017

Heaven Book (Left side) will have the following issues:

• A special conservation between Masashi Kishimoto, Tetsuya Nishio and Hirofumi Suzuki (The character designers for Naruto anime)
  • All the colored visuals of Naruto anime that been posted in the 15 years of airing.
  • An interview by Hiroyuki Yamashita, the director of Boruto anime.
  • Boruto's premium gallery.
  • and more....

Earth Book (Right side) will have the following issues:

• The animation sketches of all 720 episodes of Naruto and the 11 movies
  • An interview by Team 7's voice actors.
  • An interview by Naruto's series director Hayato Date and Naruto's anime producer Naoji Hounokidani.
  • Sketches of Naruto the Best Scenes.
  • and more...

Inutile dire che li prenderei giusto per collezionismo, anche solo per le bellissime illustrazioni di Nishio.

Tra l'altro un po di tempo fa uscì il suo artbook contenente già delle illustrazioni anche su Naruto e Boruto the Movie:

http://otaku.com/products/43878

Siete pronti per i filler su Boruto? :predicatore:
Non vedo l'ora.. :asd:

--

Comunque sembra svelato il nome del tizio che porta gli occhiali.

The son of the seventh Hokage Naruto Uzumaki, Boruto Uzumaki !, while going to the ninja academy, he meets "Karinarimon Denki", who is involved with some criminals. After he notices that Denki's chakra has been deformed, and he acts strangely ...

17192586_750864248420502_4229814262045190350_o.jpg

Scan completa:

KaTrl8N.jpg

Da quello che ho letto due Premium Book: Heaven e Earth book
Two Naruto TV Anime Premium Books (Heaven and Earth) will be on sale on May 2, 2017

Heaven Book (Left side) will have the following issues:

• A special conservation between Masashi Kishimoto, Tetsuya Nishio and Hirofumi Suzuki (The character designers for Naruto anime)
  • All the colored visuals of Naruto anime that been posted in the 15 years of airing.
  • An interview by Hiroyuki Yamashita, the director of Boruto anime.
  • Boruto's premium gallery.
  • and more....

Earth Book (Right side) will have the following issues:

• The animation sketches of all 720 episodes of Naruto and the 11 movies
  • An interview by Team 7's voice actors.
  • An interview by Naruto's series director Hayato Date and Naruto's anime producer Naoji Hounokidani.
  • Sketches of Naruto the Best Scenes.
  • and more...

Inutile dire che li prenderei giusto per collezionismo, anche solo per le bellissime illustrazioni di Nishio.

Tra l'altro un po di tempo fa uscì il suo artbook contenente già delle illustrazioni anche su Naruto e Boruto the Movie:

http://otaku.com/products/43878
Negli ultimi mesi deve uscire o è uscito qualcosa di simile distribuito dalla panini comics? Io sono rimasto fermo al databook numero 5

Negli ultimi mesi deve uscire o è uscito qualcosa di simile distribuito dalla panini comics? Io sono rimasto fermo al databook numero 5
No niente, ma dubito che robe del genere possano uscire in Italia, poi tutto può essere(ma non ci conterei molto).

Sono artbook incentrati sull'anime giapponese, non sul manga.

Dalla planet manga e panini comics stanno uscendo i romanzi, mi sembra manchino giusto i due su Itachi e quello su Sasuke Shinden.

Nuova scan dove ci viene mostrato i primi design del trio Boruto/Sarada/Mitsuki e la nuova Konoha.

Sinceramente inizio ad apprezzare il design di Sarada by Ikemoto, visto che quello di Kishi risulta essere troppo simile al design di Sakura PTS.

C7lVeaGUwAARiMB.jpg

- - - Aggiornato - - -

Boruto capitolo 11 Giovedì prossimo:

Cover sulla rivista Shonen Jump(settimana prossima se ho capito bene) + prima pagina del cap 11 a colori + 45 pagine

yQIkANV.jpg

edit notizia vecchia del 2016.

Kawaki(dovrebbe essere la versione anime):

C8EvladVUAA1UrS.jpg

This is the official settei of Kawaki drawn by Tetsuya Nishio ... Seemly we'll get that battle in the first episodes of Boruto anime.
Just to know that Kishimoto's art is majorly influenced by Nishio's art in general, that's why we'll get more of those designs that closer to Kishimoto not Ikemoto.
- - - Aggiornato - - -

Prendete tutto come rumor:

A quanto pare l'anime inizierà come quello del manga(scontro tra Boruto e Kawaki), poi nel secondo episodio verrà animato il capitolo 700.

what coincidence, there a rumor saying that the anime will start off like the manga and the 2nd episode should have chapter 700
Inoltre settei anche su Iruka, sempre da Nishio:

C8FGOnCU8AIQUyA.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro