Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Spoiler interessanti per il chap 8:

HGqFiUg.jpg

ZcbNlZB.jpg

KH8RuYX.jpg

71UF3lQ.jpg

- - - Aggiornato - - -

Pagina a colori

2reA8yx.jpg

Chapter 8 out Koreano

Momoshiki badass che stende tutti e 4 i Kage con arti marziali, ma infine viene sconfitto(come nel movie stesso) con Kurama Susanoo.

Prossimo capitolo dovrebbe essere quello conclusivo ai fatti del movie, infatti il capitolo in questione termina con Boruto che prepara il Rasengan.

Io ho letto il capitolo 7 che mi ero lasciato sfuggire. Un bel capitolo di combattimenti.

I kage in azione hanno sempre il loro fascino e l'8 sarà sicuramente ancora più interessante vista l'evoluzione del nemico.

I Kage messi KO in un solo colpo,una figura di m*rda che l'autore poteva evitare e gestire meglio ma alla fine è rimasto fedele al film quindi doveva andare per forza così. Comunque questa versione diversa di Momoshiki mi piace di più di quella vista nel film. In ogni caso i disegni ancora non sono proprio al top,specialmente Naruto che è fatto con i piedi.

Chapter 9 disponibile in Koreano.

Il capitolo si conclude con la morte di Momoshiki.
Disegni fatti bene dai.

01-boruto9r_adsense_%20(1).jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Emozionante vedere il

resenflashback :tragic:
La strategia finale mi ha ricordato tantissimo

la mossa tag che avevano fatto Naruto e Sasuke contro Zabusa.

Emozionante vedere il
resenflashback :tragic:
La strategia finale mi ha ricordato tantissimo

la mossa tag che avevano fatto Naruto e Sasuke contro Zabusa.
Già, è impressionante come Boruto

abbia imparato il Rasengan(anche se nella sua forma più piccola) in cosi poco tempo.

Tra l'altro ha la specialità di farlo sparire e apparire in un lasso di pochi secondi/minuti, chissà se potrà essere esteso.

I disegni di Ikemoto sono migliorati tantissimo, questo capitolo visivamente era una bomba :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Letto ora la news, una serie che inizia con dei filler, wow :sard:

Vorranno dar tempo al manga di andare avanti :asd: E a 'sto giro penso salteranno la saga di Momoshiki, forse pure meglio che riadattarla per la terza volta :rickds:

In effetti secondo me inizierà dopo la sconfitta di Momoshiki, come giusto che sia.

Anche se temo che inizierà prima dei fatti del movie, vedremo dai.

Sono sicuro al 200% che rifaranno la saga di Momoshiki. E non solo, durante la serie animata verrà riproposta in un centinaio di flashback negli anni a venire:asd:

Sono sicuro al 200% che rifaranno la saga di Momoshiki. E non solo, durante la serie animata verrà riproposta in un centinaio di flashback negli anni a venire:asd:
In effetti anche io penso che verrà riproposta sottoforma di flashback in seguito.. :asd:

Capitolo 9

Che roba esageratamente OP il Rasengan super gigante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro