Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa? :morristend:stento ancora a credere che questa cosa esista.:morristend:
Sarebbe figo se imparasse altre tecniche dei suoi elementiMamma mia, spero di no, spero che Sasuke gli insegni qualcosa di suo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Confermato che inizieranno con una saga fillerIl 5 Aprile? Ma è prestissimo, non c'è praticamente nulla su Boruto nel manga :morris82:Come faranno? Riadatteranno anche loro tutto il movie per perdere tempo o inizieranno con una 20ina di filler per perdere tempo? Il problema però credo rimanga, non so come riusciranno a gestire la cosa![]()
10 out, iniziata la parte ineditaHype
![]()
No niente retelling sul movie, la seria anime partirà con una storia inedita.Il 5 Aprile? Ma è prestissimo, non c'è praticamente nulla su Boruto nel manga :morris82:Come faranno? Riadatteranno anche loro tutto il movie per perdere tempo o inizieranno con una 20ina di filler per perdere tempo? Il problema però credo rimanga, non so come riusciranno a gestire la cosa![]()
YupIl tizio che lascia il marchio a Boruto sulla mano è Momoshiki?
Che pagliacciata fare l'anime così presto più che altroChe pagliacciata partire con i filler![]()
Yup
A quanto pare gli ha lanciato una maledizione prima di morire, una roba tipo sigillo di Orochimaru
Boruto è proprio la controparte di Sasuke in tutto e per tutto
Chissà come si svilupperanno le cose, immagino che
il marchio sfocerà in quei "tatuaggi" che Boruto ha da adulto
Sicuramente si avvicina ad un Otsutsuki, si.Mi è piaciuto molto l'ultimo chap. La storia si prospetta molto interessante, non avevo fatto caso che con Boruto hanno riunitoil sange degli Uzumaki e quello degli Hyuga.
Quindi questo fa di Boruto un Otsutsuki completo?
Allora:ma di cosa state parlando? non ho ben capito..quali marchi sulla mano? cosa vedete di filler? illuminatemi