Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
stento ancora a credere che questa cosa esista.:morristend:
Cosa? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia, spero di no :asd:, spero che Sasuke gli insegni qualcosa di suo. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Sarebbe figo se imparasse altre tecniche dei suoi elementi :sisi:

Prossima settimana, 44 pagine:

0Sp3lFD.jpg

Cap 10 pagina a colori:

C5VETwBUYAE6Zwa.jpg

- - - Aggiornato - - -

L'anime inizierà il 5 Aprile

C5VDMzrVcAAOcog.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il 5 Aprile? Ma è prestissimo, non c'è praticamente nulla su Boruto nel manga :morris82:

Come faranno? Riadatteranno anche loro tutto il movie per perdere tempo o inizieranno con una 20ina di filler per perdere tempo? Il problema però credo rimanga, non so come riusciranno a gestire la cosa :tristenev:

Il 5 Aprile? Ma è prestissimo, non c'è praticamente nulla su Boruto nel manga :morris82:Come faranno? Riadatteranno anche loro tutto il movie per perdere tempo o inizieranno con una 20ina di filler per perdere tempo? Il problema però credo rimanga, non so come riusciranno a gestire la cosa :tristenev:
Confermato che inizieranno con una saga filler :asd:

Il colmo, lo so :rickds:

10 out, iniziata la parte inedita :sisi:Hype :predicatore:

Il tizio che lascia il marchio a Boruto sulla mano è Momoshiki?

- - - Aggiornato - - -

Il 5 Aprile? Ma è prestissimo, non c'è praticamente nulla su Boruto nel manga :morris82:Come faranno? Riadatteranno anche loro tutto il movie per perdere tempo o inizieranno con una 20ina di filler per perdere tempo? Il problema però credo rimanga, non so come riusciranno a gestire la cosa :tristenev:
No niente retelling sul movie, la seria anime partirà con una storia inedita.

Il tizio che lascia il marchio a Boruto sulla mano è Momoshiki?
Yup :sisi:

A quanto pare gli ha lanciato una maledizione prima di morire, una roba tipo sigillo di Orochimaru :sisi:

Boruto è proprio la controparte di Sasuke in tutto e per tutto :asd:

Chissà come si svilupperanno le cose, immagino che

il marchio sfocerà in quei "tatuaggi" che Boruto ha da adulto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Yup :sisi:
A quanto pare gli ha lanciato una maledizione prima di morire, una roba tipo sigillo di Orochimaru :sisi:

Boruto è proprio la controparte di Sasuke in tutto e per tutto :asd:

Chissà come si svilupperanno le cose, immagino che

il marchio sfocerà in quei "tatuaggi" che Boruto ha da adulto :sisi:

Resta da capire come ha fatto Kawaki ad avere gli stessi marchi.

Anche lui avrà ucciso qualche Otsutsuki?

Mi è piaciuto molto l'ultimo chap. La storia si prospetta molto interessante, non avevo fatto caso che con Boruto hanno riunito

il sange degli Uzumaki e quello degli Hyuga.

Quindi questo fa di Boruto un Otsutsuki completo?

Mi è piaciuto molto l'ultimo chap. La storia si prospetta molto interessante, non avevo fatto caso che con Boruto hanno riunito
il sange degli Uzumaki e quello degli Hyuga.

Quindi questo fa di Boruto un Otsutsuki completo?
Sicuramente si avvicina ad un Otsutsuki, si.

Comunque non sono riuscito a capire se la conversazione tra Boruto e Momoshiki è accaduta il real time, con quest'ultimo che blocca davvero il tempo, oppure magari è riuscito a comunicare nella mente del piccolo Uzumaki attraverso il marchio sulla mano destra.

Sta di fatto che Sasuke avrà percepito qualcosa grazie al suo Rinnegan...

ma di cosa state parlando? non ho ben capito..

quali marchi sulla mano? cosa vedete di filler? illuminatemi

ma di cosa state parlando? non ho ben capito..
quali marchi sulla mano? cosa vedete di filler? illuminatemi
Allora:

- Sulla questione

del marchio sulla mano destra parliamo del manga su Boruto, capitolo 10.

- Per quanto riguarda l'anime inizierà il 5 Aprile con una saga inedita, che non vuole per forza essere roba filler, dal momento che non conosciamo ancora nulla.

A quanto pare l'anime di Boruto inizierà prima degli eventi del movie e prima di Naruto Gaiden, forse inizia con il capitolo 700 animato?

Sinossi:

INTRODUCTION - HISTORY

The village of Konoha has managed to change, modernized next to an era of peace. Raising high constructions, large computer monitors of transmission of images (televisions last generation), divisions and divisions (streets) connected to run (to mobilize) electric cars, The way to live in the ninja era has changed ...

The leader of the village is, the seventh Hokage. Boruto is the son of Naruto Uzumaki, to become a ninja must enroll in the school "ninja academy". But the students in the surroundings see Boruto with prejudiced eyes for the thing of being "the son of the seventh Hokage". However Boruto has unprecedented capabilities.

Boruto will meet new friends, and there will be an incident mystery how he will face this challenge ?, inside the heart of the whole team, now the story of "Boruto Uzumaki", begins.

17021774_742062112634049_7939364186843685540_n.png.jpg

Un'altra prova è nella descrizione del pg di Sarada:

A girl of the same class Boruto. She knows about Boruto for a long time because her mother and Naruto, Father Boruto, are childhood friends.

But ... For Boruto, Sarada sees him as a stupid kid ... will not it?

Her father is always traveling, she has never seen him

16996478_1264867393599358_3486943107820389186_n.jpg

Sì, penso faranno un piccolo arc introduttivo partendo dal capitolo 700 :sisi:

Chissà se faranno anche il gaiden, sarebbe figo :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro