Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente, ben vengano filler funzionali allo sviluppo dei nuovi protagonistiAnche a me è piaciuto tanto il terzo ep!Mai i filler furono cosi graditi!
Ovvio, servono appunto a presentarsi i nuovi pg!
Parliamo sempre e solo di link/immagini in italiano?Il manga di "Boruto" è stato annunciato dalla Planet Manga!
Occhio perciò in questo topic a mettere link d'ora un poi, o rischiate un cartellino per pirateria! Commenti (sotto targ spoiler) e basta!
Quindi se avvolte mi capita di riportare qualche info dal mondo di Boruto, posso sempre inserire immagini con le dovute informazioni sotto spoiler?Puoi benissimo commentare gli ultimi capitoli usciti in Giappone, sotto spoiler, ma non puoi mettere link di dove li hai letti o riferimenti a siti che ne hanno le scan, in qualsiasi lingua. Se hai dei dubbi chiedi pure!
Sì, quello lo puoi fare!Quindi se avvolte mi capita di riportare qualche info dal mondo di Boruto, posso sempre inserire immagini con le dovute informazioni sotto spoiler?
Si sa il periodo d'uscita?Il manga di "Boruto" è stato annunciato dalla Planet Manga!
Da Ottobre 2017, o almeno così han detto in conferenza.Si sa il periodo d'uscita?Anche se non credo di prenderlo...non l'ho letto ma a vedere alcune immagini sembra disegnato davvero di popò :morristend:
I primi capitoli, poi migliora molto :stema:Si sa il periodo d'uscita?Anche se non credo di prenderlo...non l'ho letto ma a vedere alcune immagini sembra disegnato davvero di popò :morristend:
E' il figlio del Daimyo della terra del fuoco, Madoka Tentou.Che stile di disegno brutto che ha :SChi sarebbe quello? :morristend:
Un ex assistente di Kishi.Che stile di disegno brutto che ha :SChi sarebbe quello? :morristend:
Cioé quel bambino vicino a Boruto è un ex assistente di Kishimoto? :morristend:Un ex assistente di Kishi.Nelle tavole grandi non rende molto il suo stile, però nelle vignette più piccole il suo tratto mi piace molto, specialmente nelle scene di combattimento.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Bastava leggere un post prima..Cioé quel bambino vicino a Boruto è un ex assistente di Kishimoto? :morristend:
E' il figlio del Daimyo della terra del fuoco, Madoka Tentou.