Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Famigliola Uchiha al centro dell'attenzione?

From now on the Uchiha family should get attention.

Even though the anime didn’t show it in detail, but from now on the anime will show it little by little. Please look forward to Sakura, Sasuke, Sarada’s relationship.

Sarada’s red glasses is…?

tumblr_opsmyzIVBz1qjf3iyo1_1280.jpg
Quindi Gaiden? Buono buono, sarebbe giusto riadattare proprio tutto tutto compreso il capitolo di Mitsuki e il 700 :sisi:

Magari ci scappa pure il movie anche se era talmente bello che potrebbero tranquillamente trasmetterlo uguale xD

Perchè
come ho sempre sostenuto, è il figlio "mancato" di Naruto e Sasuke :stema: che sarebbero stati una bella coppia e più coerente di quelle mostrate :stema:

scherzi (!) :rickds: a parte, a me sembra che l'autore abbia voluto richiamare a forza i due personaggi più amati della serie nel protagonista Boruto, qualche spiegazione ci verrà data (tipo perchè è il suo "maestro"?) ma ci vedo una cosa di 'marketing'. Molti saranno felici di vedere Boruto usare le tecniche di Sasuke e Naruto assieme......

Non credo che Boruto possa usare le tecniche di Sasuke, penso abbia solo l'arte del vento.

Per quanto riguarda la questione del maestro spero anche io che venga più approfondito, perché come ripeto sempre Boruto the movie si presenta come un film autonclusivo, quindi preferirei che alcuni punti venissero approfonditi nell'anime, visto che già nella trasposizione del manga ci sono spunti nuovi.

Oooh, iniziano a teasare il
Gaiden!
Mi sa che appena finisce l'arc iniziale passano subito a quello :gab:

Quindi Gaiden? Buono buono, sarebbe giusto riadattare proprio tutto tutto compreso il capitolo di Mitsuki e il 700 :sisi:Magari ci scappa pure il movie anche se era talmente bello che potrebbero tranquillamente trasmetterlo uguale xD
Si a questo punto anche io credo che il prossimo arco sia quello su Naruto Gaiden, ma dagli ultimi ep penso ci vorrà ancora un po di tempo prima di vederlo.

Anche perché sembra che nei prossimi ep si concentreranno sulla misteriosa arte olcuare di Boruto e sul misterioso chakra "fantasma"!

Episode 7 (May 17) – Love and Potato Chips…!!

Boruto’s classmate, Chōchō Akimichi, has been feeling the gaze of an unseen figure on her, making her uncomfortable. When she finally catches the culprit Magire Kakuremino, it is revealed that he was actually watching Chōchō’s class representative. After knowing that Magire has feelings for Class Rep, Chōchō encourages him to confess to her.

Episode 8 (May 24) – A Dream’s Message

On a certain night, Boruto had a dream where he was given an Ocular Power from a mysterious character. Boruto believes that he had awoken the Byakugan, an inherited ability from his mother, Hinata’s side of the family, the Hyuga clan. His father Naruto however, does not believe him. Hence Boruto decided to go to his grandfather Hiashi’s place to listen to the story of the Byakugan.

Episode 9 (May 31) – One’s Own Proof

To prove that he had awoken the Byakugan, it is decided that Boruto will spar with his aunt, Hanabi. With Naruto and his grandfather watching over them, Boruto fights boldly, but no matter how hard he tries he is not able to activate the Byakugan, and gets down on himself as a result.

Episode 10 (June 7) – Begin investigations on the Ghost Incidents!!

Summary not available yet!

Ma la cosa più bella è che rivedremo Hanabi, curioso di vedere come sarà cresciuta! :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo che Boruto possa usare le tecniche di Sasuke, penso abbia solo l'arte del vento.

Per quanto riguarda la questione del maestro spero anche io che venga più approfondito, perché come ripeto sempre Boruto the movie si presenta come un film autonclusivo, quindi preferirei che alcuni punti venissero approfonditi nell'anime, visto che già nella trasposizione del manga ci sono spunti nuovi.
Non aveva Vento, Fulmine e Acqua? :morristend:

Ma la cosa più bella è che rivedremo Hanabi, curioso di vedere come sarà cresciuta!
Finalmente la mostreranno adulta e non mocciosetta :asd:

Non aveva Vento, Fulmine e Acqua? :morristend:

Finalmente la mostreranno adulta e non mocciosetta :asd:

Che io ricordo, l'arte del fulmine e dell'acqua li usa grazie a dei mini rotoli nell'aggeggio ninja datogli da Katasuke.

Cioè, non ricordo se abbia usato l'arte del fulmine o dell'acqua senza l'aggeggio ninja, perché altrimenti non si può dire che Boruto sappia usare i due elementi.

Che io ricordo, l'arte del fulmine e dell'acqua li usa grazie a dei mini rotoli nell'aggeggio ninja datogli da Katasuke.

Cioè, non ricordo se abbia usato l'arte del fulmine o dell'acqua senza l'aggeggio ninja, perché altrimenti non si può dire che Boruto sappia usare i due elementi.
Ho ricontrollato e lo dice all'inizio del movie quando va da Naruto a fine missione, dice di saper utilizzare Vento e Fulmine e di aver imparato le basi dell'Acqua, anche nel gioco li utilizza tutti e 3 :sisi:

Com'è che stiamo mettendo il spoiler? Non credo che qualcuno non abbia visto il movie :morristend:

Ho ricontrollato e lo dice all'inizio del movie quando va da Naruto a fine missione, dice di saper utilizzare Vento e Fulmine e di aver imparato le basi dell'Acqua, anche nel gioco li utilizza tutti e 3 :sisi:

Com'è che stiamo mettendo il spoiler? Non credo che qualcuno non abbia visto il movie :morristend:
Ok, allora mi ero dimenticato, sorry! :D

Bella anche l'ultima. Sbaglio o stanno mantenendo uno standard di animazioni/disegni di gran lunga superiore a molti episodi dello shippuden? :morristend:

giphy.gif

Bella anche l'ultima. Sbaglio o stanno mantenendo uno standard di animazioni/disegni di gran lunga superiore a molti episodi dello shippuden? :morristend:

giphy.gif
Già, speriamo mantenga sempre questo standard.

- - - Aggiornato - - -

Qualcosa mi dice che succederà per davvero.. :asd:

18519569_3430386906989977_1376523635777323051_n.jpg

Ep 8

PUNTATONA questa :nev: Sono anche morto dal ridere in diverse occasioni, la parte del rotolo mi ha steso :rickds::rickds:

Ma

quello che gli compare in sogno è Toneri Otsutsuki vero? :morristend:

Ep 8 davvero favoloso e divertente allo stesso modo.

A sto punto penso che Boruto abbia il Tenseigan, dal momento che gli è comparso in sogno anche Toneri.

Ottimo che non sia siano scordati di lui!

Ep 8PUNTATONA questa :nev: Sono anche morto dal ridere in diverse occasioni, la parte del rotolo mi ha steso :rickds::rickds:

Ma

quello che gli compare in sogno è Toneri Otsutsuki vero? :morristend:
Esattamente, dal momento che

sembra essere anche privo di occhi.

Ripeto, ottimo che non si siano scordati di lui.

mi conviene seguire Boruto ?? per ora ho visto il film ed ho letto i capitoli manga... ma da quanto ho capito è tutta roba filler

mi conviene seguire Boruto ?? per ora ho visto il film ed ho letto i capitoli manga... ma da quanto ho capito è tutta roba filler
Assolutamente, per ora è 10 spanne sopra la serie originale :asd:

Ho finalmente letto il capitolo 12. Capitolo abbastanza privo di contenuto, non è successo praticamente nulla.

大人気月1連載Cカラー43P!

Popular monthly serialization (receives) 43 pages with C(entral) color page

テントウに迫るムジナ。ボルト、どうする…?

The Mujina approach Tentō. What will Boruto do…?

ewhtmxi.jpg

Ma come mai in Italia è uscito il film One piece gold e invece ancora nulla per quello su Boruto (anzi, non abbiamo neanche The Last)?

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

in Francia addirittura hanno avuto l'edizione con film piú databook esclusivo, sia per the last che per boruto... in Italia siamo sempre sfigati

in Francia addirittura hanno avuto l'edizione con film piú databook esclusivo, sia per the last che per boruto... in Italia siamo sempre sfigati
In Italia non c'è il mercato che c'è in Francia perchè non c'è la stessa domanda nè approccio ad anime e manga.

In Italia non c'è il mercato che c'è in Francia perchè non c'è la stessa domanda nè approccio ad anime e manga.
Ah ecco perchè su amazon.fr c'è sempre di tutto e di piú. Non sapevo che in Francia i prodotti giapponesi andassero di piú che in Italia... quindi il problema non è solo di tempistiche, probabilmente anche dopo mesi, certe edizioni da noi non arriveranno mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro