Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ora che Boruto e Kawaki sono diventati ufficialmente degli alieni op non vedo come gli altri ninja possano competere con loro, l'unico che forse potrebbe giocarsela è Mitsuki in modalità eremitica, ma gli altri ? Praticamente è diventato un DB2 dove i due protagonisti diventano op e gli altri personaggi vengono abbandonati. Brutta storia questa. :badboy:
Io guardo l'anime quindi non so di che parli ma son curioso, potresti essere più specifico sotto spoiler? :asd:

Io guardo l'anime quindi non so di che parli ma son curioso, potresti essere più specifico sotto spoiler? :asd:
Non c'è bisogno di spoiler, semplicemente l'autore si è concentrato solo su Boruto e Kawaki mettendo da parte tutti gli altri ninja. Una roba alla dragon ball insomma, dove esistono solo Goku e Vegeta.
Post automatically merged:

Ci sarebbe anche Code, che senza limitatore secondo me sarà capace di distruggere Konoha con uno schiocco delle mani.. :dsax:
La tecnologia ninja di Amado è troppo OP, vedi i due bimbi cyborg.

...

Mitsuki? Chi è Mitsuki? :hmm:
Ah, parli del figlio di Orochimaru a cui è stato proibito di utilizzare l'arte eremitica nonostance ci siano Boruto e Kawaki che sono degli Otsutsuki e possono fare il cavolo che gli pare? :sard:
Ma non è morto qualche cap addietro insieme a Sarada? :sard:
Già uno schifo...

Ultima modifica:
Non c'è bisogno di spoiler, semplicemente l'autore si è concentrato solo su Boruto e Kawaki mettendo da parte tutti gli altri ninja. Una roba alla dragon ball insomma, dove esistono solo Goku e Vegeta.
Post automatically merged:

Già uno schifo...
Come se in DBS ci fossero solo Goten e Trunks con Goku, Vegeta, Gohan e gli altri che sono delle comparse utili a far sembrare più forti Goten e Trunks...:morris2:
Possibile che non riescano a gestire in maniera coerente più di due pg?

Come se in DBS ci fossero solo Goten e Trunks con Goku, Vegeta, Gohan e gli altri che sono delle comparse utili a far sembrare più forti Goten e Trunks...:morris2:
Possibile che non riescano a gestire in maniera coerente più di due pg?
Il grande mistero, eppure di personaggi interessanti ce ne sono(anche in Boruto).
A sto punto sono davvero interessato di scoprire come si evolveranno Mitsuki e Sarada(almeno loro), perché non possono certo rimanere indietro, anche se in Naruto è già successo.. :dsax:

Il grande mistero, eppure di personaggi interessanti ce ne sono(anche in Boruto).
A sto punto sono davvero interessato di scoprire come si evolveranno Mitsuki e Sarada(almeno loro), perché non possono certo rimanere indietro, anche se in Naruto è già successo.. :dsax:
E' già successo anche in Boruto, non appena si è aggiunto Kawaki loro due sono quasi spariti...e figuriamoci come sarà la situazione nel Manga dove non ci sono i filler :tristenev:

L'unica cosa buona dell'anime rispetto al manga è che nei filler almeno stanno valorizzando gli altri personaggi, anche quelli fuori da Konoha tipo Shinki e Kagura ad esempio.

L'unica cosa buona dell'anime rispetto al manga è che nei filler almeno stanno valorizzando gli altri personaggi, anche quelli fuori da Konoha tipo Shinki e Kagura ad esempio.
Questo va bene fino ad un certo punto, perché restano filler...
DEVONO incominciare a valorizzarli anche nel manga, altrimenti è tutto pressocché inutile..

Questo va bene fino ad un certo punto, perché restano filler...
DEVONO incominciare a valorizzarli anche nel manga, altrimenti è tutto pressocché inutile..
La vedo difficile visto che
ormai Boruto, Kawaki e i nemici hanno abilità troppo OP, non vedo come gli altri possano competere, purtroppo la frittata è fatta. :tristenev:

La vedo difficile visto che
ormai Boruto, Kawaki e i nemici hanno abilità troppo OP, non vedo come gli altri possano competere, purtroppo la frittata è fatta. :tristenev:
Secondo me basterebbe un po di sale in zucca, e non devono necessariamente essere super powa come
ormai sono diventati Boruto e Kawaki.
Questo intendevo dire "valorizzarli", anche perché persino Isshiki è stato battuto con un Kage Bunshin.

Stiamo a vedere, per me devono valorizzare anche Sarada e Mitsuki, almeno loro..

Secondo me basterebbe un po di sale in zucca, e non devono necessariamente essere super powa alla DB.
Questo intendevo dire "valorizzarli", anche perché persino Isshiki è stato battuto con un Kage Bunshin.

Stiamo a vedere, per me devono valorizzare anche Sarada e Mitsuki, almeno loro..
Perché aveva i minuti contati e non voleva uccidere il suo avversario, immagina se contro di lui ci fosse stato un Inojin random, lo avrebbe polverizzato in 1 secondo. :sard:

Nel senso che si ripetono?
No perché entrambe le serie hanno un problema che li afflige secondo me di più rispetto a quello di ripetersi, dove parodossalmente uno è all'apposto dell'altro, ovvero:

Il problema che affligge per lo più DB Super, da come la vedo io, è quello di rendere Goku e Vegeta sempre più "Super", quindi fottendosene di tutto ciò che viene dopo di loro.
Il problema che invece affligge Boruto è proprio il contrario di Super, ovvero: Rendere sempre più "imbecilli" la generazione di Naruto per poter favoreggiare tutto ciò che viene dopo di loro.

Servirebbe una via di mezzo ad entrambe le serie IMHO.
Sì anche quello è un problema, ma è derivante dalla ripetizione di pattern già visti nei prequel.
Mancano in entrambe personaggi con caratterizzazioni originali. E l'evoluzione dei vecchi protagonisti è assente o banale.

Viste 237 e 238.
Per sbaglio ho guardato prima la 238 e solo dopo mi sono accorto dell'errore e ho guardato la 237 e praticamente se ne poteva fare a meno del tutto, infatti non mi ero accorto mancasse un episodio :asd:

"Come facciamo a raggiungere quel coso così in alto?"

Magari potreste correre sulle pareti visto che dovreste essere dei ninja? lol
Invece no, hanno fortuna e dal cielo cadono delle travi che si posizionano in modo che possano usarle come scale, la via del ninja :ohyess:
I disegni della 238 poi :rickds: ci sono un paio di momenti in cui sembrano usciti da quei cartoni orribili dei dinosauri fatti da non ricordo chi :sard:

Viste 237 e 238.
Per sbaglio ho guardato prima la 238 e solo dopo mi sono accorto dell'errore e ho guardato la 237 e praticamente se ne poteva fare a meno del tutto, infatti non mi ero accorto mancasse un episodio :asd:

"Come facciamo a raggiungere quel coso così in alto?"

Magari potreste correre sulle pareti visto che dovreste essere dei ninja? lol
Invece no, hanno fortuna e dal cielo cadono delle travi che si posizionano in modo che possano usarle come scale, la via del ninja :ohyess:
I disegni della 238 poi :rickds: ci sono un paio di momenti in cui sembrano usciti da quei cartoni orribili dei dinosauri fatti da non ricordo chi :sard:
Non ci credo :facepalm:

Madonna che si sbrigassero ad adattare almeno un po del materiale del manga per presentare i nuovi personaggi, che voglio leggere cosa dirà Shu! :sard:

Usciti i leak del cap 68.

• Boruto dice che non prenderà più le pillole di Amado, perché ora sente di poter controllare meglio il potere di Momo dentro di lui.
  • Sasuke dice a Shikamaru di aver scoperto il covo di Code, sembra abbia anche indagato.
  • A quanto pare il cyborg che stava costruendo Amado per Konoha non era altro che una versione rivisitata di Delta. Non ho capito però se ci sono più di una Delta(perché una appare contro Code e un'altra a difesa di Shika e Amado contro Ada) oppure è sempre una.
  • Il cap finisce con Ada che, grazie al marchio di Code, arriva da Amado, con quest'ultimo con una faccia spaventata(non l'avevo mai visto cosi :sard:).

Comunque sembra che ci sia tanta carne al fuoco, anche perché, a detta del leaker, si è soltanto limitato a postare le scan.

Cap 68.

Possiamo iniziare a dire che Momo sia il nuovo Kurama, visto che Boruto rifiuta di prendere le medicine per poterlo arrestare, ed anzi sente di poterlo controllare.. :sard:
No vabbe, spero davvero che non finisca come il padre, cioè addirittura cambiare un Otsutsuki che ha fatto strage di mondi.. :dsax:

Che brutto sto fatto che Sasuke abbia indagato nel covo di Code in totale offscreen, anche se il suo intuito non sbaglia mai.

Ottimo il piano di Shikamaru(be era ovvio, altrimenti me lo sarai mangiato vivo se non avesse avuto un piano in mente, visto che Code può impiantare marchi e attraversarli come gli pare), PERO' resta sempre sto fatto che si fa mettere sotto in una maniera imbarazzante, e che devono richiedere addirittura l'aiuto di Delta per poter fermare Code...

Finalmente è scesa in campo anche Eida, dove immagino farà di tutto pur di togliere i limitatori da Code.
La reazione di Amado è davvero bella, non l'ho mai visto cosi spaventato.. :dsax:

Cap 68 bomba, è accaduto di tutto, a mio parere uno dei cap più belli usciti fino ad ora. :ivan:
Lo sospettavo ma comunque non mi sarei mai aspettato che la dentro ci fosse Delta sul serio, grandissimo colpo di scena questo. :coosaa:

Per quanto riguarda Boruto ve l'avevo detto che saremo arrivati ad una versione 2 di Naruto e Kurama. :asd: Al prossimo combattimento serio sicuramente il loro legame sarà consolidato e la cosa non mi dispiace onestamente.

Altro aspetto positivo della situazione è che per fortuna Shikamaru si era accorto dei limitatori, si sono salvati in corner. :asd:

Paurosa l'apparizione di Eida che ha fatto cagare sotto Amado, la temedavvero così tanto ? :morristenda:

Le mie previsioni sul prossimo cap sono che ci sarà sicuramente uno scontro tra Delta e Eida, Amado rimuoverà i limitatori di Code e non escluderei neanche la possibilità che Kawaki venga rapito. Tutti e 3 i cattivi in questo momento si trovano dentro Konoha e stanno rischiando un botto, quindi penso che questa sia l'occasione perfetta per completare la lista della spesa. :ahsisi:

Comunque questa irruzione e la situazione che si è appena creata è molto eccitante perché entrambe le fazioni si stanno giocando tutto. Direi che siamo arrivati ad un punto cruciale della storia, il time skip si avvicina sempredi più.

Cap 68 bomba, è accaduto di tutto, a mio parere uno dei cap più belli usciti fino ad ora. :ivan:
Lo sospettavo ma comunque non mi sarei mai aspettato che la dentro ci fosse Delta sul serio, grandissimo colpo di scena questo. :coosaa:

Per quanto riguarda Boruto ve l'avevo detto che saremo arrivati ad una versione 2 di Naruto e Kurama. :asd: Al prossimo combattimento serio sicuramente il loro legame sarà consolidato e la cosa non mi dispiace onestamente.

Altro aspetto positivo della situazione è che per fortuna Shikamaru si era accorto dei limitatori, si sono salvati in corner. :asd:

Paurosa l'apparizione di Eida che ha fatto cagare sotto Amado, la temedavvero così tanto ? :morristenda:

Le mie previsioni sul prossimo cap sono che ci sarà sicuramente uno scontro tra Delta e Eida, Amado rimuoverà i limitatori di Code e non escluderei neanche la possibilità che Kawaki venga rapito. Tutti e 3 i cattivi in questo momento si trovano dentro Konoha e stanno rischiando un botto, quindi penso che questa sia l'occasione perfetta per completare la lista della spesa. :ahsisi:

Comunque questa irruzione e la situazione che si è appena creata è molto eccitante perché entrambe le fazioni si stanno giocando tutto. Direi che siamo arrivati ad un punto cruciale della storia, il time skip si avvicina sempredi più.
Secondo me Boruto e Momo andranno "d'accordo" nel timeskip, ora penso sia ancora presto, anche perché, come dicono Amado e Shika, l'Otsutsuki può sempre prendere il controllo del corpo dell'Uzumaki.
Quindi ci vorrà tempo.

Eida non dovrebbe essere in grado di combattere, quindi penso che sia Code ad occuparsi di Delta.

Comunque si, considera che il cap 68 è il primo del volume 18, quindi anche io dico che nei restanti 3 cap(69-70-71) si potrebbe concludere questa prima parte, anche perché coinciderebbe sulla profezia imminente che Momo disse a Boruto.
ORA deve succedere qualcosa di eclatante. Ti ricordi quando dissi che la prima parte si concluderà con la morte di Sasuke? :saske:

Ammetto che ho un po di hype anche io, più che altro perché i prossimi cap potrebbero sancire la fine di questa prima parte.
Vediamo.

Secondo me Boruto e Momo andranno "d'accordo" nel timeskip, ora penso sia ancora presto, anche perché, come dicono Amado e Shika, l'Otsutsuki può sempre prendere il controllo del corpo dell'Uzumaki.
Quindi ci vorrà tempo.

Eida non dovrebbe essere in grado di combattere, quindi penso che sia Code ad occuparsi di Delta.

Comunque si, considera che il cap 68 è il primo del volume 18, quindi anche io dico che nei restanti 3 cap(69-70-71) si potrebbe concludere questa prima parte, anche perché coinciderebbe sulla profezia imminente che Momo disse a Boruto.
ORA deve succedere qualcosa di eclatante. Ti ricordi quando dissi che la prima parte si concluderà con la morte di Sasuke? :saske:

Ammetto che ho un po di hype anche io, più che altro perché i prossimi cap potrebbero sancire la fine di questa prima parte.
Vediamo.
Mah io non penso che ci voglia ancora molto tempo perché la dichiarazione di Boruto riguardo al controllo mi fa pensare che sappia già controllarlo, devono solo ufficializzare la cosa.

in effetti Sasuke si trova proprio nel villaggio e difficilmente non verrà avvisato, quindi magari si potrebbe lasciarci le penne già ora.

Non resta che attendere, non ho proprio idea di come possa svilupparsi la situazione, sta succedendo tutto all'improvviso, è difficile fare previsioni oltre lo sblocco dei limitatori da parte di Amado.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro