Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,895
Mah io non penso che ci voglia ancora molto tempo perché la dichiarazione di Boruto riguardo al controllo mi fa pensare che sappia già controllarlo, devono solo ufficializzare la cosa.
in effetti Sasuke si trova proprio nel villaggio e difficilmente non verrà avvisato, quindi magari si potrebbe lasciarci le penne già ora.
Non resta che attendere, non ho proprio idea di come possa svilupparsi la situazione, sta succedendo tutto all'improvviso, è difficile fare previsioni oltre lo sblocco dei limitatori da parte di Amado.
Io non credo che sappia già controllarlo bene, poi parlavo di andare d'accordo, nel senso come ha fatto Naruto con Kurama, dove quest'ultimo una volta "fatto la pace" con l'Uzumaki, gli passava il chakra tutte le volte che voleva.
Ho paura che possa accadere una cosa del genere con Boruto e Momo, dove una volta "fatto la pace", l'Otsutsuki lo aiuterà anche nei momenti in cui gli "ruba" il corpo, o almeno lo aiuterà con Karma.
Oddio al momento Momoshiki lo ha pure minacciato, quindi siamo ancora lontani nel fare la pace..
A me la dichiarazione di Boruto sembra piuttosto fumosa, nel senso che lui "sente" di poter controllare il potere del Karma/Momoshiki, quindi non è che detto che possa effettivamente riuscirci... almeno per ora.
Poi si, la nuova generazione di Boruto impara tutto più in fretta, quindi non è da escludere la tua affermazione.
Sasuke si trova con Boruto, ergo verranno coinvolti tutti secondo me.
Ho paura che possa accadere una cosa del genere con Boruto e Momo, dove una volta "fatto la pace", l'Otsutsuki lo aiuterà anche nei momenti in cui gli "ruba" il corpo, o almeno lo aiuterà con Karma.
Oddio al momento Momoshiki lo ha pure minacciato, quindi siamo ancora lontani nel fare la pace..

A me la dichiarazione di Boruto sembra piuttosto fumosa, nel senso che lui "sente" di poter controllare il potere del Karma/Momoshiki, quindi non è che detto che possa effettivamente riuscirci... almeno per ora.
Poi si, la nuova generazione di Boruto impara tutto più in fretta, quindi non è da escludere la tua affermazione.
Sasuke si trova con Boruto, ergo verranno coinvolti tutti secondo me.