Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Mah io non penso che ci voglia ancora molto tempo perché la dichiarazione di Boruto riguardo al controllo mi fa pensare che sappia già controllarlo, devono solo ufficializzare la cosa.

in effetti Sasuke si trova proprio nel villaggio e difficilmente non verrà avvisato, quindi magari si potrebbe lasciarci le penne già ora.

Non resta che attendere, non ho proprio idea di come possa svilupparsi la situazione, sta succedendo tutto all'improvviso, è difficile fare previsioni oltre lo sblocco dei limitatori da parte di Amado.
Io non credo che sappia già controllarlo bene, poi parlavo di andare d'accordo, nel senso come ha fatto Naruto con Kurama, dove quest'ultimo una volta "fatto la pace" con l'Uzumaki, gli passava il chakra tutte le volte che voleva.
Ho paura che possa accadere una cosa del genere con Boruto e Momo, dove una volta "fatto la pace", l'Otsutsuki lo aiuterà anche nei momenti in cui gli "ruba" il corpo, o almeno lo aiuterà con Karma.

Oddio al momento Momoshiki lo ha pure minacciato, quindi siamo ancora lontani nel fare la pace.. :dsax:
A me la dichiarazione di Boruto sembra piuttosto fumosa, nel senso che lui "sente" di poter controllare il potere del Karma/Momoshiki, quindi non è che detto che possa effettivamente riuscirci... almeno per ora.
Poi si, la nuova generazione di Boruto impara tutto più in fretta, quindi non è da escludere la tua affermazione.

Sasuke si trova con Boruto, ergo verranno coinvolti tutti secondo me.

Gli episodi dal 232 in poi sono un'unica saga filler? Non li sto guardando, volevo si accumulassero un po' quindi chiedo :asd: Se c'è qualcosa di "lungo" è meglio, era quello che volevo più o meno :asd:

Gli episodi dal 232 in poi sono un'unica saga filler? Non li sto guardando, volevo si accumulassero un po' quindi chiedo :asd: Se c'è qualcosa di "lungo" è meglio, era quello che volevo più o meno :asd:
Si, sono collegati :sisi:

L'anime ha raggiunto i 5 anni, chissà quando vedremo quello che succede nel primo ep/cap! :dsax:

Per me l'inizio è a 4/5 di finale :asd: Quindi quando arriverà nel manga mancheranno pochissimi volumi alla fine. A quel punto l'anime andrebbe dritto per dritto :sisi:

Purtroppo temo che bisognerà attendere un bel po persino nel manga prima di vedere cosa sta succedendo in quella scena, visto che, come dice Sirio, anche io penso possa trattarsi di una sorta di scontro finale o almeno qualcosa che potrebbe succedere verso la fine del manga..

Comunque leggere un manga e pensare "quanto manca alla fine?" non è un buon segno :asd:
Non volevo intendere questo, dicevo solo che quella parte(che sembra essere clou per ovvi motivi) ci sarà da attendere ancora parecchio.. :dsax:
Soprattutto perché il manga è a cadenza mensile, quindi sono 12 cap all'anno.

Quello non è assolutamente lo scontro finale, ci metto la mano sul fuoco.

Perché l'epilogo sarebbe identico, Kawaki che perde la testa e alla fine dello scontro si pente. :asd:

Perché l'epilogo sarebbe identico, Kawaki che perde la testa e alla fine dello scontro si pente. :asd:
Be, almeno Kawaki non ha avuto un fratello che gli ha amazzato i genitori.. :dsax:
A parte la battuta, spero anche io che non finisca come Naruto..

Be, almeno Kawaki non ha avuto un fratello che gli ha amazzato i genitori.. :dsax:
A parte la battuta, spero anche io che non finisca come Naruto..
Però non ha mai avuto i genitori come Naruto quindi alla fine c'è sempre una connessione con i protagonisti di Shippuden. :trollface:

Però non ha mai avuto i genitori come Naruto quindi alla fine c'è sempre una connessione con i protagonisti di Shippuden. :trollface:
Ahahah touché! :dsax:
Quindi deve per forza finire cosi.. :sadfrog:
Volemose bene, anche se ti ho distrutto un intero villaggio.. :adrian:

A proposito di anime stanno facendo ancora Filler ?
Ad occhio i filler finiranno nel 2023 :asd: Dopo 37 episodi presi dal manga (record assoluto per la serie, giusto 3 filler misero in mezzo) mi aspetto almeno due anni pieni di filler per distanziarsi dal manga. Siamo ancora "solo" a 25 episodi filler quindi è lunga la cosa :asd:
Se poi ne fanno meno va benissimo, ma servirà di nuovo fare una lunghissima sessione di non filler quando ripartono col manga quindi mi aspetto che questa serie di filler sia lunghissima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro