Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ad occhio i filler finiranno nel 2023 :asd: Dopo 37 episodi presi dal manga (record assoluto per la serie, giusto 3 filler misero in mezzo) mi aspetto almeno due anni pieni di filler per distanziarsi dal manga. Siamo ancora "solo" a 25 episodi filler quindi è lunga la cosa :asd:
Se poi ne fanno meno va benissimo, ma servirà di nuovo fare una lunghissima sessione di non filler quando ripartono col manga quindi mi aspetto che questa serie di filler sia lunghissima :sisi:
Cavolo che rottura Sirio ma almeno sono decenti ? Saranno mesi che non lo seguo più

Cavolo che rottura Sirio ma almeno sono decenti ? Saranno mesi che non lo seguo più
Bho, mi dico sempre che li vedrò poi vedo altro :rickds: So che sono collegati fra loro, quindi saranno sicuramente meno pallosi dei classici episodi singoli che iniziano e finiscono, ma non so dirti molto. Qui non so se qualcuno li sta vedendo, io ho visto fino al 230 e quindi qualcuno dopo l'ultimo "manga canon" mi son piaciuti, poi c'è il 231 che è una semplice "conferma" di uno dei personaggi anime canon ma che nel manga non c'è (mi pare) e da lì in poi son 14 episodi che ho accumulato ma che non ho ancora guardato :asd:

Bho, mi dico sempre che li vedrò poi vedo altro :rickds: So che sono collegati fra loro, quindi saranno sicuramente meno pallosi dei classici episodi singoli che iniziano e finiscono, ma non so dirti molto. Qui non so se qualcuno li sta vedendo, io ho visto fino al 230 e quindi qualcuno dopo l'ultimo "manga canon" mi son piaciuti, poi c'è il 231 che è una semplice "conferma" di uno dei personaggi anime canon ma che nel manga non c'è (mi pare) e da lì in poi son 14 episodi che ho accumulato ma che non ho ancora guardato :asd:
Okay grazie delle informazioni giusto per sapere se vederli o meno però se c’è qualcosa di interessante prima o poi lo continuo anche io volentieri.
Ma invece a film come siamo messi ? Potrebbero fare qualcosa di interessante per l’anniversario magari

Okay grazie delle informazioni giusto per sapere se vederli o meno però se c’è qualcosa di interessante prima o poi lo continuo anche io volentieri.
Ma invece a film come siamo messi ? Potrebbero fare qualcosa di interessante per l’anniversario magari
Speriamo manuel, ci vorrebbe tantissimo un nuovo movie, anche solo per omeggiare l'anime e Naruto stesso.
Altrimenti mi accontento anche di Naruto Storm 5.. :dsax:

Comunque è probabile che siamo agli sgoccioli prima del timeskip, almeno nel manga.
Il capitolo che uscirà in questi giorni(il 69) è il secondo cap che andrà a coprire il volume 18, e stando agli ultimi eventi dovrebbe succedere "qualcosa"(non dico altro per non spoilerare), quindi ripeto è probabile che succederà quel che succede e poi si passa al timeskip.
E in quel caso sarebbe magnifico un bel movie nel mezzo.

Ma tanto non succederà.. :dsax:

Inoltre voglio ricordare che nel corso del 2022 dovrebbero uscire due adattamenti delle novel a manga, ovvero: Konoha Shinden e Sasuke Retsuden.

Speriamo manuel, ci vorrebbe tantissimo un nuovo movie, anche solo per omeggiare l'anime e Naruto stesso.
Altrimenti mi accontento anche di Naruto Storm 5.. :dsax:

Comunque è probabile che siamo agli sgoccioli prima del timeskip, almeno nel manga.
Il capitolo che uscirà in questi giorni(il 69) è il secondo cap che andrà a coprire il volume 18, e stando agli ultimi eventi dovrebbe succedere "qualcosa"(non dico altro per non spoilerare), quindi ripeto è probabile che succederà quel che succede e poi si passa al timeskip.
E in quel caso sarebbe magnifico un bel movie nel mezzo.

Ma tanto non succederà.. :dsax:

Inoltre voglio ricordare che nel corso del 2022 dovrebbero uscire due adattamenti delle novel a manga, ovvero: Konoha Shinden e Sasuke Retsuden.
Per i film pure i primissimi li ho visti e rivisti più e più volte ormai sono 6/7 anni che non ne fanno e fare pure roba non Canon andrebbe benissimo lo stesso

Io li sto vedendo, sono okay ma secondo me passabili. Se ti piace Kagura guardali, è in ogni episodio :sisi:

Cap 69.
A parte i disegni bruttissimi nella prima parte del cap(mamma mia se fanno schifissimo), direi che la seconda parte inizia a farsi un po interessante.

Era questo Shikamaru che volevo vedere! Non demorde, anche quando la situazione sembra sfavorevole!
Sono veramente curioso di scoprire il suo piano B contro Eida e Code!

L'abilità di Eida dunque funziona anche sugli androidi: Delta messa KO con uno sguardo.. :dsax:
Tra l'altro si vede che Eida è una ragazzina, cioè spiffera tutto solo per dire che ama Kawaki.
Comunque non credo che abboccherà a Shikamaru.

Quando Sasuke decide di regalare il suo coprifronte a Boruto mi è salito un brivido.
Sembra tipo un "passaggio di testimone", ci saluterà l'Uchiha?
Anche il discordo tra i due sembra farlo intuire.

Almeno sappiamo che quel coprifronte di Boruto che indossa nel timeskip è di Sasuke, oltre al mantello e la spada.. :dsax:

Floxy ti ricordi quando ti dissi che (non è spoiler, è una mia supposizione)
questa prima parte di Boruto si sarebbe conclusa con la morte di Sasuke?
Ebbene, dopo questo cap lo penso ancora di più.

Poi mi dirai la tua.. :dsax:

Ultima modifica:
Ammetto che ora la storia inizia ad appassionarmi un po' di più, son curioso di come
shikamaru gestirà Eida

Spero solo che
non lo facciano morire come uno scemo qualsiasi...

Ammetto che ora la storia inizia ad appassionarmi un po' di più, son curioso di come
shikamaru gestirà Eida

Spero solo che
non lo facciano morire come uno scemo qualsiasi...
Appena a Code gli verranno tolti i limitatori, prepariamoci ad un'altra sonora sconfitta da Naruto e Sasuke...

Cap 69.
A parte i disegni bruttissimi nella prima parte del cap(mamma mia se fanno schifissimo), direi che la seconda parte inizia a farsi un po interessante.

Era questo Shikamaru che volevo vedere! Non demorde, anche quando la situazione sembra sfavorevole!
Sono veramente curioso di scoprire il suo piano B contro Eida e Code!

L'abilità di Eida dunque funziona anche sugli androidi: Delta messa KO con uno sguardo.. :dsax:
Tra l'altro si vede che Eida è una ragazzina, cioè spiffera tutto solo per dire che ama Kawaki.
Comunque non credo che abboccherà a Shikamaru.

Quando Sasuke decide di regalare il suo coprifronte a Boruto mi è salito un brivido.
Sembra tipo un "passaggio di testimone", ci saluterà l'Uchiha?
Anche il discordo tra i due sembra farlo intuire.

Almeno sappiamo che quel coprifronte di Boruto che indossa nel timeskip è di Sasuke, oltre al mantello e la spada.. :dsax:

Letto il cap, hai ragione (purtroppo). :ahsisi:

Recuperati gli ultimi quattro capitoli.
Non mi è piaciuta la svolta presa col Karma, che improvvisamente si scopre essere ancora presente in Kawaki dandogli un super power up immotivato. Idem dicasi per la resurrezione di Boruto che serve solo da espediente per togliere di mezzo l'Otsutsuki rimasto che a quanto pare rimane solo come coscienza.
Però al momento è interessante vedere in azione le tattiche di Shikamaru, chissà come ne verrà fuori.

Recuperati gli ultimi quattro capitoli.
Non mi è piaciuta la svolta presa col Karma, che improvvisamente si scopre essere ancora presente in Kawaki dandogli un super power up immotivato. Idem dicasi per la resurrezione di Boruto che serve solo da espediente per togliere di mezzo l'Otsutsuki rimasto che a quanto pare rimane solo come coscienza.
Però al momento è interessante vedere in azione le tattiche di Shikamaru, chissà come ne verrà fuori.
Non ne verrà fuori perché i nemici questa volta oltre ad essere troppo forti sono pure furbi. :asd:
Di certo Eida non si farà abbindolare e non abbandonerà Code, anche perché alla storia servono più Villain, altrimenti sai che palle avere solo Code come nemico.
Probabilmente nel prossimo cap vedremo Amado che rimuoverà i limitatori di Code e forse se è corretto quello che ha ipotizzato Sasuke ci scappa pure il morto (Sasuke).

Arrivati a questo punto se analizziamo bene quello che sta succedendo direi che Konoha è nella m*rda sul serio. I nemici hanno poteri op e a difesa di Konoha ci sono solo Boruto e Kawaki, che si ora sono forti ma al momento rimangono comunque due bimbimkia che non possono competere. Inoltre se teniamo conto di quello che abbiamo visto nel time skip a breve anche Kawaki li scaricherà quindi la situazione diventerà ancora più tragica. :asd:

Secondo me concluso questo scontro c'è bisogno di una pausa per boostare Mitsuki e Sarada perché non può diventare un Boruto vs tutti. :/

Non ne verrà fuori perché i nemici questa volta oltre ad essere troppo forti sono pure furbi. :asd:
Di certo Eida non si farà abbindolare e non abbandonerà Code, anche perché alla storia servono più Villain, altrimenti sai che palle avere solo Code come nemico.
Probabilmente nel prossimo cap vedremo Amado che rimuoverà i limitatori di Code e forse se è corretto quello che ha ipotizzato Sasuke ci scappa pure il morto (Sasuke).

Arrivati a questo punto se analizziamo bene quello che sta succedendo direi che Konoha è nella m*rda sul serio. I nemici hanno poteri op e a difesa di Konoha ci sono solo Boruto e Kawaki, che si ora sono forti ma al momento rimangono comunque due bimbimkia che non possono competere. Inoltre se teniamo conto di quello che abbiamo visto nel time skip a breve anche Kawaki li scaricherà quindi la situazione diventerà ancora più tragica. :asd:

Secondo me concluso questo scontro c'è bisogno di una pausa per boostare Mitsuki e Sarada perché non può diventare un Boruto vs tutti. :/
Mitsuki potrebbe anche iniziare ad utilizzare la Sage Mode, ormai sta scusa di essere proibita, oppure dannosa per il proprio corpo, non regge più.
Su Sarada invece proprio non saprei, dovrebbe quantomeno sbloccare il MS per stare al passo con gli altri..

Comunque si, servirebbe un timeskip, proprio dopo gli eventi attuali, per incominciare a boostare un po la generazione di Boruto, anche perché quella di Naruto ormai, se non ci sono appunto quest'ultimo e Sasuke, non bisogna più farci troppe speranze...

Ultimi due capitoli abbastanza bruttini.

L'ultimo fa davvero presagire
la possibile morte di Sasuke prima del time skip.
Ed effettivamente potrebbe essere l'occasione per un power-up di Sarada (MS).

Ultimi due capitoli abbastanza bruttini.

L'ultimo fa davvero presagire
la possibile morte di Sasuke prima del time skip.
Ed effettivamente potrebbe essere l'occasione per un power-up di Sarada (MS).
Vero non ci avevo pensato.

Vero non ci avevo pensato.
Al momento resta l'unico modo per far evolvere Sarada, dove ne avrebbe davvero bisogno.
A meno che non tirino fuori un nuovo powerup appositamente per lei.. :dsax:

Io ho sempre pensato che magari grazie al Byakugo(che potrebbe imparare durante il timeskip) possa permettere a Sarada di non diventare cieca, semmai dovesse sbloccare il MS.
O magari, ripeto, visto che è per metà Uchiha potrebbe funzionare come per i Saiyan mezzosangue(ovvero sin da piccoli nascono già più forti dei purosangue), quindi con lo Sharingan e il Byakugo tira fuori un nuovo potere.

Chiaro, ogni possessore di MS tira fuori una tecnica unica, quindi potrebbe essere anche questo l'asso di Sarada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro