Te pareva, il piano di Shikamaru è stato decisamente futile. Anche se in parte lo capisco, cioè contro una che riesce a prevedere tutto ciò che sta succedendo, ed inoltre con l'abilità di farsi amare dagli altri(e quindi proteggerla in ogni momento) non ci puoi fare molto.
Certo che Amado poteva dirlo prima a Konoha che le abilità di Eida fossero immune agli Otsutsuki, però lui dice di avere le sue ragioni..
Vabbe Kawaki, è inutile che continuavi a sbraitare contro Karma, tanto lo sapevamo tutti che lo desideravi, visto che, senza di esso, eri impotente..

Tra l'altro molto belli alcuni panel su di lui.
Quindi sarebbe questo il piano di Amado? Far combattere Code e Kawaki fino alla morte di entrambi? Oppure, come dice Sumire, c'è qualcos'altro che Amado voglia fare con Kawaki?
Comunque incomincio a credere che sia Eida la causa di Kawaki di voler distruggere l'era dei ninja. E' probabile che Kawaki possa innamorarsene senza trucchi, poi magari succederà qualcosa da far scaturire l'odio di quest'ultimo contro i ninja..
E finalmente Code è senza limitatori, tra l'altro non ho mica capito se ha i capelli bianchi, oppure Daemon si riferiva al suo Karma(che è appunto bianco).
Be, non ci resta che aspettare il prossimo cap, dove immagino che il manga sia finalmente arrivato al climax di questa prima parte..