Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti,riescono a mantenere un livello qualitativo medio-alto. La prossima ad esempio sembra animata peggio della 14 ma nulla da gridare allo scandalo.Ma che animazioni assurde aveva la 14?Studio Pierrot devasta la Toei 10 a 0.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
No ancora nada.. XDMa alla fine si è scoperto chi è la madre di Metal Lee? xD
- - - Aggiornato - - -This year's 32nd issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is revealing on Monday that Masashi Kishimoto's one-volume Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring manga is getting animated in the Boruto: Naruto Next Generations anime series. The arc will premiere in August. The manga's 15th episode on July 12 will be an epilogue to the "Ghost Incident" arc.
Davvero e trovo sia molto piacevole leggere un cap al mese, in modo da non appensatire troppo la lettura sulla nuova storia su Boruto.Bellissimo il capitolo 14.Non provavo una tale tensione durante un combattimento della saga di Naruto da non so quanto tempo.
Questi sono gli scontri tra ninja che voglio leggere!!!
Peccato per come viene disegnato Boruto... Il villain è fatto bene invece, quindi non è Ikemoto ad essere incapace, semplicemente ha scelto di rappresentare in questo modo (molto discutibile) il protagonista.
Credo sia molto più semplice di così.Davvero e trovo sia molto piacevole leggere un cap al mese, in modo da non appensatire troppo la lettura sulla nuova storia su Boruto.
Boruto che ha imparato la tecnica Uchiha degli Shuriken, riuscendo a combinarli con l'elemento del fulmine.
Mi piace Shojoji come ninja, ha delle tecniche niente male, come lo scudo del vento oppure quella di divorare le vittime, però secondo me non è ancora morto.
Non sono riuscito a capire bene cosa sia successo nel momento in cui Boruto si trova dietro Shojoji, cioè: il piccolo Uzumaki ha usato la tecnica della sostituzione sullo shuriken lanciato da Tentou che si era conficcato nella schiena di Shojoji, giusto?
Si.Ragazzi ma il manga è ambientato dopo il film mentre l'anime prima ? Non capisco![]()
Ah ok, grazie.Credo sia molto più semplice di così.
Il maialone si è girato per attaccare il bimbetto e così facendo ha dato le spalle a Boruto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Allora, il CICLO INTERO di Boruto è composto da:Ragazzi ma il manga è ambientato dopo il film mentre l'anime prima ? Non capisco![]()
Cosa che a quanto pare rimedieranno con l'ep 18Allora, il CICLO INTERO di Boruto è composto da:
Capitolo 700 di Naruto, Naruto Gaiden (volume oneshot incentrato su Sarada), Capitolo oneshot su Mitsuki e Boruto the Movie
Il Gaiden è stato raccolto in un tankobon a parte, mentre il manga di Boruto (il cui primo volume racchiude anche lo oneshot di Mitsuki) inizia col retelling di Boruto the Movie ed ora sta proseguendo con una nuova saga
L'anime invece ripercorrerà l'intero materiale, ma al momento ha iniziato con una saga filler prequel di tutto per presentare al meglio i personaggi. A breve inizierà la saga del Gaiden
Ad onor del vero esiste anche un altro capitolo special, "The Day Naruto Became Hokage", (ne hanno fatto persino un OAV) ma rilasciato solamente in Giappone come materiale promozionale dedicato al film di Boruto![]()
La nuova ED è davvero bellissima, niente da criticare.Adesso verrà un momento bruttissimo dove inizieremo a confrontare le animazioni della serie con quelle dell'oav nei combat a venire
La nuova ending è bellissima, sia in termini di immagini che di musica.
Penso che il pericolo DB Super sia scongiurato data la qualità con cui ci hanno abituatoAdesso verrà un momento bruttissimo dove inizieremo a confrontare le animazioni della serie con quelle dell'oav nei combat a venire
La nuova ending è bellissima, sia in termini di immagini che di musica.