Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Molto bello anche l'ep 11.

Immaginavo che dietro ci fosse anche Mitsuki, anche perché non si spiega il fatto che abbia lasciato scappare il tizio della radice.

Il nemico, cioè il "fantasma", sembra interessante.

Ragazzi scusate, ma da un video su YouTube mi è parso di capire che l'anime ed il manga di Boruto si muovono su due filoni narrativi diversi. Ho ragione oppure mi sbaglio? Un'altra cosa, sono complementari o l'anime è un super mega filler?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Esatto, il manga di Boruto è arrivato dopo la storia di Boruto Naruto the Movie, mentre l'anime racconta prima ancora delle vicende del movie in questione, facile pensare che per quanto riguarda l'anime se la prenderanno comoda e sono convinto che riporteranno anche il movie spezzettandolo nei vari episodi, mantenendo però l'epilogo del manga(perché il movie era autoconclusivo).

Tuttavia sia il manga che l'anime hanno lo stesso inizio.

Letto il capitolo 13.

E' sostanzialmente un capitolo di preparazione per il combattimento che ci sarà nel prossimo, come ci si poteva aspettare. Bisogna vedere come se la caverà Boruto contro questo tipo. Mi è piaciuto il suo design particolare, totalmente diverso da tutti i personaggi visti finora.

Visto ep 12.

Oh, inizia già il primo astio tra padre e figlio, ora sono ancora più sicuro che riproporranno il movie di Boruto nell'anime.

Finalmente vediamo anche Orochimaru e Mitsuki grande, quindi mi sa che il capitolo speciale su Mitsuki verrà presto animato.

BqjND51.jpg

Madonna se viene su così impazzisco :panic:

Agli Uchiha è andata proprio male... Mescolare il loro sangue con gli Haruno, ovvero dei plebei qualunque.

Invece Uzumaki X Hyuga è una gran bella combinazione.

Agli Uchiha è andata proprio male... Mescolare il loro sangue con gli Haruno, ovvero dei plebei qualunque.Invece Uzumaki X Hyuga è una gran bella combinazione.

Boruto, e stando negli ultimi ep sembra avere il Tenseigan.
Comunque Sasuke aveva anche l'opportunità di mescolare il suo sangue con una Uzumaki, il risultato sarebbe stato molto interessante.

Però apprezzo di più che Sarada sia più "normale" del solito, anche se potrebbe ereditare il Rinnegan dal padre.

Uchiha + Hyuga sarebbe stato assurdo.

Però a me quella Sarada adulta piace troppo :asd:

Rivelato il design della belva(il Nue)

DC_kWY2UIAANoHj.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Forse si dice che sia fake, ma posto lo stesso:

fwyjsbp3nr5z.jpg

Si tratta di un keyframe di Sakura e ciò confermerebbe ancora una volta l'arrivo imminente della saga su Naruto Gaiden.

Forse si dice che sia fake, ma posto lo stesso:

fwyjsbp3nr5z.jpg

Si tratta di un keyframe di Sakura e ciò confermerebbe ancora una volta l'arrivo imminente della saga su Naruto Gaiden.
Ci sta, anche perchè Sarada si è vista davvero poco :ahsisi:

Ci sta, anche perchè Sarada si è vista davvero poco :ahsisi:
Tra l'altro dall'immagine sembra intravedere delle bretelle e ciò rinconducerebbe al camice da casalinga che porta Sakura nel primo chap di Naruto Gaiden:

naruto_gaiden_the_seventh_hokage_1_16.jpg

Visto ep 13.

Quindi alla fine la causa del chakra fantasma era Sumire, cavolo chi se l'aspettava?

Kakashi ha una nuova variante del chidori/raikiri? Era di colore porpora/viola.

Visto ep 13.

Quindi alla fine la causa del chakra fantasma era Sumire, cavolo chi se l'aspettava?

Kakashi ha una nuova variante del chidori/raikiri? Era di colore porpora/viola.

si, la nuova tecnica di kakashi si chiama "Shiden", è stata introdotta quasi un anno fa quando in giappone pubblicarono il "Kakashi Hiden" trasposto recentemente in Italia nel romanzo chiamato "Kakahsi - Fulmini in un cielo gelido" pubblicato dalla Planet Manga :sisi: è una tencica che ha vari utilizzi e modalità, non si sono visti tutte le sue forme nella puntata

si, la nuova tecnica di kakashi si chiama "Shiden", è stata introdotta quasi un anno fa quando in giappone pubblicarono il "Kakashi Hiden" trasposto recentemente in Italia nel romanzo chiamato "Kakahsi - Fulmini in un cielo gelido" pubblicato dalla Planet Manga :sisi: è una tencica che ha vari utilizzi e modalità, non si sono visti tutte le sue forme nella puntata
Figata, quindi è un po come Sasuke quando usa l'arte del fulmine/Chidori a suo piacimento, anche Kakashi ha sviluppato questo Shiden.

Bello bello, Kakashi sempre un grande pg!

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare, stando alla sinossi dell'ep 14, Boruto ha

l'ablità di aprire altre dimensioni grazie al suo occhio:

Episode 14 The Path That is Seen By Boruto

Among the Special Forces - Anbu, Danzou Shimura, the former leader of Konohagakure, created the “Root” which is very a special existence. Now, the mastermind of this latest incident is a someone who inherited the will of the deceased Danzou. Boruto, who was able to enter the parallel universe with the power of his mysterious “eyes”, desperately attempts to persuade and reason with the mastermind, right before him, who is aiming for the destruction of the village with the "Gozu Tennou" a weapon that uses the power of Nue, the magical beast…

Molto bello l'episiodio 13.

Adesso sono curioso di leggere questo romanzo su Kakashi, più che altro perché

vorrei capire bene queste sue nuove tecniche. Kakashi mi è sempre sembrato il Kage più debole della storia, specialmente adesso che non ha più lo sharingan :asd: Ci vuole qualche tecnica sgrava per alzare il suo livello :ahsisi:
Comunque assurdo che non abbiano nemmeno provato a far sembrare Kakashi un minimo invecchiato. Sembra coetaneo di Naruto adesso.

Molto bello l'episiodio 13.Adesso sono curioso di leggere questo romanzo su Kakashi, più che altro perché

vorrei capire bene queste sue nuove tecniche. Kakashi mi è sempre sembrato il Kage più debole della storia, specialmente adesso che non ha più lo sharingan :asd: Ci vuole qualche tecnica sgrava per alzare il suo livello :ahsisi:
Comunque assurdo che non abbiano nemmeno provato a far sembrare Kakashi un minimo invecchiato. Sembra coetaneo di Naruto adesso.
A me solo dalla voce, sembra che l'abbiano "invecchiata" un po.. :asd:

Il resto si, sull'aspetto è sempre il solito "giovanotto".. :D

A quanto pare il primo arco di Boruto finirà con l'ep 15

E nuovo opening sempre a cura dei Kana-Boon dal 12 Luglio.

tumblr_osaw8lYX2e1uq12dlo1_540.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro