Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Seeeeeeeeeeee.....

Stanno due anni che lo dice....
Ma anche se non fosse così,finora la serie sta mantenendo una qualità medio/alta,quindi chissene :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso sono due anni che dice di stare lavorando ad un nuovo manga.

Il manga finora non mi sembra nulla di speciale.

Boruto ep 19-23 Schedule and Summaries

Episode 19 (August 9) – Uchiha Sarada

Sarada is sick of seeing Boruto pranking on the Hokage stone faces, and then being chased around by his father. But seeing Boruto like this makes her think of her own father who she’s never met. Sarada misses her father Sasuke, who she has never met as far as she can remember it. Even if Sarada asks Sakura about him, she dodges her questions, so she ends up unintentionally taking a rebellious attitude. Meanwhile, Sarada finds a picture of Sasuke with a women wearing glasses.

Episode 20 (August 16) – The Boy with Sharingan

Uchiha Sasuke, who is traveling around the world on a top secret mission, sends information to Naruto of a person who has the Sharingan, a “Kekkei Genkai” unique to the Uchiha clan. But as of right now, the only living Uchiha members should be Sasuke and his daughter, Sarada…… On the other hand, Sarada, who has been asking about her “real mother” and searching for her father, happened upon the knowledge that Naruto is going to meet Sasuke, and with Chouchou who is talking about finding her real parents, decide to follow after Naruto.

Episode 21 (August 23) – Sasuke and Sarada

Sarada arrives at Pass Tower, where Sasuke is, and heads inside. However, the unexpected behavior and words from the father that she’s finally met deeply wound her. Naruto and Chouchou can’t stand the awkwardness between father and daughter, but suddenly they are attacked by a mysterious enemy.

Episode 22 (August 30) – Connecting thoughts

The mysterious enemy, Shin, captures Sakura, and Sarada is left stunned. Even with the superior detection powers of Naruto, the location of Sakura cannot be determined. On the other hand, Sasuke is attentive of the large number of Sharingan that are buried in Shin’s arm. They decide to visit Orochimaru, a criminal of Konohagakure, who is performing forbidden research, to look for clues about Shin’s hand.

Episode 23 (September 6) – The Shape of Their Connections

Sarada, who has decided that she will rescue Sakura, follows Sasuke and the others to where Shin is. As they engage in battle with Shin’s clones that keep appearing, they finally arrive at where Sakura is, and Sarada stare in disbelief at the trust and coordination of Sasuke and Sakura, despite them having not met for a long time……

IMG_042uuuuuuu8.png

Seeeeeeeeeeee.....
Beh, che Kishimoto faccia da editor al manga non è poi così impossibile, gli basta approvare la storia di volta in volta e suggerire dei cambiamenti se necessari :asd:

Mi fate capire una cosa seguendo solo il manga...Ma questo anime parte dopo gli eventi del film???O come il manga dovrà ripercorrere pure lo scontro con i 2 nemici simili di di kaguya ???

Mi fate capire una cosa seguendo solo il manga...Ma questo anime parte dopo gli eventi del film???O come il manga dovrà ripercorrere pure lo scontro con i 2 nemici simili di di kaguya ???
L'anime inizia ancor prima del movie(inizia con l'Accademia) e probabilmente(visto che appaiono nell'ep 15) ripercorrerà anche le vicende di Momoshiki e Kinshiki.

Visto ep 19.

Ep abbastanza malinconico e allo stesso tempo molto bello e devo dire che la versione anime ha fatto il suo dovere.

Mi è piaciuto molto questa cosa che a Sarada, spinto dalla sofferenza verso suo padre, gli si annebbia la vista, segno che tra non molto attiverà lo Sharingan.

Cosa che nel manga tale evoluzione non s'è vista.

Molto bello anche l'aver aggiunto delle scene con Sarada recarsi in bibblioteca per informazioni verso suo padre e sul clan Uchiha(quindi sullo Sharingan).

Cosa che nel manga non c'era.

Ho trovato molto interessante vedere Sasuke che ritorna da una delle dimensioni di Kaguya(cosa che nel manga venne solamente accennato) e nell'essere parecchio provato fisicamente, giustificando l'indebolimento negli scontri successivi.

Per me con l'anime stanno facendo un buon lavoro.

Gli ep su Naruto Gaiden saranno solo 6, infatti si parte con l'ep 19 e finirà con l'ep 24.

recuperate le ultime 4 puntate... al momento assolutamente soddisfatto dall'anime :sisi: e il gaiden si preannuncia una figata. sono rimasto abbastanza interdetto quando sakura ha detto che il primo appuntamento con sasuke è durato 2 minuti :rickds:

recuperate le ultime 4 puntate... al momento assolutamente soddisfatto dall'anime :sisi: e il gaiden si preannuncia una figata. sono rimasto abbastanza interdetto quando sakura ha detto che il primo appuntamento con sasuke è durato 2 minuti :rickds:
E' già un miracolo se Sasuke si era presentato all'appuntamento.

Un passo alla volta, pian piano veniamo anche a sapere come cavolo hanno fatto a concepire Sarada.. :rickds:

Visto ep 20, bello bello.

Madonna mia quanto mi fa morire Chocho quando dice macho! :rickds:

Molto bella la scena di Naruto che guardando Sarada gli viene in mente Sasuke e Sakura, e anche la scena di Sarada che gli spunta lo sharingan, sta serie si sta rivelando sempre più nostalgia canaglia..

E poi arriva Sasuke a fine ep dove "rovina" tutto! :asd:

Boruto Chapter 15 Color Page

DHal8ZIU0AA_d7O.jpg

Sasuke in blue! :stema:

- - - Aggiornato - - -

Spoiler chap 15(abbastanza ciccioso come capitolo):

La card rara che Boruto cercava(e c'ho azzeccato) era quella di Sasuke:

ldqg2gD.jpg

Interrogatorio di Sasuke a Shojoji dopo la cattura:

mnPOf24.jpg

dTP52ez.jpg

Gruppo misterioso:

sw5O7Y6.jpg

humLTRa.jpg

Altro gruppo?

3PuYMsg.jpg

Chapter 16 in uscita l'11 Settembre(sul web 7 Settembre)!

Ma che bello è l'episodio 20?!?!

Disegnato benissimo e pieno di feels. Mi ha ricordato troppo quando Naruto era una serie bella.

Si vede che alla base di questa saga c'è il tocco di Kishimoto. Naruto è molto più espressivo e finalmente mostra le sue "facce" tipiche.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma che bello è l'episodio 20?!?!Disegnato benissimo e pieno di feels. Mi ha ricordato troppo quando Naruto era una serie bella.

Si vede che alla base di questa saga c'è il tocco di Kishimoto. Naruto è molto più espressivo e finalmente mostra le sue "facce" tipiche.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Le animazioni son belle perché sotto c'è il direttore Yamashita, che ha fatto The Last e Boruto the movie.

In un'intervista sui libri di Naruto the Animation Chronicles Yamishita disse che inizialmente lo scontro di apertura tra Sasuke e Kinshiki doveva essere più lungo... CAVOLO! :bah!:

Comunque l'anime di Boruto si sta rivelando sempre più per i nostalgici della prima serie.

Harima e le sorprese non sono ancora finite, il capitolo 15 di Boruto riserva altro materiale inedito! :stema:

Ragazzi vi prego, il manga è stato annunciato in Italia. Evitate di parlare apertamente di dove trovare spoiler, rischiate cartellini.

Letto anche il capitolo 15, la storia si fa interessante

Ed ecco subentrare l'Alba 2.0 :rickds:

Sicuramente avranno a che fare con Kawaki :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro