Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Letto cap 15

lol E' incredibile quanto Shojoji temeva Sasuke, alla fine, sconfitto dal team Konohamaru, non era tutto sto granché.

Comunque speriamo se la giochino bene con questa nuova mini organizzazione chiamata "Kara".

Tra l'altro non credo che Kawaki ne faccia parte, però secondo me non mancherà molto la sua introduzione.

- - - Aggiornato - - -

Visto ep 21, devo dire che stavolta le animazioni non erano proprio il massimo.

Hanno praticamente esteso la storia della famiglia Uchiha, inserendoci alcuni dialoghi e scene inedite, si vede che i 10 capitoli fatti da Kishi erano forse pochi per raccontare in maniera più approfondita.

Vediamo un Sasuke disposto a correre il rischio di farsi odiare dalla sua stessa faglia pur di mantenere la pace e quindi compiendo missioni su missioni che lo tengono via molto tempo, e quel poco tempo libero che gli rimane rifiuta di farsi vedere, forse perché cosi facendo Sarada ne soffrirebbe di più(ma personalmente è un comportamento comunque sbagliato), mi ricorda molto Itachi prima della sua morte.

Sakura che tra l'altro non sembra essere cambiata più di tanto(almeno nel carattere), visto che ha sempre quel ruolo "che subisce", questa volta sia dal marito(cercando però di scusarsi) che dalla figlia(su di lei è più comprensibile).

Insomma è una famiglia abbastanza complicata, spero in futuro per nuovi sviluppi.

Per me molto bella la scena di Sasuke dove tocca la parte del muro trafitto dalla spada, quasi stava per uccidere sua figlia, molto evocativa..

Tralasciando questo, Shin con quegli occhi trapiantati sulla testa fa proprio schifo, senza contare che non ha nemmeno i denti.. :asd:

Molto bella la scena di Sakura che gli tira il cazzottone, e ho apprezzato anche quella dove il mini Shin(?) stava per riscucchiare Sarada, ma la madre arriva in suo soccorso, facendosi rapire al suo posto.

lollosa la scena dove Sarada rimane esterrefatta nel vedere le abilità del vecchio team 7, questo vuole dire che la nuova gen ne dovrà fare di strada.. :asd:

La presenza di Chocho l'ho trovata fuori luogo, come del resto ebbi la stessa reazione nella sua controparte manga..

Tutto sommato bel ep, meno le animazioni, si stanno comportando abbastanza bene con Naruto Gaiden, estendendo il rapporto della famigliola Uchiha.

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 15

Questa storia della nuova organizzazione segreta e misteriosa è molto interessante, spero venga introdotto e spiegata a dovere.

Capitolo 15

Alla fine il cicciopanza non era poi un granchè, vabbè. Era necessaria una nuova Akatsuki?

Episodio 22

Mi è piaciuto parecchio come hanno reso questa parte, e anche i disegni mi sono sembrati on point per la maggior parte dell'episodio (forse alla fine si è abbassata un po' la qualità, ma magari mi sbaglio)

Nel prossimo un po' di botte e dovrebbe chiudersi la saga del Gaiden, poi ci toccherà risorbirci quella dell'esame Chuunin, con annesso aggeggino crea tecnice del ca-, immagino.

Visto ep 22 in questi giorni.

Ma solo io trovo meglio Sakura con i capelli lunghi legati?XD

Comunque settimana prossima dovrebbero uscire le nuove schedule, quindi sapremo cosa ci spetterà nei prossimi ep.

Di sicuro per me: Retelling del movie, special su Mitsuki e il summit dei Kage come nel cap 700 preannunciato un paio di ep fa prima della saga di Naruto Gaiden.

A quanto pare dopo la saga su Sarada si ricomincerà con i filler sull'Accademia.

Ma non penso manchi molto per la promozione a Genin e la formazione dei vari team.

September 13th [boruto and Sarada] - Episode 24

Toward her new goal of becoming Hokage, Boruto makes fun of Sarada who is much more dedicated to her studies…

September 20th [A Turbulent School Trip!!] - Episode 25

As the Academy’s first attempt, Boruto and his classmates go on a school trip to the Village Hidden in the Mist in the Land of Water.

tumblr_ovthp9aYfH1vm2pqyo1_540.jpg

Visto ep 23.

Tutto sommato bel ep e finalmente grande anche Sakura!

Scontro decisamente migliore rispetto alla sua controparte manga, dove vediamo finalmente una Sakura più combattiva e capace di combinare una strategia con Sasuke, bravi dai.

Chissà se Sasuke voleva davvero colpire il clone Shin quando gli fa da scudo al padre, ora non so se si è fermato per via dell'urlo di Sarada oppure perché lo Shin originale c'ha pensato lui a infilzarlo.. :asd:

Suppongo la seconda.

Tra l'altro son curioso di capire se lo Shin originale sarà morto oppure magari l'avranno catturato, pensavo e speravo che nell'anime facessero più chiarezza.

Manca solo l'immagine sulla foto della famiglia Uchiha, spero la faranno vedere al prossimo ep.

Comunque vi sembrerà strano, ma a me piace vedere sia Naruto che Sasuke infilzati, seppur ne escono sempre indenni.

Tutto ciò serve a far capire al ninja di turno, e alla nuova gen, quanto questi due pg siano avanti anni luce e che giustamente serve da monito a tutti e per il futuro.

Al momento solo gli Otsutsuki penso possano tener testa a entrambi.

- - - Aggiornato - - -

Ep 24-27 and summaries

Ep. 24 Boruto and Sarada

For the sake of summit, the “Five Kages”, the ninja villages’ heads from the Five Great Shinobi Countries, will meet in the Village Hidden in the Leaves. Under such circumstances, Boruto will try to make his graffiti on Hokage Rock succeed by taking a more strict caution than usual. Meanwhile, Sarade set a new goal of “Becoming Hokage!” and is much more dedicated to her studies.

Ep. 25 A Turbulent School Trip!!

During the Academy’s school trip, Boruto and his classmates go to the Village Hidden in the Mist in the Land of Water. Boruto and his classmates, who visits the village under Karatachi Kagura’s guidance, shined their eyes on the modern village bursting with energy that was once called “Village of the Bloody Mist” to the point that it’s impossible to imagine they made children kill each other there. However, some of the ninja from the Hidden Mist are dissatisfied with the current village.

Ep. 26 The Mizukage’s Successor

Boruto and his classmates will visit Hidden Mist Academy under Kagura and the Sixth Mizukage (Chojuro)’s guidance. In the Village Hidden in the Mist, they emphasize swordsmanship so Yamada gets excited by the intensity during school’s classes. Chojuro proposes to Boruto a match with Kagura.

Ep. 27 Friendly Shinobi Battle

Hachiya Tsurushi, who used to spend time together with Kagura during Academy’s old days, kidnapped Denki to lure Boruto and his classmates. In order to help Denki, Boruto and his classmates, who will face Kagura together with Hachiya, will fight against an opponent who gathers a lot of comrades and attacks all at once. Under such circumstances, the surprising truth that Kagura was hiding will be revealed.

tumblr_ovutj4Irfp1vm2pqyo1_500.jpg

Quel minuto di combattimento tra Sakura e Shin si mangia tranquillamente tutto il torneo del potere di DB Super.

Ma quanto bene è animato questo anime?!?!?!

Ho appena rivisto lo scontro Sakura vs Shin ed è stato come salire su una giostra da urlo dalla breve durata. Mi è partita una scarica di adrenalina addosso, breve sì ma molto intensa.

E' stato come giocare una Boss battle degli Storm.. :D

Mancanvano solo i tasti da schiacciare.. :D

E' stato come giocare una Boss battle degli Storm.. :DMancanvano solo i tasti da schiacciare.. :D
Sai che ho pensato la stessa identica cosa :rickds:

Si vede che come direttore c'è l'animatore che faceva gli episodi top della serie principale :stema:

Episodio 23:

Bellissimo episodio. Combattimenti veramente adrenalinici e il momento familiare alla fine mi ha fatto molta tenerezza (Sakura mai una gioia però :asd:)

L'anime per ora surclassa la controparte cartacea, comunque. Peccato per i prossimi episodi che saranno filler, speravo in un retelling del film sbrigativo, ma ci sarà ancora da aspettare

Notizia Manga

Sono uscite le prime scan del nuovo chapter 16

A quanto sembra, Katasuke, su richiesta di Naruto, ha sviluppato un prototipo di una mano che assorbe i jutsu, anche se al momento non può rigettarlo, tipo come faceva Momoshiki.

Ovviamente Boruto reagisce male perché è stato prima lui a sperimentare una roba del genere(grazie al cogegno ninja sul polso) ed era stato contestato e squalificato dal padre durante gli esami.

Chiaro che si tratta di una misura di sicurezza, però mi ha spiazzato lo stesso sta cosa..

The picture with Naruto's new hand.

Naruto : It's a prototype model created by Katasuke. I had the idea after our lastest fight with the Otsutsukis.

Boruto : What ... ?

Naruto : With this, I can absorb enemy's jutsu and invalidate them.

Naruto : But of course, I can't just return the absorbed jutsus to the user like they do.

Boruto : I don't care about your explanations. Weren't you against them ... those science ninjas tools ?

Boruto : You labelled me as a failure last time I used those and now you're using them ? What the hell, dad ?

Naruto : What ? But what are you ... ?

Sasuke : And here I thought grew up somehow.

BlHpKKl.jpg

L'ultima pagina sembra che avremo il primo scontro tra Konohamaru e uno dei membri Kara

dAyvoOKg.jpg

Chapter 17 --> 16 Ottobre(sul web 12 Ottobre).

Notizia Anime

Nuovo Opening e Ending ad Ottobre!

New OP and New ED for Boruto Anime

Little Glee Monsters: I'm in charge

Melofloat: I was selected (chosen)

Release: October 2017

DJG_cueUQAEuGzz.jpg

L'unica cosa buona che mi sento di dire è che i disegni del manga sono migliorati. Per il resto nulla di che.

Visto ep 23.Tutto sommato bel ep e finalmente grande anche Sakura!

Scontro decisamente migliore rispetto alla sua controparte manga, dove vediamo finalmente una Sakura più combattiva e capace di combinare una strategia con Sasuke, bravi dai.

Chissà se Sasuke voleva davvero colpire il clone Shin quando gli fa da scudo al padre, ora non so se si è fermato per via dell'urlo di Sarada oppure perché lo Shin originale c'ha pensato lui a infilzarlo.. :asd:

Suppongo la seconda.

Tra l'altro son curioso di capire se lo Shin originale sarà morto oppure magari l'avranno catturato, pensavo e speravo che nell'anime facessero più chiarezza.

Manca solo l'immagine sulla foto della famiglia Uchiha, spero la faranno vedere al prossimo ep.

Comunque vi sembrerà strano, ma a me piace vedere sia Naruto che Sasuke infilzati, seppur ne escono sempre indenni.

Tutto ciò serve a far capire al ninja di turno, e alla nuova gen, quanto questi due pg siano avanti anni luce e che giustamente serve da monito a tutti e per il futuro.

Al momento solo gli Otsutsuki penso possano tener testa a entrambi.

- - - Aggiornato - - -

Ep 24-27 and summaries

Ep. 24 Boruto and Sarada

For the sake of summit, the “Five Kages”, the ninja villages’ heads from the Five Great Shinobi Countries, will meet in the Village Hidden in the Leaves. Under such circumstances, Boruto will try to make his graffiti on Hokage Rock succeed by taking a more strict caution than usual. Meanwhile, Sarade set a new goal of “Becoming Hokage!” and is much more dedicated to her studies.

Ep. 25 A Turbulent School Trip!!

During the Academy’s school trip, Boruto and his classmates go to the Village Hidden in the Mist in the Land of Water. Boruto and his classmates, who visits the village under Karatachi Kagura’s guidance, shined their eyes on the modern village bursting with energy that was once called “Village of the Bloody Mist” to the point that it’s impossible to imagine they made children kill each other there. However, some of the ninja from the Hidden Mist are dissatisfied with the current village.

Ep. 26 The Mizukage’s Successor

Boruto and his classmates will visit Hidden Mist Academy under Kagura and the Sixth Mizukage (Chojuro)’s guidance. In the Village Hidden in the Mist, they emphasize swordsmanship so Yamada gets excited by the intensity during school’s classes. Chojuro proposes to Boruto a match with Kagura.

Ep. 27 Friendly Shinobi Battle

Hachiya Tsurushi, who used to spend time together with Kagura during Academy’s old days, kidnapped Denki to lure Boruto and his classmates. In order to help Denki, Boruto and his classmates, who will face Kagura together with Hachiya, will fight against an opponent who gathers a lot of comrades and attacks all at once. Under such circumstances, the surprising truth that Kagura was hiding will be revealed.

tumblr_ovutj4Irfp1vm2pqyo1_500.jpg
Quale chiarezza? Nel manga viene detto che Shin

è morto
Comunque molto belle le aggiunte,peccato abbiano dovuto tagliare roba presente nel manga :unsisi:

Una cosa ma

Sasuke che scambia di posto Sakura col Rinnegan senza neanche vederla? Ricordo male o deve comunque vedere prima di spostare qualcosa?

Quale chiarezza? Nel manga viene detto che Shin
è morto
Comunque molto belle le aggiunte,peccato abbiano dovuto tagliare roba presente nel manga :unsisi:

Una cosa ma

Sasuke che scambia di posto Sakura col Rinnegan senza neanche vederla? Ricordo male o deve comunque vedere prima di spostare qualcosa?

No, non mi sembra che nel manga dicono che sia morto, anzi lo Shin originale si riferisce al suo piccolo clone che usa il jutsu spazio-temporale ad essere morto dopo il colpo di Sarada.

Dopo lì sparisce di scena..

Per quanto riguarda il secondo spoiler:

Certo che la guarda

XYIeXxc.png

No, non mi sembra che nel manga dicono che sia morto, anzi lo Shin originale si riferisce al suo piccolo clone che usa il jutsu spazio-temporale ad essere morto dopo il colpo di Sarada.

Dopo lì sparisce di scena..

Per quanto riguarda il secondo spoiler:

Certo che la guarda

XYIeXxc.png

No,il clone si riferisce allo Shin originale perché quando dice "é morto" è lui che guarda e Shin appare inerme e senza vita (con anche gli occhi sbiaditi), quindi quando Sarada spiaccica l'esserino è come se lo uccidesse. Ed ecco perché successivamente non spunta.

Per il secondo spoiler invece

io parlo del momento in cui attiva la tecnica (e lo fa di spalle senza guardarla)

No,il clone si riferisce allo Shin originale perché quando dice "é morto" è lui che guarda e Shin appare inerme e senza vita (con anche gli occhi sbiaditi), quindi quando Sarada spiaccica l'esserino è come se lo uccidesse. Ed ecco perché successivamente non spunta.

Per il secondo spoiler invece

io parlo del momento in cui attiva la tecnica (e lo fa di spalle senza guardarla)
Si credo tu abbia ragione, sono andato ora a controllare il chap 9 di Naruto Gaiden e non ricordavo del clone di Shin vicino all'originale..

Ora che mi hai fatto venire in mente, non penso abbia bisogno di guardare l'oggetto o la persona, dal momento che anche nel movie per non essere falciato da Kinshiki si "sostituisce" con la statua dietro di sé.

https://www.youtube.com/watch?v=GuezaLrlbso

Certo che gli scontri corpo a corpo (Quando il budget è alto) sono veramente fighissimi da guardare :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro